PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Facendo un piccolo riassunto mancano:
-Kits per championship liga1/2/3 e Portogallo.
-allenatori, stadi e rivalità per serie A , Portogallo, francia1, francia2, e Eredivisie.
-Bundesliga tutta.
-e appunto da correggere le rivalitàSpagna!
Qualcuno può confermare?
Tralasciando "altre Europa" e "Sudamerica" intendo... @jappyjoker @bluepocho
 
  • Like
Reactions: Mario Torinelli

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
No non ho messo proprio niente, il gioco mi è arrivato ieri oggi è la prima volta che entro in modalità modifica cosa dovrei fare adesso?
se hai messo solo la v3 è impossibile che hai finito lo spazio altro non saprei che dirti forse admin o jappy lo sanno,io messo prima v2 e poi update v3 e non ho avuto problemi
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Posta in sezione correzioni quali.
Grazie
Quali non lo so e sinceramente lavorando non ho proprio il tempo di cercarli uno ad uno ma ad esempio ATLETICO MADRID, BARCELLONA, VILLARREAL non hanno rivalità e queste le sappiamo ma ce ne sono molte altre anche in b spagnola senza rivalità! Anche la Virtus entella manca la pro Vercelli oltre lo Spezia! Sono di Chiavari! Ora segnalo...
 
Ultima modifica:

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
@jappyjoker nella fo v4 metti al posto del campionato Pas metti il campionato Eerste Divisie Olandese e la Premiera B (Cile) nel campionato Pla poi metti la francia national nel campionato Peu per favore
 
Ultima modifica:

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
A quelli che si blocca l'importazione per memoria piena...eliminare tutti i dati importati e ricominciare l'importazione a 20 alla volta
 
  • Like
Reactions: ZEBRONE74

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Quali non lo so e sinceramente lavorando non ho proprio il tempo di cercarli uno ad uno ma ad esempio ATLETICO MADRID, BARCELLONA, VILLARREAL non hanno rivalità e queste le sappiamo ma ce ne sono molte altre anche in b spagnola senza rivalità! Anche la Virtus entella manca la pro Vercelli oltre lo Spezia! Sono di Chiavari! Ora segnalo...
Segnalato nell apposito topic!
 

balda325

Primi Calci
26 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
balda
Fatto è funziona tutto alla grande.. Se vi può essere di aiuto ho caricato m10 squadre x volta.. Ma nella v 4 avete già u idea di cosa inserire? X esempio i giocatori classici pensate di sistemare nomi e valori facciali?
 

zeus10

Primi Calci
16 Settembre 2016
18
4
3
chiedo aiuto e consiglio nuovamente a qualcuno.....ho riformattato la pennetta-ho scaricato l'aggiornamento v3..avevo la v2-pennetta nella play-vado in modifica-gestione dati-importa squarda e spunta questo messaggio.
p_20160921_200446-1-jpg.65754
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ragazzi ho già chiesto 4 volte ma nessuno mi ha risposto. Vorrei giusto un si o un no da qualche anima pia. Ho scaricato il tutto... ma quando vado a verificare dopo aver riavviato il tutto è rimasto come prima. Ora la domanda è...
: ma devo essere io che manualmente e singolarmente devo andare ad inserire loghi e divise e nomi di tutte le squadre da modificare? O dovrebbe averlo fatto in automatico DA SOLO, dopo aver riavviato il gioco? Se la risposta è la seconda è io ho fatto tutto come dovevo allora qualcuno saprebbe dirmi perché a me ciò non avviene??? Ciao e GRAZIE...
SPERANDO che qualcuno mi dia una risposta.
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
chiedo aiuto e consiglio nuovamente a qualcuno.....ho riformattato la pennetta-ho scaricato l'aggiornamento v3..avevo la v2-pennetta nella play-vado in modifica-gestione dati-importa squarda e spunta questo messaggio.
p_20160921_200446-1-jpg.65754
Anche a me stessa cosa qualcuno cortesemente risponda
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Ragazzi ho già chiesto 4 volte ma nessuno mi ha risposto. Vorrei giusto un si o un no da qualche anima pia. Ho scaricato il tutto... ma quando vado a verificare dopo aver riavviato il tutto è rimasto come prima. Ora la domanda è...
: ma devo essere io che manualmente e singolarmente devo andare ad inserire loghi e divise e nomi di tutte le squadre da modificare? O dovrebbe averlo fatto in automatico DA SOLO, dopo aver riavviato il gioco? Se la risposta è la seconda è io ho fatto tutto come dovevo allora qualcuno saprebbe dirmi perché a me ciò non avviene??? Ciao e GRAZIE...
SPERANDO che qualcuno mi dia una risposta.
anch'io stesso identico problema...ho importato i file secondo le istruzioni indicate nella guida ma una volta riavviato il gioco è rimasto tutto come prima....come mai? grazie?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online