PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

ang3lblack

Primi Calci
2 Settembre 2018
18
9
3
PSN ID
Angelblack81
Se gioco con un amico non mi carica le rose aggiornate... anche se ho disativato l aggiornameno live... cosa sbaglio?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Prova a collegare ogni pad ad un profilo utente diverso (e collegato al psn) e poi avvia il gioco. A me così funziona.
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Ciao a tutti scusate l'ingnoranza ma io non riesco a capire come fare ad utilizzare il vostro immenso lavoro della patch quando gioco con un altro amico o con mio nipote c'è qualcuno che mi spiega passo x passo come devo fare? grazie mille in anticipo
Ciao, è semplice, vai qui alla pag.1, scarica il FO v.3 e segui, sempre in 1a pag., la "guida passo-passo" cliccando sullo spoiler. Non ti puoi sbagliare. Fai sapere se hai problemi.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Hai ragione, parlo per me.. attenzione.. io sono uno che leggo nelle pagine che ci sono, e difficilmente faccio domande perché già ci sono le risp... già nelle prime pagine. Però se su 44 pagine.. 39 sono delle stesse domande?!... allora ci sarà qualcuno che non sa leggere. Della serie B ci sono 2000 domande. @huigoman99 a già detto sempre 2000 volte... che ( NELLA V4 Bundesliga... NELLA V5 o champions hip..o chi VUOLE LA serie B ) MA purtroppo nessuno legge....
Perfetto. Quindi per la serie B occorre attendere la V5.
Scusami ma non leggo tutte le pagine. Se c é un programma forse sarebbe opportuno metterlo alla conoscenza di tutti in pagina 1. Probabilmente si eviterebbero le 39pagine
 

emiliano.94

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
4
3
PSN ID
emi_ime94
Ciao a tutti, sapete se konami aggiornerà le rose anche del campionato brasiliano e argentino??? Grazie PESTEAM per l’ottimo lavoro con l’FO,per quanto mi riguarda quando farete la Bundesliga e magari divise nazionali mancanti io son apposto, anche se già con la V3 siamo al top
Che squadra tifi del sudamerica?? Io sono argentino quindi sono del boca
 

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
scusate una cosa.. forse non l'ho letta o mi è sfuggita.. se faccio l'aggiornamento live poi devo rimettere le 2 squadre per non avere doppioni giusto??? questo ogni giovedi??
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

DanyPes89

Primi Calci
31 Agosto 2018
3
2
3
Se non sbaglio avevo letto che avevano preferito non inserire quelle leggende per non averle doppie, ovvero due Maradona, due Beckham e così via, poi può essere pure che mi sia sbagliato e abbia letto male...
cavolo però preferirei avere il beckham attuale, decisamente"fatto meglio"!!non c'é modo per me di inserirlo ? non ho idea di come caricare un volto
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Forlong

Primi Calci
17 Settembre 2015
19
10
3
Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro innanzitutto.
Perdonatemi se qualcuno l'ha già chiesto e non l'ho letto, volevo chiedervi se una volta installata la v3 e seguito tutto nel modo corretto, posso usare in offline il tasto r3 per fare il live update.. che se ho capito bene è un aggiornamento che sistema la formazione come l'ultima partita giocata.
Grazie
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Ragazzi una semplice info. Orientativamente quando é previsto un FO definitivo?(parlo di divise e campionati)
Grazie se vorrete rispondermi
Buona domenica
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@huigoman99 non sò se è il posto più giusto per scriverlo..
ma voi di PESTEAM lo potete segnalare a KONAMI??

La seconda maglia del Cagliari ha diversi errori.
non ha le linee ai lati della maglia, una rossa e una blu
PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20180908171340.jpgPRO EVOLUTION SOCCER 2019_20180908171400.jpg

vedi
Atalanta+BC+v+Cagliari+Serie+A+Cujh-NdGbF_l.jpg Atalanta+BC+v+Cagliari+Serie+A+4uN7pUhvzxtl.jpg

i simboli di MACRON nelle spalle sono entrambi blu e non uno rosso nella spalla destra e uno blu nella spalla sinistra..

anche il disegno nello sponsor principale è fatto "alla membro di segucio" per non essere volgare..
PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20180908170300.jpg
ecco:
Atalanta+BC+v+Cagliari+Serie+A+9oW_UIaDCk-l.jpg

anche quella fatta dall'amico @dennisb1 si assomiglia di più
sia il disegno dello sponsor ,sia il colletto bianco in mezzo alle linee rosso blu al centro PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20180908170237.jpg

guarda il confronto
PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20180908172120.jpg

ma KONAMI le fa a caso le maglie o ci mette serietà nel farle? boh

Ripeto se lo potete segnalare voi visto che siete la community su PES più importante in Italia mi fareste un favore
 
Ultima modifica:

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Buongiorno a tutti. innanzitutto grazie mille per lo splendido lavoro che fate tutti gl anni una domanda Tecnica: Sto pensando di prendermi la ps4 pro. Le vostre patch vanno bene anche per la pro?
 

emiliano.94

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
4
3
PSN ID
emi_ime94
Ciao avevo una parente in Argentina, mi è sempre piaciuto il derby Boca River, anche se sono italiano mi piace seguire il Boca quando riesco...speriamo mettano i tatoo al pipa di benedetto che è ambasciatore konami!
Credo che Konami lo farà
 
  • Like
Reactions: ceks

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online