PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
R3 lo dovete premere in esibizione durante la scelta delle squadre, lo si vede in basso a sinistra

Scusami, un altra cosa, ma lo devo premere ogni volta che vado in modalità esibizione, o una volta premuto , gli aggiornamenti live sono sospesi fino a quando sono io a decidere quando attivarli di nuovo?

Grazie
 

amindfullofshit128

Primi Calci
18 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
amindfullofshit128
una domanda...installando la V3 mi si cancellano i kit delle squadre di serie B manualmente inseriti in precedenza?
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Raga leggendo questa discussione, vedo che vengono chieste sempre le stesse domande. Secondo me servirebbe scrivere una FAQ sotto la guida. Vi faccio un esempio:

1) Domanda: Dove si trova il Bayer Monaco?
Risposta: Nella Lega PEU

2) Domanda: Perché vedo il Bayer ma non i suoi giocatori?
Risposta: Devi premere il tasto R3 per disattivare gli aggiornamenti live. In questo modo risolvi il problema.

E così via...

Non è un problema di attivare o disattivare gli aggiornamenti... se controllo in modifica, la squadra è totalmente fare come se non fosse stata modificata La Rosa...
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Scusami, un altra cosa, ma lo devo premere ogni volta che vado in modalità esibizione, o una volta premuto , gli aggiornamenti live sono sospesi fino a quando sono io a decidere quando attivarli di nuovo?

Grazie
Rimane in "memoria" fino a quando spegni la PS4. Al successivo avvio del gioco devi rifarlo di nuovo.
 

benvenilo17

Primi Calci
19 Settembre 2017
14
1
3
Ragazzi io ieri ho seguito tutte le istruzioni e sono riuscito a fare tutto. Ma ho una domanda, d'ora in poi quindi ogni volta che faccio l'aggiornamento live devo rifare la procedura della cartella 2??
Se invece non faccio più l'aggiornamento live dite che è meglio "?
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
Ragazzi io ieri ho seguito tutte le istruzioni e sono riuscito a fare tutto. Ma ho una domanda, d'ora in poi quindi ogni volta che faccio l'aggiornamento live devo rifare la procedura della cartella 2??
Se invece non faccio più l'aggiornamento live dite che è meglio "?
l'aggiornamento live non devi farlo se vuoi mantenere il file,altrimenti come a regola,ogni giovedi che scarica automaticamente l'aggiornamento giocatori ecc devi rifarlo per forza
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ragazzi io ieri ho seguito tutte le istruzioni e sono riuscito a fare tutto. Ma ho una domanda, d'ora in poi quindi ogni volta che faccio l'aggiornamento live devo rifare la procedura della cartella 2??
Se invece non faccio più l'aggiornamento live dite che è meglio "?
Tanto la cartella 2 ci sta poco ad installarsi
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Si è automatico ma devi comunque star lì a pigiare la X tra una squadra è L altra!!!anno scorso faceva tutto da se'...comunque complimenti a tutti!!!!
Scusate e 'tutto perfetto...avevo sbagliato io che ho selezionato tutto manualmente in realtà è tutto automatico!!!che incompetente..
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Quindi se ho capito bene ad ogni aggiornamento live di Konami (quello nel menù extra) bisognerà installare la parte 2 della V3??
 
  • Like
Reactions: nicopes79

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,966
25,690
113
PSN ID
Safelb
Seguito le istruzioni a pag1 nel dettaglio, installata la V3 senza eliminare la V1 e la V2, tutto perfetto!!! Grazie per il lavoro minuzioso che fate! Senza il vs FO Pes non sarebbe lo stesso!
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,213
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome