PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Hai saltato semplicemente il passaggio di ridurre la Bundes a 18 squadre e poi successivamente quello di spostare nella Bundes il Bayern, lo Schalke ed il Leverkusen che Konami mette di default in atre europee, leggi la guida in prima pagina c'è spiegato per filo e per segno come fare!!!!
Quindi ora come la porto a 18 squadre e quali devo spostare e dove?

Scusate ragazzi ma sul video non c'è il passaggio riguardo all aggiornamento live sulle nazionali!
Inoltre per tagliare la testa al toro io cancello il file opzioni e reinstallo l ultimo completo quindi devi fare l aggiornamento nazionali?
Grazie come sempre

Ciao ragazzi sto riscontrando un problema nel download , qualcun altro sta avendo lo stesso problema ??

Abbiamo scritto solamente Mainz per uniformi a come mette i nomi Konami....se fai coso l' FC Bayern München è riportato solamente Bayern München....abbiamo seguito questo metro di misura per tutto il gioco, ovviamente te lo puoi tranquillamente modificare da te sulla tua Play.....se apri gli spoiler vedi tutto, prima ti ho postato una screenshot preso direttamente dalla prima pagina dove è spiegato il passaggio che ti mancava....
Ragazzi, tanto di cappello, FO perfetto, il più completo in circolazione.

Ciao a tutti. Una curiosità, per aggiunti sponsor a serie a, serie b e premier cosa si intende? I cartelloni pubblicitari?

Grazie per l'aiuto, finalmente ci sono riuscito..... Ci tengo a ringraziarvi per il vostro magnifico lavoro, probabilmente senza di voi non sarei nemmeno passato a pes per via delle poche licenze

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Grazie mille ragazzi per il vostro lavoro :)
Io ho la V2 dell' FO quindi non devo cancellare nulla delle immagini giusto?
Ultima cosa, all 'aggiornamento live bisogna mettere o togliere la spunta sulle nazionali? Ho visto il video ed avete lasciato la spunta...

• Rinominati i giocatori di tutte le nazionali fake, e sostituiti quando possibile con gli originali [NEW]
Purtroppo non tutte le nazionali hanno i nomi real, specie in quelle asiatiche ci sono molti giocatori fake non sostituiti. Per il resto ottimo lavoro come sempre!

Sì ma per noi su PC cosa consigliate di fare? È evidente che c'è qualche problema su qualche file specifico, quelli della Premier, Serie A e B e Bundesliga, tutto il resto va liscio come l'olio e soprattutto anche le due versioni precedenti non avevano problemi, cosa ci consigliate di fare?

Purtroppo non tutte le nazionali hanno i nomi real, specie in quelle asiatiche ci sono molti giocatori fake non sostituiti. Per il resto ottimo lavoro come sempre!
Segnalaceli questa sera sul thread dedicato alla segnalazione errori V3.... provvederemo a sistemare tutto nelle prossima V4.....siamo già a lavoro!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,077
Ultimo utente registrato
Go888hco