PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Io ho sistemato le squadre in ordine alfabetico come da screen nella cartella scaricata... ma quando vado a giocare l elenco è ancora in disordine.. sapete qualcosa? grazie

Disattiva gli aggiornamenti live con R3 se giochi offline nel menu della scelta delle squadre. Nel gioco online invece restano disordinati come nell'originale
 

ceres211274

Esordienti
10 Giugno 2013
136
83
28
Scusami, un altra cosa, ma lo devo premere ogni volta che vado in modalità esibizione, o una volta premuto , gli aggiornamenti live sono sospesi fino a quando sono io a decidere quando attivarli di nuovo?

Grazie
Si quando vai n modalità esibizione lo disattivi e ci rimane finché continuerai a giocare in esibizione finché non stacchi
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Un dubbio... se farò l'aggiornamento live dopo il mercato invernale perderò tutte le modifiche quindi dovrò poi scaricare il FO completo parte 1 e 2 che ci sarà a gennaio e reinstellare il
Tutto?

Probabile, ma sono discorsi che andranno fatti a febbraio non vedo perchè ci sia da perderci la testa ora..
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Io spero che la prossima versione del Fo conterrà serie b e bundes completa a quel punto io consiglierei di tentare di inserire pure le mancanti europee in modo tale che si possano iniziare le master....

Confido in voi raga!!!!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
NEL PROSSIMO FO METTERETE LE DIVISE DELLA SERIE B O FINIRETE DI COMPLETARE LA BUNDESLIGA CON LOGHI E MAGLIETTE? :) :)
 

Nduniu

Primi Calci
21 Ottobre 2015
11
6
3
Ragazzi scusate...nel primo aggiornamento quando inserisco tutti i file nella cartella WEPES destinata alla consolle trovo everton.ted doppio sia in premier league sia in campionato scotiabank....che faccio?
 

giobbibbo

Pulcini
20 Marzo 2013
45
14
8
Ragazzi scusate la domanda, magari pure un po stupida ahhahaha
ma quando modifichi l'ordine delle squadre nei campionati e poi applichi l'aggiornamento live tornano al loro posto originale?
perchè così succedeva con pes 2017!!!!
ho fatto il live e tutto è rimasto com'era, le squadre non si sono spostate PER FORTUNA xD
 
  • Like
Reactions: PochoLoco94

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Io capisco le cose un po' più complicate per le quali anch'io chiedo per sicurezza di fare tutto bene..
Ma basta con sta storia dell'aggiornamento live....
Basta schiacciare R3 quando scegli le squadre che c***0 ci vuole?
C'è pure scritto nel menù di PES "R3 per disattivare Live".
Così hai il Bayern con i giocatori corretti, le squadre ordinate ecc. ecc. ecc.

Eccheccazzo :)

Comunque giusto per contraddire ciò che ho appena detto, non ho capito una cosa.
Nei prossimi FO (quindi V4, V5 ecc.) bisognerà sempre inserire la seconda parte della V3 (cioè quella attuale) dopo l'aggiornamento Live oppure si metteranno le seconde parti dei FO successivi?

Io nel caso sul PC le ho tutte a portata di click per inserirle sulla chiavetta, però volevo capire meglio questa cosa.

Thx!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Io capisco le cose un po' più complicate per le quali anch'io chiedo per sicurezza di fare tutto bene..
Ma basta con sta storia dell'aggiornamento live....
Basta schiacciare R3 quando scegli le squadre che c***0 ci vuole?
C'è pure scritto nel menù di PES "R3 per disattivare Live".
Così hai il Bayern con i giocatori corretti ecc. ecc. ecc.

Eccheccazzo :)

Comunque giusto per contraddire ciò che ho appena detto, non ho capito una cosa.
Nei prossimi FO (quindi V4, V5 ecc.) bisognerà sempre inserire la seconda parte della V3 (cioè quella attuale) dopo l'aggiornamento Live oppure si metteranno le seconde parti dei FO successivi?

Io nel caso sul PC le ho tutte a portata di click per inserirle sulla chiavetta, però volevo capire meglio questa cosa.

Thx!
Si da quanto ho letto dalla V3 in poi saranno divisi sempre in due parti i FO
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Si da quanto ho letto dalla V3 in poi saranno divisi sempre in due parti i FO

Sisi questo l'avevo capito, non capisco solamente se si dovrà inserire poi sempre questo della V3 come citato da qualcuno oppure si inseriranno dopo l'agg.live le seconde parti dei prossimi FO (v4, v5...)
 

Nduniu

Primi Calci
21 Ottobre 2015
11
6
3
E' normale anche in Chile c'è una squadra che si chiama Everton tranquillo!!;)
Scusami tanto, nn avevo letto....ma cmq nn era quello il problema lo so ke esiste quell'everton cileno...il problema era che andando a mettere quel file nella cartella WEPES mi kiede sul pc di sovrascriverlo a uno gia esistente...cmq nn fa nulla se ti scoccia cerco di fare nel modo migliore, scusa ancora
 

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Scusami tanto, nn avevo letto....ma cmq nn era quello il problema lo so ke esiste quell'everton cileno...il problema era che andando a mettere quel file nella cartella WEPES mi kiede sul pc di sovrascriverlo a uno gia esistente...cmq nn fa nulla se ti scoccia cerco di fare nel modo migliore, scusa ancora
Allora credo che a questo punto dovresti andare nella cartella del campionato cileno e rinominare il file, non credo succeda nulla di grave.
 
  • Like
Reactions: Nduniu

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Scusami tanto, nn avevo letto....ma cmq nn era quello il problema lo so ke esiste quell'everton cileno...il problema era che andando a mettere quel file nella cartella WEPES mi kiede sul pc di sovrascriverlo a uno gia esistente...cmq nn fa nulla se ti scoccia cerco di fare nel modo migliore, scusa ancora

Se metti solo il file Everton.ted nella cartella WEPES senza metterlo prima in una sottocartella rinominata '01 - Premier League' o '14 - Campeonato Scotiabank' (se hai gia un file opzioni applicato) il gioco non sa distinguere di quale Everton si tratti, perchè dopo aver messo il FO i due file .ted quando vengono esportati hanno lo stesso nome. A gioco pulito l'Everton sarebbe quello cileno perchè l'altro inglese sarebbe invece il Marseyside Blu
 
  • Like
Reactions: Nduniu

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78