PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

Ok, comunque ti aiuto a risolvere: vai sulle squadre africane su cui ti ritrovi le divise. Quindi modifica squadra, camerun, divisa. Selezioni la prima divisa, incolla immagine e scorri in alto fino al primo slot, quello barrato. Così le puoi togliere
Ok dopo ci provo grazie mille

Ciao a tutti.

Anche se questo è il mio primo post su questo sito, ho seguito il tuo eccellente lavoro per qualche tempo. Sto offrendo il mio aiuto per i dettagli della NOS perché sono portoghese e posso accedere ad alcuni dettagli ai quali potresti non avere accesso.

Grazie e forte abbraccio

Ciao ragazzi una domanda orientativamente come tempistica quando avremo il gioco completo? Con serie b Bundesliga e altre squadre champions per poter iniziare La master? Ma come mai robben ryberi keita dem Liverpool non hanno più la faccia originale? Grazie siete i migliori

Ciao Huigo, cortesemente riusciresti a darmi (se lo avete) il logo Juventus tutto nero e tutto bianco? Poichè quello inserito nel fo con i bordini non mi piace proprio.

Grazie in anticipo

Ciao ragazzi una domanda orientativamente come tempistica quando avremo il gioco completo? Con serie b Bundesliga e altre squadre champions per poter iniziare La master? Ma come mai robben ryberi keita dem Liverpool non hanno più la faccia originale? Grazie siete i migliori
Non so se vi rendete conto che Pes 2019 e uscito giovedì scorso....sono passati 4 giorni e sti ragazzi ci hanno già rilasciato 3 FO....praticamente quasi uno al giorno.....non c'è più Robben perché non e piu inserito nella nazionale Olandese che Konami riproduce.....idem per Ribery.....Keita di sicuro lo troverai con i DLC Konami che arriveranno !!!!!

Per quanto riguarda l'Europa i prossimi passi saranno completare la Bundesliga e creare le 2 squadre mancanti di Champions? Per il resto in Europa non si può fare altro giusto?

Grandissimi siete il massimo!
Sapere dirmi che volti sono stati aggiornati ? Nainggolan e stato modificato ?perché io ho la inter edition di pes e non ha i tatuaggi e ha ancora il crestino

• Mi piace
Reazioni: alu1985
Non so se vi rendete conto che Pes 2019 e uscito giovedì scorso....sono passati 4 giorni e sti ragazzi ci hanno già rilasciato 3 FO....praticamente quasi uno al giorno.....non c'è più Robben perché non e piu inserito nella nazionale Olandese che Konami riproduce.....idem per Ribery.....Keita di sicuro lo troverai con i DLC Konami che arriveranno !!!!!
Era una domanda

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
ciao a tutti. scusate la domanda, so che per tutti voi sara' idiota. ho scaricato il file sul pc, chi mi spiega come estrarre i file. ho windows xp e winzip 17.5 quindi sistema operativo e winz abbastanza datati per non dire obsoleti. grazie

ciao ragazzi domandona tanto per cambiare io ho la v2 ,non devo cancellare niente giusto metto la v3 e basta giusto? cioe le maglie e coppe lascio tutto com è?

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
complimenti per il lavoro fatto... ma per avere i giocatori di bayern e borussia cosa si deve fare??? grazie...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom