PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Ciao a tutti,

ho seguito la guida alla lettera (ma sono su pc quindi ho usato la cartella WEPES in Documenti invece che l'USB)... mi sembra tutto ok tranne il Bayern, nel quale c'è NEUER al posto di tutti i giocatori (l'allenatore e le maglie sono ok)

Come mai?

Edit: Mi correggo... i nomi sono giusti SOLO che si vedono corretti solo dopo che entro in modifica... la schermata di riepilogo mostra tutti nEUER
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ragazzi scusate la domanda stupida. Visto che la campagna acquisti è chiusa a cosa serve aggiornare tutti i giovedì?

Io ho intenzione di aggiornare solo per il mercato invernale.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi scusate la domanda stupida. Visto che la campagna acquisti è chiusa a cosa serve aggiornare tutti i giovedì?

Io ho intenzione di aggiornare solo per il mercato invernale.
vengono aggiornate le formazioni all ultima di campionato, condizioni fisiche dei giocatori e stato di forma
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Secondo me i cardini del gioco sono la e l'online. Nella master una volta che ho il calciomercato aggiornato e i vari FO bellissimi installati che cavolo serve aggiornare per avere lo stato di forma o le formazioni aggiornate tanto le teste sono sempre quelle. L'unico aggiornamento live sensato secondo me è il mercato invernale
 
  • Like
Reactions: joker7

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Secondo me i cardini del gioco sono la e l'online. Nella master una volta che ho il calciomercato aggiornato e i vari FO bellissimi installati che cavolo serve aggiornare per avere lo stato di forma o le formazioni aggiornate tanto le teste sono sempre quelle. L'unico aggiornamento live sensato secondo me è il mercato invernale
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Ciao a tutti,
Scusate se domani come sembra esce l'aggiornamento konami cosa bisognerà fare?
Reinserire la seconda parte della V3?
corretto?

Grazie mille!
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Buongiorno ragazzi il Bayern Monaco ha i giocatori reali cioè con volti reali oppure hanno solo i nomi originali e i volti fake? Come sempre grazie del vostro lavoro.
Alcuni sono per forza di cose creati non essendo presente il Bayern nel gioco, altri tipo Lewandowski hanno il volto originale;)
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

ColgateAZ

Primi Calci
19 Settembre 2017
10
1
3
Ciao a tutti,
Scusate se domani come sembra esce l'aggiornamento konami cosa bisognerà fare?
Reinserire la seconda parte della V3?
corretto?

Grazie mille!
Da ciò che ho capito basta far aggiornare alla konami il gioco e basta l'aggiornamento non intacca o non dovrebbe intaccare i FO a detta degli utenti
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
PRECISAZIONE: Da questo momento i FO saranno divisi in due cartelle (dentro lo stesso file che scaricate), perchè non vogliamo perdere i dati aggiornati da Konami ma andiamo ad aggiungere del materiale che l'Aggiornamento live farebbe sballare. Da questa versione, infatti, potrete trovare il Bayern Monaco che è stato creato da noi, oltre alle convocazioni delle Nazionali fake.

L'ordine corretto per avere il FO aggiornato è: contenuto di INSTALLAZIONE 1 -> AGGIORNAMENTO LIVE -> contenuto di INSTALLAZIONE 2 (senza Aggiornamento Live).
Ogni altra volta che vorrete applicare l'Aggiornamento Live, dovrete anche applicare la cartella Installazione 2.

Per i meno esperti c'è anche questo video (grazie @Trainspotting90), in cui viene spiegato tutto il procedimento:
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v3-pes-2018-ps4.24815/page-3#post-1048425

Ciao ,

Ottimo lavoro, ma come si fa ad eliminare l' aggiornamento live?
Ogni tanto gioco con mio figlio in partita esibizione 1 contro 1 offline, ma parte in automatico l'aggiornamento live e non posso usufruire del vostro lavoro.

Grazie
 

Shiryo

Primi Calci
20 Settembre 2017
6
2
3
PSN ID
Shiryo17
Ma mi sembra anche normale la cosa, dato che è specificato che il file opzioni è solo per PS4, quindi per forza di cose su pc ci sono dei malfunzionamenti;)
Può essere normale o anche no, giacché con tutte, e dico tutte, le altre squadre funziona tutto correttamente. Uno segnala, poi se si può far qualcosa in merito, bene, se no pace.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,390
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85