PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
admin ha detto:
Sto copiando su pennetta.

avrei una domanda magari tu admin sei l unico che può rispondere..allora ho notato solo ieri che le rose della coppa libertadores sono differenti dalle stesse squadre che si trovano nel campionato brasiliano (ad esempio l international forlan in campionato c è mentre nella libertadores no) mi chiedevo se verranno sistemate nel dlc konami del 20 ottobre anche perchè se non sbaglio in brasile il calciomercato è ancora aperto. grazie

Giampy91 ha detto:
Quando metterete la Bundesliga e serie b ?? :)

In settimana voremmo rilasciare un aggiornamento con le tedesche che partecipano alla CL, il Bate Borisov e l'al anzhi. A seguire Bundesliga e B. Se le volete fatte male, ve le possiamo rilasciare pure dopo domani, ma io penso valga la pena aspettare ;)

Si è meglio aspettare... senti una cosa admin... quando farete la Bundesliga, metterete a tutte le squadre gli stemmi originali?? spero di si.... :D

admin ha detto:
Giampy91 ha detto:

In settimana voremmo rilasciare un aggiornamento con le tedesche che partecipano alla CL, il Bate Borisov e l'al anzhi. A seguire Bundesliga e B. Se le volete fatte male, ve le possiamo rilasciare pure dopo domani, ma io penso valga la pena aspettare ;)
Siiiiii ! L'unica tedesca che manca per fare la champions e' il borussia dortmund ;)
Veramente grandissimi ! Così si può iniziare una champions reale !!!
Grazieeeee !!!

admin ha detto:
Giampy91 ha detto:

io direi di aspettare ma è un mio parere dovresti lanciare il clessico sondaggio ... se rilasci oggi la v3 poi la v4 credi di mandarla dopo il dlc konami? solo per sapere cosi mi sparo i trasferimenti a mano domani e sono apposto

king roby ha detto:
avrei una domanda magari tu admin sei l unico che può rispondere..allora ho notato solo ieri che le rose della coppa libertadores sono differenti dalle stesse squadre che si trovano nel campionato brasiliano (ad esempio l international forlan in campionato c è mentre nella libertadores no) mi chiedevo se verranno sistemate nel dlc konami del 20 ottobre anche perchè se non sbaglio in brasile il calciomercato è ancora aperto. grazie

Nel Flamengo della Libertadores c'è Ronaldinho, nel campionato brasiliano invece sta nell'Atletico Mineiro (sua attuale squadra)...

Metteremo maglie e stemmi originali ovviamente. La v4 uscirà prima del DLC Konami. La v3 uscirà tra 4 minuti, alle 15.42!

michele ha detto:
king roby ha detto:

Nel Flamengo della Libertadores c'è Ronaldinho, nel campionato brasiliano invece sta nell'Atletico Mineiro (sua attuale squadra)...

sono le squadre della stagione 2012 e con le formazioni del 2012...non so se konami le aggiornerà,in pes 2012 c è sempre stato ronaldo al corinthians anche dopo tutti gli aggiornamenti di konami

admin ha detto:
Metteremo maglie e stemmi originali ovviamente. La v4 uscirà prima del DLC Konami. La v3 uscirà tra 4 minuti, alle 15.42!
cavolo alora niente aggiornamento rose a mano finno alla v4 per quanto riguarda la differenza tra rose libertadores e brasilerao sai niente da parte di konami?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.