PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Salve a tutti,ho avviato oggi pes per la prima volta,vado ad installare il FO seguendo la guida nel dettaglio ma importa competizioni mi va in crash subito alla prima immagine della premier league,cosa sbaglio?
 

barsa

Primi Calci
28 Aprile 2016
17
2
3
Ciao a tutti come mai ho fatto tutto come ce scritto tutto a buon fine ma in my club la Juventus ha sempre il non originale come mai?
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
ragazzi avete fatto cose grandissime con le patch , se si potessero installare i cori sarebbe fantastico . Riuscirete a fare qualcosa ?
 

meridiano976

Primi Calci
22 Settembre 2017
3
1
3
Ciao a tutti e complimenti per il file opzioni, seguito il tutorial tutto ok al primo colpo!

Ho 2 domande:

1. la Lazio ha soltanto 2 maglie, celeste e blu (terza), mancherebbe la seconda che è bianca. Altri team ne hanno 3, la juve addirittura 4. ...
2. Manca lo sponsor SELECO. Si può fare qualcosa?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
Ottimo lavoro ragazzi,siete dei fulmini cacchio,complimentoni..io avevo una domanda,non è una richiesta sia chiaro..volevo solo sapere se le magliette di alcune squadre di serie A che mancano,tipo l'hellas le sistemerete prima o poi o rimarranno così
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ciao raga ho installato il Fo...Prima IL primo e poi il secondo e andato tutto bene...solo Che iL bayer monaco vedo tutti NEur...TUTTI E 11 e anche le riserve avete consigli da darmi?Uso la versione PC Del giocco :(
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
salve a tutti e ancora grazie per tutta la passione che ci mettete.....maaaaa solo a me al calcio di inizio e ad ogni calcio d'inizio dopo i gol,c'è solo un giocatore a batterlo o è un buggone clamoroso konami?

No,tranquillo,è una scelta di Konami in ossequio alle nuove norme, se vuoi battere a due basta premere L1 più il tasto SU del pad digitale...
 
  • Like
Reactions: juan72

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Ciao a tutti aiuto...
Quando vado ad importare le squadre al momento del bournemouth.ted mi appare
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versone differente
Scarica incontenuti e aggiorna i dati.
Aiuto scusate se la domanda e' stupida ma non riesco a risolvere
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
ciao raga ho installato il Fo...Prima IL primo e poi il secondo e andato tutto bene...solo Che iL bayer monaco vedo tutti NEur...TUTTI E 11 e anche le riserve avete consigli da darmi?Uso la versione PC Del giocco :(

premi R3 quando selezioni le squadre dall'elenco...
Disattiva live Dopo...
Se vai in modifica vedrai che ci sono tutti con i loro nomi giusti...
 

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Mi scuso per la domanda forse troppo"dummy":
Se in attesa di altre Patch Vn carico logo e kit che applico ad una squadra ad es della pas league mi creo un problema che inficia la buona riuscita dei caricamenti delle prossime versioni?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Mi scuso per la domanda forse troppo"dummy":
Se in attesa di altre Patch Vn carico logo e kit che applico ad una squadra ad es della pas league mi creo un problema che inficia la buona riuscita dei caricamenti delle prossime versioni?
In teoria no però quando istallerai la prossima v4 ecc probabilmente perderai le tue modifiche... Dovresti rimuovere le nuove immagini che carichi perché occupano slot che vanno ad esaurimento...
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Visto che avevo scritto un oretta fa' del mio problema,o risolto cambiando chiavetta usb e adesso tutto ok, almeno se succede a qualche altra persona sa gia' il motivo
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao a tutti ragazzi. So che non dkvrei chiedere qui,ma vi spiego il perchè lo faccio: io avevo letto qui un post di un utente che aveva spiegato nel dettaglio come giocarr offline con un amico in OSPITE senza creare altri account sottolineando anche che era più facile che in pes17. Ho riletto tutte le 40 pagine ma non l ho piu trovato. Slero lo legga e me la riposti. Riassumendo: io gioco in modalità CONTRO con mio fratello ( per sapere in un anno chi ha vinto di piu, perso e pareggiato). E voglio farlo in offline come l anno scorso. Mantenendo l fo funzionante. Quindi loghi, nomi e divise. Seguendo la sua guida non riuscivo comunque. Pur disattivando con r3 gli aggiornamenti. Spero possiate aiutarmi con una guida passo passo. Perche quest anno è un agonia. Konami maledett, ma cosa le frega come si gioca offline? Quante storie. Grazie ciao
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buongiorno ragazzi se si deve fare l'aggiornamento live bisogna rimettere la seconda parte della v3??grazie
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti grazie X il lavoro mastodontico che fate ogni anno,ho seguito passa passo la guida l'unico grosso problema è che non riesco a disabilitare l'aggiornamento live!!!....sia con la spunta che no quando esco dalle impostazioni del live mi parte l'aggiornamento!!!!....ho pensato spengo il modem!!!ma può essere questa la soluzione???....difatti il Bayer c'è con le maglie ma i nomi no!!!.....fremo ad aogni vostro Fo...per me all'alba dei 50 anni è come ritornare bambino quando mio papà mi portava a casa le figurine della panini con quel profumo di colla che riempiva le nostre stanze!!!!......a questo punto se grazie a voi risolvo il problema reinstallo la parte 2 della V3 per avere i nomi giusti del Bayer.....grazie buona giornata
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Ciao a tutti grazie X il lavoro mastodontico che fate ogni anno,ho seguito passa passo la guida l'unico grosso problema è che non riesco a disabilitare l'aggiornamento live!!!....sia con la spunta che no quando esco dalle impostazioni del live mi parte l'aggiornamento!!!!....ho pensato spengo il modem!!!ma può essere questa la soluzione???....difatti il Bayer c'è con le maglie ma i nomi no!!!.....fremo ad aogni vostro Fo...per me all'alba dei 50 anni è come ritornare bambino quando mio papà mi portava a casa le figurine della panini con quel profumo di colla che riempiva le nostre stanze!!!!......a questo punto se grazie a voi risolvo il problema reinstallo la parte 2 della V3 per avere i nomi giusti del Bayer.....grazie buona giornata
Ciao, provo a rispondere io perché avevo il tuo stesso problema. Segui passo passo la guida in prima pagina e non dimenticare di
  1. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome. Avevo saltato questo passo e il bayern aveva la rosa fake.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
salve a tutti e ancora grazie per tutta la passione che ci mettete.....maaaaa solo a me al calcio di inizio e ad ogni calcio d'inizio dopo i gol,c'è solo un giocatore a batterlo o è un buggone clamoroso konami?
nel momento in cui devi battere il calcio d'inizio basta che premi L1+ tasto L3 in su..e avrai il calcio d'inizio normale;)
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao, provo a rispondere io perché avevo il tuo stesso problema. Segui passo passo la guida in prima pagina e non dimenticare di
  1. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome. Avevo saltato questo passo e il bayern aveva la rosa fake.
Ti ringrazio ma sono sicurissimo di averlo fatto....anche se disattivo dalle impostazioni agg live ....questo parte lo stesso