PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
le maglie serie A ????? Ho visto che ci sono alcune maglie sparse nel forum edit ... però vorrei sapere se previsto kits completi per serie A e soprattutto se esiste possibilità di sostituire alcune maglie imposte per alcune squadre senza dover aggiungere 3° o 4° maglia .....
GRAZIE MITICI senza di voi PES per me non avrebbe senso:);)
 
Ultima modifica:

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
scusate moderatori e ragazzi ma io ho un dubbio...ma per scaricare la v3 bisogna installarle tutte? anche la v1 e v2?...io non sono pratico di queste cose; grazie
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ragazzi ma voi l'avete fatto l'aggiornamento live??se si, avete poi reinstallato la seconda parte della v3??
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Ragazzi ho riscontrato un problema. Seguo tutti i passaggi ma purtroppo le divise ecc non compaiono. In pratica mi sembra che abbi installato bene solo la prima parte perché ho il Bayern però juve ecc no. Ho seguito la guida, c'è qualcosa che ho sbagliato?
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Pro
Ragazzi ho riscontrato un problema. Seguo tutti i passaggi ma purtroppo le divise ecc non compaiono. In pratica mi sembra che abbi installato bene solo la prima parte perché ho il Bayern però juve ecc no. Ho seguito la guida, c'è qualcosa che ho sbagliato?
va a scaricare nuovamente il file e segui passo passo la guida
 

mix

Primi Calci
23 Settembre 2017
5
0
1
PSN ID
vispateresa
Ciao a tutti, io non riesco proprio a istallare la patch , ho seguito tutto alla lettera ma mi crasha già alla premier league, e invece su importa squadra mi crasha sull'arsenal.... la connessione c'è , la chievetta è vuota c'è solamente la cartella wepes della 1 istallazione.... come posso risolvere? non c'è modo che vada avanti sono disperato.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-09-22 at 22.43.02(1).jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-22 at 22.43.02(1).jpeg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 10

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao a tutti, io non riesco proprio a istallare la patch , ho seguito tutto alla lettera ma mi crasha già alla premier league, e invece su importa squadra mi crasha sull'arsenal.... la connessione c'è , la chievetta è vuota c'è solamente la cartella wepes della 1 istallazione.... come posso risolvere? non c'è modo che vada avanti sono disperato.
riprova mettendo 20 file alla volta, per esempio prendi le prime 20 squadre della premiere e le applichi.....e cosi' via
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
mixPrimi Calci
Ciao a tutti, io non riesco proprio a istallare la patch , ho seguito tutto alla lettera ma mi crasha già alla premier league, e invece su importa squadra mi crasha sull'arsenal.... la connessione c'è , la chievetta è vuota c'è solamente lacartella wepes della 1 istallazione.... come posso risolvere? non c'è modo che vada avanti sono disperato.

Ciao io stamattina avevo un problema simile o risolto cambiando chiavetta usb
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

mix

Primi Calci
23 Settembre 2017
5
0
1
PSN ID
vispateresa
allora , ho provato a caricare 20 file solamente e ho deselezionato la premier league proprio per vedere se fosse quel file ma niente , a sto giro è la FA cup a darmi caricamento fallito, questa è la 2 chiavetta che provo perché pensavo fosse quella... si ma raga cioè che scemenza è dover avere anche la chiavetta buona....
comunque qualcuno sa come posso risolvere? altrimenti mi tengo l'edit tarocco e via... che già sto diventando matto
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
premi R3 quando selezioni le squadre dall'elenco...
Disattiva live Dopo...
Se vai in modifica vedrai che ci sono tutti con i loro nomi giusti...
grazie per la risposta Ci provo subito :)
P.S dopo aver seguito il tuo consiglio ora vedo tutti thiago...Ma non capisco propio dove sbaglio
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze