PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
cosa devo riniziare da capo ????
l'installazione del FO, installa prima la prima cartella, poi fai l'aggiornamento live per le modalità offline, poi installa la cartella 2 (a grandi linee è così, segui la guida per non sbagliare).
 

simi

Primi Calci
30 Dicembre 2015
11
1
3
buonasera, io ho la versione digitale, ho provveduto a seguire le istruzioni ed è andato tutto bene, tranne non mi trovo la rosa del bayern ma ancora i giocatori del pes utd...cosa ho sbagliato?
grazie
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
se non si puo fare ad installare il fo al secondo account come posso fare per godere del fo anche li ? l'anno scorso con pes 2017 installavi il fo nel primo e automatico lo trovavi nel secondo e grazie che rispondi gentilmente sei un grande ;)
secondo me puoi provare ad importare il fo anche lì, e poi controlli se ti ha scalato gli slot oppure no (cmq credo che non occupi slot.)
 
  • Like
Reactions: miky81

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Ragazzi la patch è stupenda!!! Grazie davvero!! Una domanda ma i kit sono in alta risoluzione perché ho fatto Villareal contro Bayern e gli stemmi sulle Maglie erano in bassa definizione tutti pixelati sui bordi....??!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
nella master in corso anche i giocatori sono fake oppure solo ribery ????
nella master in corso saranno tutti fake, praticamente avrai la rosa del PES United (squadra fake sul quale è stato creato il Bayern) ma le divise e lo stemma del Bayern.
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
secondo me puoi provare ad importare il fo anche lì, e poi controlli se ti ha scalato gli slot oppure no (cmq credo che non occupi slot.)
grazie sei molto gentile ;) non mi chiamare rompi balle ma come faccio a vedere gli slot ?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
grazie sei molto gentile ;) non mi chiamare rompi balle ma come faccio a vedere gli slot ?
sinceramente non so se ci sia un modo, cmq non so se hai notato che quando importi il fo ti esce scritto quante altre divise puoi ancor importare (circa), se non sbaglio dovrebbero essere altre 200 circa. Quindi mentre installi il fo sul secondo account vedi se ti scala gli slot (quindi se tipo alla prima squadra ti dice che ci sono ancora 198 slot liberi e poi importando la seconda squadra ti dice che ci sono ancora 197 slo liberi significa che ti sta occupando slot). Se invece gli il primo account e il secondo non hanno niente a che vedere dovresti avere circa 300 slot liberi e se te li scala è normale.
 
  • Like
Reactions: miky81

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi la patch è stupenda!!! Grazie davvero!! Una domanda ma i kit sono in alta risoluzione perché ho fatto Villareal contro Bayern e gli stemmi sulle Maglie erano in bassa definizione tutti pixelati sui bordi....??!
le divise del Bayern sono tutte in HD a 2048x2048 idem per il Villarreal e quasi tutte le altre squadre inserite nel fo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
buonasera, io ho la versione digitale, ho provveduto a seguire le istruzioni ed è andato tutto bene, tranne non mi trovo la rosa del bayern ma ancora i giocatori del pes utd...cosa ho sbagliato?
grazie
disattiva l'aggiornamento live con R3, se ancora non vedi i giocatori del Bayern significa che hai scaricato l'aggiornamento live dopo aver installato la cartella 2 (cosa che non devi assolutamente fare).
 
  • Like
Reactions: nicopes79

rify74

Primi Calci
19 Settembre 2017
8
0
1
PSN ID
rify
scusate, da ieri nessuno mi risponde. ho dovuto disinstallare la fo, xke sia con la v1 che con la v2 non c'era possibilità di skippare i replay. solo a me è capitato?nn installo la v3 per timore dello stesso problema. qualcuno sa aiutarmi?
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ragazzi ma voi quanti slot avete ancora per le divise io sono riuscito a contarle circa 900??Vi trovate??
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
scusate, da ieri nessuno mi risponde. ho dovuto disinstallare la fo, xke sia con la v1 che con la v2 non c'era possibilità di skippare i replay. solo a me è capitato?nn installo la v3 per timore dello stesso problema. qualcuno sa aiutarmi?
mai sentito di questo problema, sicuro di non aver attivato la modalità PESLEAGUE? (non so se sia presente anche nel gioco finale, nella demo praticamente disattivava la possibilità di skippare i replay)
 

rify74

Primi Calci
19 Settembre 2017
8
0
1
PSN ID
rify
mai sentito di questo problema, sicuro di non aver attivato la modalità PESLEAGUE? (non so se sia presente anche nel gioco finale, nella demo praticamente disattivava la possibilità di skippare i replay)
ho provato la semplice esibizione.dove si attiva la modalita pesleague?sorry x l'ignoranza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,818
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11