PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

cloud88

Pulcini
15 Settembre 2016
39
40
18
PSN ID
kaim88
Se accendi la play con il gioco quando fai un amichevole puoi chiedere se giocare con gli aggiornamenti live (tasto r3 attiva disattiva ) questi aggiornamenti non so ti danno l'ultima formazione con la quale è scesa in campo una squadra e se i giocatori sono in quella settimana in forma o meno (vedi delle lettere colorate) ... //// ... Se invece vuoi che questi dati vengano salvati nel fo come modifica fissa definitiva devi fare aggiornamento live dal menù EXTRA modifica aggiornamento live e sovrascrivi... Ma così perdi i dati della cartella 2 perché creati dal Pesteam in un secondo momento ... Che nel gioco originale sono fake...
Ok grazie per il chiarimento!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ho provato la semplice esibizione.dove si attiva la modalita pesleague?sorry x l'ignoranza
se non sai cosa sia la modalità pesleague significa che non l'hai attivata, quindi il tuo problema non so da cosa derivi.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
sas perdonami ma è la prima esperienza con la ps4, mi puoi spiegare come disattivo l'aggiornamento live?
vai in esibizione, prima di scegliere le squadre premi R3 e così disattiverai l'aggiornamento live e avrai il Bayern corretto.
 

rify74

Primi Calci
19 Settembre 2017
8
0
1
PSN ID
rify
se non sai cosa sia la modalità pesleague significa che non l'hai attivata, quindi il tuo problema non so da cosa derivi.
beh grazie mille cmq.
altra anomalia, o meglio particolarita..durante la partita per mettere pausa e magari cambiare formazione, devo "prenotare" la pausa che parte alla prima interruzione. solo a me da sti problemi?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
beh grazie mille cmq.
altra anomalia, o meglio particolarita..durante la partita per mettere pausa e magari cambiare formazione, devo "prenotare" la pausa che parte alla prima interruzione. solo a me da sti problemi?
Si:p:D questo normalmente succede quando giochi online...
 

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Domanda... Ma a questo punto non è più semplice fare l aggiornamento dati prima di iniziare le importazioni e poi:
1) importare I kit dei campionati "reali" senza nessun flag
2) importare kit e squadre dei campionati non ufficiali, in questo caso il Bayern e le nazionali con il flag sulle ultime due caselle?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Domanda... Ma a questo punto non è più semplice fare l aggiornamento dati prima di iniziare le importazioni e poi:
1) importare I kit dei campionati "reali" senza nessun flag
2) importare kit e squadre dei campionati non ufficiali, in questo caso il Bayern e le nazionali con il flag sulle ultime due caselle?
se abbiamo fatto così ci sarà un motivo no?;)
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
rifatta patch installazione ora se ho capito bene nella master in corso i giocatori sono fake ma divisa e emblema veri mentre se inizio una master da capo e tutto licenziato il bayern tranne ribery che e fake giusto ???
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
allora so disperato davvero
Così però fai tornare il mio dubbio sul tuo uso (senza manco saperlo) della modalità pesleague, se non sbaglio vai in esibizione e in uno degli ultimi menu prima di iniziare la partita (insomma la schermata dove scegli le divise, lo stadio, la difficoltà, ecc) e cerca l'opzione pesleague (non ricordo come si chiami precisamente) e vedi se è attiva, se lo è disattivala.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
rifatta patch installazione ora se ho capito bene nella master in corso i giocatori sono fake ma divisa e emblema veri mentre se inizio una master da capo e tutto licenziato il bayern tranne ribery che e fake giusto ???
tutto corretto, ma se inizi una nuova master anche ribery sarà ok.
 

Fr4k

Primi Calci
19 Settembre 2017
13
2
3
Il bayern monaco mi compare con ben 25 Neuer in rosa! Anche moltissime nazionali mi compaiono con il portiere moltiplicato in modo da sostituire tutti gli altri giocatori.
Dopo aver fatto l'installazione 2 non ho fatto nessun "modifica aggiornamento live". Se faccio partire una partita di esibizione e premo R3 tornano i gicoatori di default del bayern monaco e nelle nazionali!
Con l'aggiornamento 1 nessun problema invece. Qualcuno ha idea di quale sia il problema? Sto usando PES 2018 versione PC
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    442.7 KB · Visualizzazioni: 7

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il bayern monaco mi compare con ben 25 Neuer in rosa! Anche moltissime nazionali mi compaiono con il portiere moltiplicato in modo da sostituire tutti gli altri giocatori.
Dopo aver fatto l'installazione 2 non ho fatto nessun "modifica aggiornamento live". Se faccio partire una partita di esibizione e premo R3 tornano i gicoatori di default del bayern monaco e nelle nazionali!
Con l'aggiornamento 1 nessun problema invece. Qualcuno ha idea di quale sia il problema? Sto usando PES 2018 versione PC
non ho capito se premi r3 per levare l'aggiornamento live la rosa risulta corretta? Cmq ho letto anche da qualcun'altro questa cosa e credo sia normale visto che il fo è per ps4 e non per pc (se non sbaglio uno che lo usava per pc ha detto che le divise sono ok ma le rose risultano sballate).
 

Fr4k

Primi Calci
19 Settembre 2017
13
2
3
non ho capito se premi r3 per levare l'aggiornamento live la rosa risulta corretta? Cmq ho letto anche da qualcun'altro questa cosa e credo sia normale visto che il fo è per ps4 e non per pc (se non sbaglio uno che lo usava per pc ha detto che le divise sono ok ma le rose risultano sballate).
Non corretta, diciamo che torna la rosa di DEFAULT. Comunque molto probabilmente questi aggiornamenti non sono compatibili con la versione PC! Per quanto riguarda maglie e nome squadre invece tutto ok!:)
Grazie per la risposta Sas :)
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Fatto utto..installato la cartella1...poi aggiornamento live..e dopo la cartella2...tutto PERFETTO...mai crashato...bayern monaco spettacolare...tutto in ordine nei vari campionati...nessun problema...!! con la vostra guida passo-passo è impossibile sbagliare...""" non smettero mai di ringraziarvi...FANTASTICI!!! ;)... gia sono in ansia per la V4:p
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ragazzi visto che è il mio primo PES dopo quelli ps2 (LOL) , vorrei avere una spiegazione tra la diffrenza tra Aggiornamento Live (quello che si fa dal menu del gioco) che serve per il FO, e l'Aggiornamento che si disattiva con L3 nella schermata della selezione della squadra.
E se uno è piu' importante dell'altro......eh si regà sono rimasto ai tempi della pietra :)
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao chiedo gentilmente..........i dati della V2 sulla chiavetta( e già implementati nella Ps4.... )posso cancellarli???grazie ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze