PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
basterebbe caricare le due cartelle ( istallazione 1 e 2) sulla stessa usb sempre nella cartella WEPEs? Poi al momento del caricamento stesso il gioco mi permetterà di selezionare L istallazione 1 o 2..? O bisogna mettere le due cartelle, in momenti diversi sulla usb?

1- BISOGNA METTERE PRIMA LA CARTELLA WEPES di installazione 1.
2- Effettuare l'aggiornamento live
3- CARTELLA WEPES INSTALLAZIONE 2

;););)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
salve a tutti e ancora grazie per tutta la passione che ci mettete.....maaaaa solo a me al calcio di inizio e ad ogni calcio d'inizio dopo i gol,c'è solo un giocatore a batterlo o è un buggone clamoroso konami?
A tutti.. Ed era stato detto come si fa a far si che non lo faccia...ma non ricordo ..UPS:)
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Si, confermo ufficialmente che è inutile reinstallare la cartella 2 dopo l'aggiornamento live.
Aggiornamento live del giovedì fatto senza nessun problema..quindi come ha confermato @sas non cè bisogno di installare di nuovo il file installazione 2. Non si può fare una nota in prima pagina? Ed inoltre chiedo allo staff come mai non ha sballato nulla e se è il caso per le prossime v di rimettere il secondo file..grazie
 
  • Like
Reactions: Tebrin

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
salve a tutti e ancora grazie per tutta la passione che ci mettete.....maaaaa solo a me al calcio di inizio e ad ogni calcio d'inizio dopo i gol,c'è solo un giocatore a batterlo o è un buggone clamoroso konami?
Il nuovo regolamento prevede che si debba battere dietro e non più in orizzontale al compagno di fianco
 
  • Like
Reactions: Tebrin e juan72

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
salve a tutti e ancora grazie per tutta la passione che ci mettete.....maaaaa solo a me al calcio di inizio e ad ogni calcio d'inizio dopo i gol,c'è solo un giocatore a batterlo o è un buggone clamoroso konami?

Non è un bug,se lo vuoi a due basta che premi L1+freccia su, quando sei tu a batterlo
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
salve a tutti e ancora grazie per tutta la passione che ci mettete.....maaaaa solo a me al calcio di inizio e ad ogni calcio d'inizio dopo i gol,c'è solo un giocatore a batterlo o è un buggone clamoroso konami?
Scusa ma tu nella televisione non ne guardi partite?? Ormai si batte così il calcio di iniziò nella realtà!! Comuqnue se vuoi la battuta a due basta fare L1 e freccia in su
 
  • Like
Reactions: Erga

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Aggiornamento live del giovedì fatto senza nessun problema..quindi come ha confermato @sas non cè bisogno di installare di nuovo il file installazione 2. Non si può fare una nota in prima pagina? Ed inoltre chiedo allo staff come mai non ha sballato nulla e se è il caso per le prossime v di rimettere il secondo file..grazie
Ciao,domanda da ignorante l'aggiornamento del giovedì viene fatto in autOmatico oppure lo devo fare io? Se lo devo fare io,devo andare su extra e aggiornamento live e sovrascrivere i dati?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao,domanda da ignorante l'aggiornamento del giovedì viene fatto in autOmatico oppure lo devo fare io? Se lo devo fare io,devo andare su extra e aggiornamento live e sovrascrivere i dati?
Si, proprio come hai detto tu.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

VinceCapitano

Primi Calci
22 Settembre 2017
1
0
1
PSN ID
VinceCapitano
Ciao a tutti ragazzi,
Meraviglioso lavoro.
Sono nuovo, faccio una domanda: con FO posso giocare anche con altri utenti online o mi devo limitare a giocare off-line contro amici e CPU?
Grazie, un saluto.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Mi potete spiegare come si riordinano le squadre?
Grazie!
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
 

stemo78

Pulcini
21 Settembre 2017
27
5
3
PSN ID
stemo781
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

OK, grazie! Pensavo che c'ero n modo auto per sistemale in ordine alfabetico.
Grazie ancora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,637
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_