PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Svag3llo ha detto:
raga ho un vuoto cosmico,col fo le nazionali coi nomi fake tipo usa mexico serbia rimangono fake online?xkè ci ho fatto caso e avevo i nomi sballati..
Putoppo è cosi! Off line sono stati corretti dall fo di amin ma purtroppo on line solo le divise si vedono corrette

king roby ha detto:
Svag3llo ha detto:
raga ho un vuoto cosmico,col fo le nazionali coi nomi fake tipo usa mexico serbia rimangono fake online?xkè ci ho fatto caso e avevo i nomi sballati..
Putoppo è cosi! Off line sono stati corretti dall fo di amin ma purtroppo on line solo le divise si vedono corrette
thx avvo un dubbio e sono 15 anni che gioco a pes e winning 11 :D

roghi7 ha detto:
AndreaGranata ha detto:
per me la serie B con 18 squadre deve essere questa:

BARI
BRESCIA
CESENA
CITTADELLA
CROTONE
EMPOLI
JUVE STABIA
LIVORNO
MODENA
NOVARA
PADOVA
PRO VERCELLI
REGGINA
SASSUOLO
SPEZIA
VARESE
VERONA
VICENZA

per me questa lista e' la migliore in assoluto visto anche il mercato che hanno fatto

ma che stai dicendo???? pro vercelli???? :shock: :shock: :shock: :shock: e tieni fuori una squadra come il grosseto che ha preso giocatori come lanzame e delvecchio foglio????

ma hai mai sentito parlare della Pro Vercelli??? sai che è una delle poche squadre in Italia a potersi fregiare dello scudetto?? e ne ha addirittura 7?? torna in serie B, e parli in questo modo che non ci dev'essere?? studia un pò di storia del calcio ;)

Calma, tanto gira e rigira decido io :ugeek: :mrgreen:

Simon74 ha detto:
Admin : credi sia possibile mettere il borussia Dortmund prima che esca la versione con la bundesliga ? Per fare la Champions.... Siccome ci vorrà il suo tempo per creare 16 squadre da zero... Magari si potrebbe chiedere allo staff sta cosa ? Aggiungere Solo il Borussia e il Bate alla prossima versione ? Siccome per completare la champions mancano solo queste due squadre .

Grazie
Admin prego puoi rispondere a questa domanda ?
Grazie

ciao a tutti,qualcuno sa dirmi xke la FO v1 me la legge mentre la v2 mi compare la scritta "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente,
Scarica i contenuti e aggiorna i dati." Grazie.

vale80 ha detto:
ciao a tutti,qualcuno sa dirmi xke la FO v1 me la legge mentre la v2 mi compare la scritta "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente,
Scarica i contenuti e aggiorna i dati." Grazie.

Scaricati prima la dlc poi carica la v2 e tutto funzionera'perfettamente ;)

J32 ha detto:
Ciao a tutti! Ragazzi una domanda, ho caricato il v2, ma adesso se creassi degli stadi, facessi dei trasferimenti assegnassi cori per singola squadra, e in seguto caricassi il v3, perderei le modifiche? Grazie
se vuoi puoi esportare gli stadi creati,una volta caricata la v3 li importi e hai di nuovo i tuoi stadi creati :twisted: :twisted: :twisted:

Giampy91 ha detto:
Secondo voi è meglio la patch di pesfan o la mop 2013?? Perchè sono indeciso quale scaricare.... :)
io vado sempre di pesfan x il semplice fatto che c'è una community grossa dietro che poi dà tanti feedback x aggiustare le sviste..

raga ma qualche aggiornamento sulla v 3? dopo averci fatto ammirare lo splendido lavoro di vixon cn la maglia dell'olanda... vogliamo giocarceli questi splendidi kit...

E' da ieri che nn riesco piu' a giocare online...sapete se all improvviso e' cambiato qualcosa che io nn so e che devo fare???ciao grazie

admin ha detto:
Calma, tanto gira e rigira decido io :ugeek: :mrgreen:
ahaha ci mancherebbe, il mio intervento era dovuto solo al fatto che non concepisco come c'è gente che gioca a Pes ma non ha un minimo di dottrina sul calcio, e pensa che la Pro Vercelli è una nuova squadretta sconosciuta e insulsa.. :shock: scusami ahahaaha :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg