PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
salve a tutti e ancora grazie per tutta la passione che ci mettete.....maaaaa solo a me al calcio di inizio e ad ogni calcio d'inizio dopo i gol,c'è solo un giocatore a batterlo o è un buggone clamoroso konami?

Veramente è la nuova modalità di battuta del calcio d'inizio introdotta dalla Fifa, hanno iniziato a battere l'inizio delle partite così a partire dagli europei del 2016.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Damiano46

stemo78

Pulcini
21 Settembre 2017
27
5
3
PSN ID
stemo781
Veramente è la nuova modalità di battuta del calcio d'inizio introdotta dalla Fifa, hanno iniziato a battere l'inizio delle partite a partire dagli europei del 2016.
Veramente è la nuova modalità di battuta del calcio d'inizio introdotta dalla Fifa, hanno iniziato a battere l'inizio delle partite a partire dagli europei del 2016.

Esatto qui la spiegazione della nuova regola:

Al fischio d'inizio il pallone dev'essere semplicemente calciato
Quindi cambia il modo di battere il calcio d'inizio (regola numero 8). Il pallone non dovrà più muoversi ed essere calciato in avanti, ma basterà che venga calciato e chiaramente mosso. Non servirà più che un giocatore riceva il pallone calciato in avanti da un compagno, ma basterà un solo uomo posizionato al centro del campo per passare la sfera direttamente all’indietro.
 
  • Like
Reactions: Damiano46

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Penso che se dovessero fare veramente la coppa nazionali Uefa sarebbe probabilmente un'aggiunta sicura per Pes.
Vista la diatriba Uefa fifa come organi non penso che fifa riesca ad acquistare entrambi i diritti.
Peccato che la coppa in sé sembri una cavolata :p:D
 
  • Like
Reactions: Damiano46

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Vi chiedo un favore.Vorrei acquistare pes online,non la versione digitale ma il supporto fisico.Quale devo prendere per essere compatibile con il fo?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Non dallo store ma su Amazon o simili.Per fisico intendo il dvd.Ho visto che esistono versioni in lingua inglese o comunque con copertine diverse.

Le varie versioni servono solo per differenziare le varie modalità tra legend, normale ed alto. Quella normale che ho preso io da gamestop ha solo Luis Suarez in copertina.
 

Gerberowski

Primi Calci
22 Settembre 2017
2
0
1
PSN ID
Symbionter
Salve a tutti! La patch è compatibile con il pc? Se fosse compatibile come si installa? Grazie!
 

barsa

Primi Calci
28 Aprile 2016
17
2
3
BuOn giro
Volevo porvi il mio problema
Si con la fo v2 e v3 il nome della Juventus in my club e sempre come all inizio ho sbagliato qual cosa?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi quando fate un'amichevole in Esibizione per provare il Bayer Monaco per l'appunto, dovete premere il tasto R3 per disattivare l'aggiornamento live. Tranquilli che le rose restano ugualmente aggiornate!
Ma sto tasto R3 si deve premere quando sono sulla schermata dei joypad ? Prima di mettere il secondo joypad ?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Quindi posso installarla tranquillamente seguendo gli stessi passaggi per la versione ps4?
No si sballano i giocatori creati tipo il Bayern, altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema importando il FO su pc, prova a inserire solo le divise quelle dovrebbero funzionare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze