PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Ciao ragazzi, le foto allenatore le inserirete voi oppure dobbiamo farlo noi? per quanto riguarda i volti invece ?! saranno inseriti nella FO oppure dobbiamo editarli noi ?
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Altra cosa:

Sto importando 20 squadre alla volta. Consigliate di riavviare ad ogni blocco di 20 squadre importate?

@jappyjoker @admin
a me si è inchiodato 2 volte con 20 alla volta, ti consiglio di importarne 10 alla volta, salvare ed importarne altre 10 senza il bisogno di chiudere l'applicazione e riavviarla.
alla fine della fiera controllatene il numero, squadre (L) devono essere 223 files e stemmi 123.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
a me si è inchiodato 2 volte con 20 alla volta, ti consiglio di importarne 10 alla volta, salvare ed importarne altre 10 senza il bisogno di chiudere l'applicazione e riavviarla.
alla fine della fiera controllatene il numero, squadre (L) devono essere 223 files e stemmi 123.
per "salvare" intendi uscire dalla modalità modifica?
grazie
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Come non detto ne stavo importando 19 alla volta e mi ha crashato sul virtus entella. (Ho fatto tutto alla lettera ma niente).

Riprovo un ultima volta poi lascio perdere
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come non detto ne stavo importando 19 alla volta e mi ha crashato sul virtus entella. (Ho fatto tutto alla lettera ma niente).

Riprovo un ultima volta poi lascio perdere
Hai immagini di stadi/allenatori installate? Stai scaricando la versione completa o aggiornamento?
 

fabiodarco

Pulcini
26 Novembre 2014
41
7
8
Allora ripropongo il post con la speranza che qualcuno possa aiutarmi,

seguo la procedura alla lettera nei minimi particolari, 20 x volta bla bla bla, ad un certo punto mi dice che non può importare più immagini e di cancellare vecchi ecc..

prima che qualche sapientone nerd dica "ma tu hai inserito cose prima.." il gioco è nuovo ed è arrivato ieri ed ho seguito alla lettera la procedura, quindo dove sta il problema?
grazie mile..
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Come non detto ne stavo importando 19 alla volta e mi ha crashato sul virtus entella. (Ho fatto tutto alla lettera ma niente).

Riprovo un ultima volta poi lascio perdere
occhio perchè se dopo i crash ricominci da capo vai ad affollare gli slot, ti conviene sempre cancellare tutto da elimina sempre nella sezione modifica, poi esci dal gioco, dal menu della ps4 vai su impostazioni>gestioni dati di salvataggio>pes2017 e cancelli solo il file opzioni.
una volta fatto ripartire il gioco devi ricreare il file opzioni importando gli aggiornamenti live, poi ricomincia e auguri :asd:
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Come non detto ne stavo importando 19 alla volta e mi ha crashato sul virtus entella. (Ho fatto tutto alla lettera ma niente).

Riprovo un ultima volta poi lascio perdere




ti consiglio una cosa... tu fai questo aggiornamento... completalo il piu' possibile..
se ti crasha ti rimarranno alcune squadre non corrette... devi sbatterti a vedere a quali
corrispondono.... dopodiche' ti vai a cancellare quelle che non sono corrette nonostante
l'aggiornamento e poi reimporti le stesse...
io l'ho fatto e ora ho tutto a posto....

e' una rottura ma vabbe' alla fine funziona...
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Allora ripropongo il post con la speranza che qualcuno possa aiutarmi,

seguo la procedura alla lettera nei minimi particolari, 20 x volta bla bla bla, ad un certo punto mi dice che non può importare più immagini e di cancellare vecchi ecc..

prima che qualche sapientone nerd dica "ma tu hai inserito cose prima.." il gioco è nuovo ed è arrivato ieri ed ho seguito alla lettera la procedura, quindo dove sta il problema?
grazie mile..


non e' roba da sapientoni.... se il gioco crasha non ti aggiorna le squadre ma ti carica cmq alcune parti della patch... devi eliminare le squadre e riprovare....
ti dice che non puoi + importarne poiche' hai esaurito lo spazio...
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Hai immagini di stadi/allenatori installate? Stai scaricando la versione completa o aggiornamento?
Versione completa
Nessuna immagine di allenatore o stadio ne altro.

Comunque adesso sto provando a importarne 10 alla volta uscendo e rientrando dalla modalità modifica ogni volta. Intanto grazie dellarisposta. ;)
 

Ciro88

Primi Calci
25 Novembre 2014
8
1
3
Ragazzi scusate io non sono molto espero di Fo... Sono su ps4
volevo chiedere ma per applicarli devo solo avere l'accesso ad internet (per intenderci quello che mi serve pure per scaricare gli aggiornamenti gratis) o devo avere l'accesso ad internet che serve per giocare online (cioè quello che si paga)
 

fabiodarco

Pulcini
26 Novembre 2014
41
7
8
non e' roba da sapientoni.... se il gioco crasha non ti aggiorna le squadre ma ti carica cmq alcune parti della patch... devi eliminare le squadre e riprovare....
ti dice che non puoi + importarne poiche' hai esaurito lo spazio...

si, ma dico io perchè si esaurisce lo spazio se ho iniziato da zero senza prima aver installato nulla?
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi scusate io non sono molto espero di Fo... Sono su ps4
volevo chiedere ma per applicarli devo solo avere l'accesso ad internet (per intenderci quello che mi serve pure per scaricare gli aggiornamenti gratis) o devo avere l'accesso ad internet che serve per giocare online (cioè quello che si paga)
l'accesso ad internet senza abbonamento! .-)
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
si, ma dico io perchè si esaurisce lo spazio se ho iniziato da zero senza prima aver installato nulla?
perchè alcuni file vengono memorizzati lo stesso occupando slot anche se l'importazione non è andata a buon fine, se provi a controllare dalla sezione elimina gli slot disponibili vedrai che non ne avrai alcuno.
 

fabiodarco

Pulcini
26 Novembre 2014
41
7
8
perchè alcuni file vengono memorizzati lo stesso occupando slot anche se l'importazione non è andata a buon fine, se provi a controllare dalla sezione elimina gli slot disponibili vedrai che non ne avrai alcuno.

ok dove si trova questa sezione (elimina gli slot disponibili) ?

grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,214
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial