PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

danny 71

Pulcini
27 Marzo 2013
22
1
3
Ciao a tutti scusate l'ingnoranza ma io non riesco a capire come fare ad utilizzare il vostro immenso lavoro della patch quando gioco con un altro amico o con mio nipote c'è qualcuno che mi spiega passo x passo come devo fare? grazie mille in anticipo
 

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
mi accontento anche solo della bundesliga visto che la maggioranza delle squadre bisogna crearle da zero ed e’ un lavoro immenso e visto che non siamo nemmeno alla meta’ di settembre ed il gioco e’ uscito solo il 30 agosto credo che sia stato fatto un lavoro egregio e superlativo di questo passo la master cominciera’ quest’anno in tempi record e perlopiu’ con un gioco completo ...
P.S ah quasi dimenticavo a gioco completo come ogni anno nessun gioco di calcio ha le licenze che ha pes :p
concordo in pieno.... ma il fatto di aver il gioco e non poter cominciare la Master mi prende male ogni qual volta accendo la play:D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ragazzi sapete se nella v4 ci saranno le terze maglie della premier o della liga alle squadre mancanti (evitando barcellona che la deve mettere Konami)?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
grazie mille.

Ma ho un altro dubbio, quando c è installato il fo devo disabilitare l aggiornamento live?se si come? l aggiornamento live va fatto solo prima di installare la versione successiva di un fo?

Grazie ancora
l’aggiornamento live cioe’ delle rose offline lo devi fare dopo aver installato il FO semplice ...ma stai tranquilo tanto non sballa nulla ...non devi disattivare nulla dopo aver fatto l’aggiornamento live ...:)
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Non c é scritto se sta la serie B in prima pagina
Hai ragione, parlo per me.. attenzione.. io sono uno che leggo nelle pagine che ci sono, e difficilmente faccio domande perché già ci sono le risp... già nelle prime pagine. Però se su 44 pagine.. 39 sono delle stesse domande?!... allora ci sarà qualcuno che non sa leggere. Della serie B ci sono 2000 domande. @huigoman99 a già detto sempre 2000 volte... che ( NELLA V4 Bundesliga... NELLA V5 o champions hip..o chi VUOLE LA serie B ) MA purtroppo nessuno legge....
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Una domanda per gli editor: ma quando voi create i giocatori, lo fate dall'editor interno oppure usate qualche programma?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao a tutti scusate l'ingnoranza ma io non riesco a capire come fare ad utilizzare il vostro immenso lavoro della patch quando gioco con un altro amico o con mio nipote c'è qualcuno che mi spiega passo x passo come devo fare? grazie mille in anticipo
Fai una di queste due cose:
1) Collega l'account del secondo utente al playstation network.
2)Scegli le squadre ed entra nel menu prepartita (dopo aver disattivato agg.live con R3). Spegni il secondo controller e poi riaccendilo,rientrando con l'account scelto.

ti posto un video
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

exside

Primi Calci
14 Aprile 2015
4
0
1
ciao a tutti,scusate ma come mai il bayern monaco e il borussia dortmund hanno giocatori inventati ? la fo3 non ci sono i giocatori reali? io non li ho visti!
 

iTzDony_

Pulcini
24 Agosto 2018
21
7
3
PSN ID
Donato Rosato
Ma sei vorrei giocare con mio fratello che non ha un'account psn glielo devo creare?
 

DanyPes89

Primi Calci
31 Agosto 2018
3
2
3
ripropongo la domanda visto che l ho fatta alle 2 e non c'era nessuno onlinema i volti delle leggende offline dove si trovano?ho installato la v3 e già ce ne sono parecchi, ma ho visto in altri fo che c'è la possibilità di averne anchealtri(Maradona giovane, beckham 2018 ecc)grazie!! complimenti anche per il lavoro già fatto, sono tornato a pes dopo 4 anni passati nel lato oscuro solo perché sapevo che potevo contare sul vostro FO!!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ripropongo la domanda visto che l ho fatta alle 2 e non c'era nessuno onlinema i volti delle leggende offline dove si trovano?ho installato la v3 e già ce ne sono parecchi, ma ho visto in altri fo che c'è la possibilità di averne anchealtri(Maradona giovane, beckham 2018 ecc)grazie!! complimenti anche per il lavoro già fatto, sono tornato a pes dopo 4 anni passati nel lato oscuro solo perché sapevo che potevo contare sul vostro FO!!
Se non sbaglio avevo letto che avevano preferito non inserire quelle leggende per non averle doppie, ovvero due Maradona, due Beckham e così via, poi può essere pure che mi sia sbagliato e abbia letto male...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online