PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

Ragazzi non la prendete a male ma non facciamo sempre le solite domande banali ogni volta che esce un file option o patch sovrascrive quello vecchio. Può uscire pure la V20 e avete la V1 basta installare la nuova e sovrascrive la vecchia. Poi per la Bundesliga e la Serie B bisogna aspettare specialmente per la Serie B che non si sa se rimane a 19 o ci saranno le ripescate quindi i ragazzi sicuramente stanno aspettano pure loro. Poi per qualsiasi cosa quando esce un file nuovo c'è scritto tutto sulla prima pagina tutorial e tutto

Buonasera scusate la domanda, ho ordinato le leghe secondo guida me le sono trovate in ordine sparso dove sbaglio

Un Grazie ci sta. Buon Lavoro. Spero di trovare le foto degli allenatori almeno in A Comunque grazie ciao

Scusatemi la domanda banale e ignorante, io 2*/3 giorni fà installai la parte 3, fin qui tutto bene ma ieri uscì un aggiornamento pes originale e andando a vedere la juventus brasile ecc. e tutto come il gioco, posso rimettere la parte 3 o devo aspettare l'aggiornamento della 4 parte? ps ma la patch funziona online?

Stratosferici ragazzi. ..grazie infinite per il lavoro gratis che svolgete...non vedo l'ora che completate tutti i campionati così inizierò una stupenda master league...domanda : ma nei campionati fake inserirete oltre alla bundesliga anche il campionato cinese, quello giapponese e quello messicano,visto che ci sono 2 leghe asiatiche 1 sud americana e 1 europea?!

PRECISAZIONE DOPPIONI:
Nel gioco sono presenti alcuni doppioni, per colpa della AFC Champions League. Per eliminarli occorre inserire a mano, dopo aver applicato aggiornamento live al FO v3, il file ted del Tianjin Quanjian e del Guangzhou Evergrande
Doppioni presenti in v3:
Witsel (Borussia Dortmund e Tianjin Quanjian), Gudelj (Sporting CP e Guangzhou Evergrande)
Con questo procedimento non appariranno 2 diversi Witsel e Gudelj in Master League.

DOPO aver installato la v3 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Importa/esporta
2. Selezionare Importa squadra
3. Selezionare solo i ted TianjinQ e GuangzhouE
4. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
5. Selezionare OK
6. Attendete il trasferimento dei files
7. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
Non trovo lo SPORTING CP. ..ho guardato e riguardato la lista una decina di volte.

per huigoman99... ciao ascolta... io ho seguito la guida e ho messo la V2 e dopo ho fatto l'aggiornamento live... poi ho messo la versione V3 e ho rifatto l'aggiornamento live... lo dovevo rifare l'aggiornamento live o no? visto che l'ho rifatto mi può aver creato qualche problema?

Ciao ragazzi. Ma è previsto che vengano aggiornati i volti dei giocatori delle squadre classiche? E soprattutto che vengano aggiunte delle vere leggende al posto di altri? Cioè vedere soprattutto nella World Classic gente tipo Kanu, Nakata, Solano, Okocha e poi non c’è Pelé è uno scandalo! Mancherebbero anche Davids, Seedorf, Van Basten, Rijkaard, Nesta, Baresi... Poi Thuram è TD non DC. Almeno... Così era in PES 2017...

Allora... Parliamo di script del gioco! Perché forse è l’unico modo per avere attenzione su questo forum!

per huigoman99... ciao ascolta... io ho seguito la guida e ho messo la V2 e dopo ho fatto l'aggiornamento live... poi ho messo la versione V3 e ho rifatto l'aggiornamento live... lo dovevo rifare l'aggiornamento live o no? visto che l'ho rifatto mi può aver creato qualche problema?
Ogni volta che inserisci una nuova versione devi fare di nuovo aggiornamento live.. comunque c’è un tutorial che puoi seguire sempre.

DISPONIBILE!!!!!

ciao scusate come faccio a cancellare le leggende con nomi fake tra gli svincolati? grazie siete grandissimi ;)