PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
Facendo l'aggiornamento live il Bayern Monaco torna senza quasi tutti i giocatori...tutti senza foto e quasi tutti con nomi fake...cosa si fare per risolvere?
salve pure io ho fatto l'aggiornameto live...ci dite come risolvere per il bayern monaco? ho è cambiato pure qualcos'altro?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Riportate solo il file bin del Bayern.Basta spuntare solo quello è installare con importa giocatori e squadra
Per tutti quelli che non riescono a installare per problemi di fine spazio controllate le immagini (gestiti dati/elimina immagini) ed eliminate tutte le maglie e stemmi senza nome file
 
  • Like
Reactions: axelv997

axelv997

Primi Calci
14 Settembre 2015
7
2
3
PSN ID
Asniper997
Riportate solo il file bin del Bayern.Basta spuntare solo quello è installare con importa giocatori e squadra
Per tutti quelli che non riescono a installare per problemi di fine spazio controllate le immagini (gestiti dati/elimina immagini) ed eliminate tutte le maglie e stemmi senza nome file
Grazie, avevo già provato in questo modo e infatti sto vedendo che va tutto alla grande! ;) grazie davvero
 

alvoart85

Primi Calci
21 Settembre 2013
14
0
1
Ciao a tutti vi seguo molto ma scrivo poco mi chiamo alessandro . Ho installato la v3 . Ho notato che l'empoli sulle divise non ha lo sponsor (konami l'avrà dimenticato) ... magari se correggete nella v4 . Grqzie
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ragazzi ma è impossibile che avete lo spazio esaurito,ma avete scaricato patch provenienti da altri siti?
 

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
Ragazzi ma è impossibile che avete lo spazio esaurito,ma avete scaricato patch provenienti da altri siti?
No,ho scaricato la v3(X chi aveva già v1e v2) e mi importa solo 37 divise di serie b poi mi dice impossibile importare altre immagini spazio insufficiente
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Se posso darti un consiglio elimina tutto e importa la v2 e poi v3..dovrebbe funzionare!io prima di mettere la usb nella console ho eliminato a malincuore le 3 divise alle squadre perché non vedo la necessità ma solo a quelle meno importanti!;)
 

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
Domani proverò a fare così o eliminare tutto e importare direttamente la v3 completa...ma mi pare assurdo
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
No parti daccapo!qualcosa hai fatto che non va e forse non te ne 6 accorto..ma come scarichi i file?
 

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
No parti daccapo!qualcosa hai fatto che non va e forse non te ne 6 accorto..ma come scarichi i file?
Li scarico corretti infatti con la v1 e la v2 non avevo avuto problemi,anche questa me l'ha scaricata giusta solo che a un certo punto mi dice che non ho più spazio,nella guida dettagliata dicono che se capita così di eliminare immagini che non servono ma non capisco quali sono,doppioni non mi sembra di averne
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Secondo me alla fine perché devono creare anche i giocatori,capito che lavoro devono fa sti ragazzi per beneficio di tutti..aspettiamo con calma!io sto facendo già la master!!:D
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Allora se vai in modifica -gestione dati-elimina immagini o divise -ora non ricordo,vedi quante ne hai caricate non devono superare le 225 io ne ho 190 più o meno eliminando le 3 divise!
 

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
Allora se vai in modifica -gestione dati-elimina immagini o divise -ora non ricordo,vedi quante ne hai caricate non devono superare le 225 io ne ho 190 più o meno eliminando le 3 divise!
Fermi tutti!ho dei doppioni tra le divise,sta a vedere che in qualche modo ho caricato la v1 due volte...provvedo!!
 
  • Like
Reactions: Yankee86

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Lo richiedo sperando di aver una risposta che purtroppo ancora non ho ricevuto, comprendendo che non potete sempre rispondere a tutti. Come avevate detto qualche giorno fa ho ripristinato lo stadio della Juventus perchè pare che la foto creasse problemi. Ho notato che la foto dello juventus stadium però rimane comunque nella slot delle foto degli stadi in memoria. Cosa bisogna fare? Lasciarlo lì?Eliminarlo?O rimetterlo?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Consiglio a tutti quelli che hanno il solo e unico e inimitabile Fo Pesfan di fare l'aggiornamento live e di reimportare spuntando il solo Bayern Giocatori e Squadra.
Perché? Esempio nella Juve c'è Mandragora che prima non c'era
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,220
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato