PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Spero di no perché a questo punto era meglio se la bundesliga si inseriva con l'ultimo FO per esempio FOv11..cosi è più semplice dopo reiserirla senza inserire i FO precedenti! Ma é tutto da vedere..non penso che pesteam non ha valutato questa situazione..fiduciosi Ragazzi!;)
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ma i cori nell'intro della partita tipo "Milan sono con te" ecct, si possono mettere solo su PC oppure anche su PS4?
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Ragazzi io ho un problema in pratica con il File 1 quando lo metto per prima cosa metto le competizioni come avete scritto voi ma il problema che fino al file COPA DE BRASIL va bene poi dopo non mi fa piu mettere nulla mi dice caricamento fallito... Stesso discorso per le maglie si ferma al REAL BETIS...ho provato a farlo 20 per volta ma nulla.. come posso risolvere ?
prova a cancellare i dati di sistema del gioco e prova a rifare tutto da capo,un po macchinoso ma almeno quasi sicuramente riuscirai a risolvere ;)
 

oreste4270

Primi Calci
15 Settembre 2017
10
0
1
Scusate la curiosità, ho controllato tra i messaggi e non ho notato la cosa che vorrei chiedervi: ho provato il Bayern Monaco e nella formazione mi da tutti nomi strani, è normale e bisogna aspettare ulteriori sviluppi o è un problema mio? Solo per sapere! Grazie mille peri lavoro monumentale che state facendo!
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Sarebbe dati di modifica ? che devo eliminare ?
questa era la guida per il 17:

DISINSTALLAZIONE Completa FILE OPZIONE:
Impostazioni dalla PS4
Gestione Dati Salvati
Elimina il file dei Dati Modificati di PES 2017 (NON Dati Sistema)
Poi vai in PES 2017 - modalità modifica - gestione dati - Importa/esporta - elimina immagini - elimina tutto
Poi importa il nuovo FO
END!

ma va bene anche per il 18
 

DiabloPes

Pulcini
5 Ottobre 2012
45
0
6
questa era la guida per il 17:

DISINSTALLAZIONE Completa FILE OPZIONE:
Impostazioni dalla PS4
Gestione Dati Salvati
Elimina il file dei Dati Modificati di PES 2017 (NON Dati Sistema)
Poi vai in PES 2017 - modalità modifica - gestione dati - Importa/esporta - elimina immagini - elimina tutto
Poi importa il nuovo FO
END!

ma va bene anche per il 18

Ho provato come hai detto ma continua con lo stesso problema. :(:(
 

giannipex

Primi Calci
20 Settembre 2017
16
10
3
PSN ID
giannipex
Ragazzi quando fate un'amichevole in Esibizione per provare il Bayer Monaco per l'appunto, dovete premere il tasto R3 per disattivare l'aggiornamento live. Tranquilli che le rose restano ugualmente aggiornate!
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ciao ragazzi ho un piccolo problema ho letto come inserire la patch FO.3 solo che non capisco perche non trovo i giocatori del bayern monco dentro li ho ancora fake pero lo stemma e le maglie del bayern ci sono ho seguito la procedure prima la patch 01 poi aggiornamenti poi ho messo la patch 02 non capisco cosa ho sbagliato
Ragazzi quando fate un'amichevole in Esibizione per provare il Bayer Monaco per l'appunto, dovete premere il tasto R3 per disattivare l'aggiornamento live. Tranquilli che le rose restano ugualmente aggiornate!


esatto! provato e funziona
 
  • Like
Reactions: Damiano46

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Ragazzi scusate se faccio sempre domande stupide, ma se non installo la cartella 2 di WEPES praticamente non mi aggiorna solo le nazionali? Perchè ho un problema con il pc e non riesco ad inserirla.
 

MaverickTRN

Primi Calci
15 Settembre 2017
10
0
1
PRECISAZIONE: Da questo momento i FO saranno divisi in due cartelle (dentro lo stesso file che scaricate), perchè non vogliamo perdere i dati aggiornati da Konami ma andiamo ad aggiungere del materiale che l'Aggiornamento live farebbe sballare. Da questa versione, infatti, potrete trovare il Bayern Monaco che è stato creato da noi, oltre alle convocazioni delle Nazionali fake.

L'ordine corretto per avere il FO aggiornato è: contenuto di INSTALLAZIONE 1 -> AGGIORNAMENTO LIVE -> contenuto di INSTALLAZIONE 2 (senza Aggiornamento Live).
Ogni altra volta che vorrete applicare l'Aggiornamento Live, dovrete anche applicare la cartella Installazione 2.

Per i meno esperti c'è anche questo video (grazie @Trainspotting90), in cui viene spiegato tutto il procedimento:
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v3-pes-2018-ps4.24815/page-3#post-1048425

Mod @jappyjoker , ragazzi... ho importato la v3 (seguendo tutto, ovviamente) e ho avuto i seguenti problemi:

- parte 1: mi ha crashato due volte, su Villareal e Vitória de Guimarães. Caricamento fallito e stop dell'import.

- parte 2: ha crashato sulla Giamaica, dandomi il seguente messaggio "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

Secondo voi da cosa dipende?
Io tutte le volte ho lasciato perdere i crash, riselezionato dalla squadra successiva in poi e lasciato finire l'import. Teoricamente adesso dovrei avere tutto, tranne le maglie di queste tre squadre. Piuttosto che eliminare il FO e rifare tutto a botte di 20 squadre/riavvii/altre 20 squadre ecc. io lascerei così.

Cosa dite?

Grazie a tutti!
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
In esibizione hai provato a togliere aggiornamento live?? 2 cosa hai messo applica dati giocatori quando hai importato il Bayern??
anche io ho lo stesso problema, tolgo aggiornamento live ma mi da tanti neuer al posto dei giocatori, quando ho applicato la seconda parte ho messo la spunta a "applica dati giocatori"...cosa sbaglio???
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Comunque ragazzi, seriamente, e' scritto chiaro e tondo nella descrizione, io sono un asino con ste cose ma ci sono riuscito senza problemi leggendo solo la gui. L'aggiormanento live essenzialmente va fatto solo una volta e non due, tutti qui. Quindi clicchi una volat solo su aggiormento live ( dopo l'installazione1)
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ma l'unica cosa che non ho capito e' la qestione di attivare/disattivare l'aggiornamento live quando si gioca...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi scusate se faccio sempre domande stupide, ma se non installo la cartella 2 di WEPES praticamente non mi aggiorna solo le nazionali? Perchè ho un problema con il pc e non riesco ad inserirla.
Nella cartella 2 c'è anche il Bayern Monaco,calciatori e maglie:D
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx