PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ok dove si trova questa sezione (elimina gli slot disponibili) ?

grazie mille
Hai avuto crash mentre importavi?
Se si avrai una serie di immagini "appese"... Intendo non collegate a nessuna squadra ma occupano spazio.
Modifica/gestione dati/elimina immagini...

Pulisci tutto, elimina il file modifica e ripeti la procedura piano piano.
 
  • Like
Reactions: fabiodarco

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Ho iniziato la master off-line dopo il FO 2....aggiungendo il 3 devo ricominciare da capo oppure avrò le modifiche nella master?
 
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
Ciao a tutti. Ieri ho acquistato la PS4. ho passato mezza giornata ad editare. Non sono nuovo riguardo le patch visto che da un paio d'anni edito su PS3. Ieri ho avuto continui crash per questa v3. Ad ogni crash eliminavo tutto e iniziavo da capo per non avere spazi occupati. alla fine la soluzione è quella riportata da altri utenti e cioè IMPORTARE MASSIMO 10 SQUADRE ALLA VOLTA. A me non c'è stato bisogno di salvare ogni 10 squadre. basta non andare oltre le 10 squadre, segnare su un foglio a che squadra si è arrivati, per non rischiare di saltare delle squadre, ed essere pazienti. dopo averle completate, ho salvato, uscendo da MODIFICA. poi riavviato il gioco. e così tutto apposto. poi ho anche editato le competizioni e i loghi. tutto perfetto. ho iniziato un champions league con il Milan. buon PES a tutti.
Appena saranno pronte MLS-Bundesliga-JLeague, si inizia anche la masteeeerr
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Niente da fare. continua a crashare verso la fine

giunti a sto punto, secondo me non ti resta che disinstallare tutto e rifare tutto da capo

io no installato prima la V2 e l'latra sera la V3, mai avuto un crash, mai avuto problemi in fase di installazione, tutto perfetto seguendo le istruzioni passo passo...ed ho anche inserito immagini competizioni e di allenatori senza problemi....
 
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
Ho iniziato la master off-line dopo il FO 2....aggiungendo il 3 devo ricominciare da capo oppure avrò le modifiche nella master?

le modifiche delle divise e dei nomi squadre le avrai anche nella master già iniziata. ma quando verrà creata la BUndes o la MLS, non le avrai anche nella master. io ti consiglio di iniziarla direttamente tra un paio di mesi quando avremo queste altre leghe. così da poter fare una master completa. per adesso fai pratica con qualche competizione tipo UCL o EL
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
salve,il mio amico ha inserito la versione V3 del FO ...e praticamente gli e uscito caricamento fallito da cosa può dipendere?
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ciao a tutti e grazie mille per l'immenso lavoro fatto dallo staff , siete grandi :)

Avrei una domanda per gli editer : ho provato a inserire un altro file opzioni per estrarre qualche squadra che mi interessa essendo collegato non con il mio profilo europeo bensì quello americano per non intaccare il fo opzioni del pesteam .....purtroppo i dati del mio profilo europeo li usa anche per il profilo americano e quindi non ho abbastanza spazio per immagini ecc. per importare l'altro file opzioni :confused:

Pensavo che cambiando utente si potessero usare due fo opzioni differenti....senza mischiarli, invece niente da fare , mi carica i dati del fo opzioni che ho sul profilo europeo....:oops:.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
***Importante***

Raga non sono 24 ore su 24 davanti la PS4 :D Comunque fate bene a segnalare ;)
Mi dicono sia disponibile il nuovo aggiornamento live settimanale...
Aspetto comunicazioni ufficiali dallo Staff.

Per ora non lo scaricate, intendo non lo applicate ai dati di modifica offline.
Vi faremo sapere appena possibile. Grazie
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
***Importante***

Raga non sono 24 ore su 24 davanti la PS4 :D Comunque fate bene a segnalare ;)
Mi dicono sia disponibile il nuovo aggiornamento live settimanale...
Aspetto comunicazioni ufficiali dallo Staff.

Per ora non lo scaricate, intendo non lo applicate ai dati di modifica offline.
Vi faremo sapere appena possibile. Grazie
questa volta non mi faccio fregare...non lo scarico :D:D:D
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Chiedo scusa qualora sia già stato chiesto o evidenziato...
il progetto PESTEAM è studiato per coprire TUTTE le squadre non licenziate?
Anche se nessuno ti ha risposto, penso che i prossimi campionati e le nazionali verranno fatti a bassa risoluzione (o perlomeno con la possibilità di scelta), altrimenti ci troveremmo con un sacco di pigiamini...
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
cmq le divise a bassa risoluzione si vedono lo stesso molto bene..almeno sulla mia tv... anzi sto mettendo tutte a 1024
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@ciko_77
Tuo tempo effettivo a giocare 30 minuti
Tuo tempo effettivo a reinstallare ed editare 12.734 ore
:D:D:D:D:D:D
inesatto ...con precisione 12.735 ore alla fine ho vinto io ho tutto come prima , colpa di aver aggiornato il live update alla modalita' offline prima di installare la V3 mi ha sballato il bayern , mi ha comportato di rinstallare nuovamente la V1-V2-V3 tempo 2 ore ...compreso tutto i copia base e ho dovuto rinominare le 2 squadre classiche ...quindi ragazzacci pensateci bene ascoltate @bluepocho non scaricate il live update settimanale alla modalita' offline se no vi caputera' cio che e' accaduto a me :D:D:D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Molto importante

In merito al discorso aggiornamento live settimanale leggere nella home del sito.
È tutto scritto.

Sempre grazie ad Admin e lo staff
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
@admin (o uno dei ragazzi del team di sviluppo FO), vorrei chiedervi NON tanto la data d'uscita della V4, ma sapere se avete una tabella di marcia, nel senso: si può sapere su quale lega state lavorando adesso e che poi inserirete nella V4 ?
 

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
salve raga, ho scaricato l'aggiornamento con le rose aggiornate scaricato la v3 che contiene anche le versioni precedenti che nn avevo, ma quando provo a inserire i dati con importa squadra si blocca all alaves…help cosa faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,169
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto