Sisi solo che le squadre dovrebbero essere 18, invece ne ho 20
Struttura competizioni,numero partecipanti(passi da 20 a 18)
Sisi solo che le squadre dovrebbero essere 18, invece ne ho 20
Quindi ora come la porto a 18 squadre e quali devo spostare e dove?Hai saltato semplicemente il passaggio di ridurre la Bundes a 18 squadre e poi successivamente quello di spostare nella Bundes il Bayern, lo Schalke ed il Leverkusen che Konami mette di default in atre europee, leggi la guida in prima pagina c'è spiegato per filo e per segno come fare!!!!
Quindi ora come la porto a 18 squadre e quali devo spostare e dove?
Ragazzi, tanto di cappello, FO perfetto, il più completo in circolazione.Abbiamo scritto solamente Mainz per uniformi a come mette i nomi Konami....se fai coso l' FC Bayern München è riportato solamente Bayern München....abbiamo seguito questo metro di misura per tutto il gioco, ovviamente te lo puoi tranquillamente modificare da te sulla tua Play.....se apri gli spoiler vedi tutto, prima ti ho postato una screenshot preso direttamente dalla prima pagina dove è spiegato il passaggio che ti mancava....
Grazie mille, tutto risolto
Leggete bene ragazzi leggete!!!! C'è voluto più tempo a preparare per filo e per segno la guida in prima pagina che editare tutta la Bundesliga!!!!!Grazie mille, tutto risolto
Leva la spunta delle Nazionali!!!!!!Grazie mille ragazzi per il vostro lavoro
Io ho la V2 dell' FO quindi non devo cancellare nulla delle immagini giusto?
Ultima cosa, all 'aggiornamento live bisogna mettere o togliere la spunta sulle nazionali? Ho visto il video ed avete lasciato la spunta...
Purtroppo non tutte le nazionali hanno i nomi real, specie in quelle asiatiche ci sono molti giocatori fake non sostituiti. Per il resto ottimo lavoro come sempre!
- Rinominati i giocatori di tutte le nazionali fake, e sostituiti quando possibile con gli originali [NEW]
Segnalaceli questa sera sul thread dedicato alla segnalazione errori V3.... provvederemo a sistemare tutto nelle prossima V4.....siamo già a lavoro!!!!!!Purtroppo non tutte le nazionali hanno i nomi real, specie in quelle asiatiche ci sono molti giocatori fake non sostituiti. Per il resto ottimo lavoro come sempre!
Qualcuno può darmi una risposta per cortesia? GrazieCiao a tutti. Una curiosità, per aggiunti sponsor a serie a, serie b e premier cosa si intende? I cartelloni pubblicitari?
Grazie mille ragazzi per il vostro lavoro
Io ho la V2 dell' FO quindi non devo cancellare nulla delle immagini giusto?
Ultima cosa, all 'aggiornamento live bisogna mettere o togliere la spunta sulle nazionali? Ho visto il video ed avete lasciato la spunta...