PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,058
1,653
113
RAGAZZI MANCANO GLI SPONSOR NELLA MAGLIA DELLA ROMA =((((
SEMBRA DI VEDERE LA DIVISA DI 2 STAGIONI FA COSI'
LA INSERIRETE? =(
PER FAVORE. GRAZIE MILLE
È stato detto più di una volta.. purtroppo i ragazzi non possono fare nulla sulle maglie licenziate :( Solo konami con un DLC può sistemarle.
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
E' diverso: gli agg. live a fine installazione servono per aggiornare le squadre ufficiali di Konami con gli ultimi trasferimenti, quelli in esibizione ti farebbero giocare con le rose online.

Ah ok grazie mille, non avevo afferrato la differenza. MA quindi è possibile disabilitare di default gli aggiornamenti in esibizione delle rose online, in modo da non dover premere r3 tutte le volte?
 

giallograssi

Pulcini
19 Ottobre 2011
33
4
8
Ma ci sono notizie della V4?
Non è per fare fretta, ma solo perché ogni volta che applico un FO ne trovo un altro entro 24h...
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ma ci sono notizie della V4?
Non è per fare fretta, ma solo perché ogni volta che applico un FO ne trovo un altro entro 24h...

Immagino che il prossimo conterrà la Bundes oppure la scelta Championship-Serie B per cui direi che ci vorrà un po' di tempo perché lo facciano uscire.
Senza considerare che domani potrebbe uscire un aggiornamento live sul mercato estivo per cui potrebbe servire un FO di riassetto.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
ragazzi prima di installare la V3 mi e partito l'aggiornamento 1.02..nn fa niente vero?? non svballa nulla?? e nn bisogna cancellare le immagini L e S quest'anno ad ogni FO..mi confermate anche questo grazieeeee
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Immagino che il prossimo conterrà la Bundes oppure la scelta Championship-Serie B per cui direi che ci vorrà un po' di tempo perché lo facciano uscire.
Senza considerare che domani potrebbe uscire un aggiornamento live sul mercato estivo per cui potrebbe servire un FO di riassetto.
Contiene la bundes e dalle notizie di ieri uscirà a breve
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ragazzi segnalo che estraendo il file zip v3 crea una cartella con scritto V2...aprendola trovo la cartella wepes...la sto istallando ugualmente
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ho appena letto la pagina iniziale del forum e la vostra segnalazione...volevo solo essere utile . Io ho fatto prima l'aggiornamento online, poi ho installato loghi competizione, ora le squadre...appena finito devo riaggiornare? Grazie e scusate
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
E' che la Bundesliga completa il gioco per la master, è molto importante, ma come doppioni ne avete ravvisati altri a parte Witsel e Gudelj ? mi ricordo che con le mie prime partite ne avevo visti alcuni, appena riaccendo il gioco me li segno, penso che siano giocatori argentini e/o brasiliani
 

iTzDony_

Pulcini
24 Agosto 2018
21
7
3
PSN ID
Donato Rosato
sono nuovo nell'ambito del FO, quindi se scaricassi la v3 e uscisse la v4 come farei a rimpiazzarla?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online