PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
PRECISAZIONE: Da questo momento i FO saranno divisi in due cartelle (dentro lo stesso file che scaricate), perchè non vogliamo perdere i dati aggiornati da Konami ma andiamo ad aggiungere del materiale che l'Aggiornamento live farebbe sballare. Da questa versione, infatti, potrete trovare il Bayern Monaco che è stato creato da noi, oltre alle convocazioni delle Nazionali fake.

L'ordine corretto per avere il FO aggiornato è: contenuto di INSTALLAZIONE 1 -> AGGIORNAMENTO LIVE -> contenuto di INSTALLAZIONE 2 (senza Aggiornamento Live).
Ogni altra volta che vorrete applicare l'Aggiornamento Live, dovrete anche applicare la cartella Installazione 2.

Per i meno esperti c'è anche questo video (grazie @Trainspotting90), in cui viene spiegato tutto il procedimento:
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v3-pes-2018-ps4.24815/page-3#post-1048425
Ciao, scusa,ma quindi installazione 2 andrà rifatto ogni settimana oppure si rinuncia ad aggiorna live?Quindi installazione 2 è sempre uguale?
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Fatemi solo capire: i kits della Serie B, non li vedremo mai? Ho letto da qualche parte del forum, che sono a pagamento? E' vera sta cosa?
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Ragazzi scusate... ho installato seguendo tutte le istruzioni...
Domanda: nel Bayern ci sono i kit ma la squadra è tutta fake...
È un errore di tutti o solo mio?
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Ragazzi scusate... ho installato seguendo tutte le istruzioni...
Domanda: nel Bayern ci sono i kit ma la squadra è tutta fake...
È un errore di tutti o solo mio?
anche a me ma mi sa che ho dimenticato di spuntare applica dati giocatore, a questo punto attendo il prossimo fo per sistemare tutto.
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Scusate la curiosità, ho controllato tra i messaggi e non ho notato la cosa che vorrei chiedervi: ho provato il Bayern Monaco e nella formazione mi da tutti nomi strani, è normale e bisogna aspettare ulteriori sviluppi o è un problema mio? Solo per sapere! Grazie mille peri lavoro monumentale che state facendo!

In esibizione disattiva gli aggiornamenti live con R3 durante la selezione delle squadre
 

giannipex

Primi Calci
20 Settembre 2017
16
10
3
PSN ID
giannipex
Raga leggendo questa discussione, vedo che vengono chieste sempre le stesse domande. Secondo me servirebbe scrivere una FAQ sotto la guida. Vi faccio un esempio:

1) Domanda: Dove si trova il Bayer Monaco?
Risposta: Nella Lega PEU

2) Domanda: Perché vedo il Bayer ma non i suoi giocatori?
Risposta: Devi premere il tasto R3 per disattivare gli aggiornamenti live. In questo modo risolvi il problema.

E così via...
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Rinnovo i complimenti ai ragazzi, ieri anche offline in due non ho riscontrato alcun tipo di errore che leggevo come i kits che tornavano fake. Grandi continuate così, a questo punto appena uscirà la B comincio la master.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,319
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24