PESFan.it FO v2 Segnalazione errori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Le strisce gialle nella realtà sono soltanto nelle maniche lunghe e solo dove c'è l'avambraccio, non sulle spalle/tricipiti.
Vero .... Mi scuso con lo staff per la mia segnalazione sbagliata :mad:
Ho già cancellato i messaggi con le dichiarazioni sbagliate ...
scusate ancora :(
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
complimenti per la v2....ottima!!
un solo appunto: manca il logo del MONDIALE PER CLUB!!!! come mai? Lo inserirete nella v3??

admin aveva detto che non c'è in giro il logo ad alta risoluzione! appena lo trovano vedrai che lo aggiungono!!
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ho notato che usando il borussia ( non con la maglia della champions ma con le altre, portiere incluso ) in champions si ha il problema che su una manica rimane la scritta dello sponsor della bundesliga Hermes....cosa che in champions ovviamente non c'è . E' possibile inserire lo sponsor come il logo della bundesliga sulle maniche ? Così questo appare solo in modalità campionato , giusto ??

altra cosa che ho visto ora sulle maglie puma del borussia Dortmund : il logo della puma purtroppo viene quasi coperto dal logo della champions sulla manica ...forse si dovrebbe spostare un po' più in su siccome verso il basso non c'è più spazio.
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Calzettoni Arsenal prima maglia è sbagliato il retro e manca la scritta "ARSENAL"

Visualizza allegato 16188
le calze si modificano solo davanti

Aston Villa prima maglia non è perfettamente dritta ma va a stringersi verso il basso e forse l'azzurro è un pò più chiaro

Visualizza allegato 16189

provvedo

Cardiff city prima maglia calzettoni la riga bianca è più alta

http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2013/05/cardiff-city-kit-2013-14.jpg

se guardi quel giocatore le ha tirate su tutte completamente, se hai giocato a calcio sai che la parte sopra si piega, e se guardi le altre vedrai che piegandola va dove l'ho messa io


Chelsea prima maglia i calzettoni sono un pò diversi

Visualizza allegato 16190

con l'editor non potevano venire come si deve ahime

Hull City seconda divisa pantaloncini le 3 righe non toccano la parte bianca inferiore

Visualizza allegato 16191

quella è la soluzione che somiglia di più purtroppo


Liverpool prima maglia pantaloncini sono 2 linee bianche e non una lo stesso vale per il portiere

Visualizza allegato 16192
limiti editor

Liverpool prima maglia calzettoni le 2 linee sono tagliate lo stesso vale per il portiere

Visualizza allegato 16193

limiti editor

Liverpool terza maglia calzettoni il sinistro la parte superiore e nera e non viola

Visualizza allegato 16194

limiti editor

Liverpool terza maglia calzettoni dietro c'è il logo dello sponsor tecnico

http://3.bp.blogspot.com/-lvfA2i3_1...1600/Liverpool+13+14+Third+Kit+Socks+Back.jpg

limiti editor

Southampton prima maglia pantaloncini le 3 righe non toccano la riga sotto

Visualizza allegato 16195

Stoke City seconda maglia pantaloncini le 3 linee non toccano la linea sotto

Visualizza allegato 16196

Sunderlan prima maglia pantaloncini le 3 linee non toccano la linea sotto e la linea sotto continua anche dietro e lo stesso vale per la seconda maglia e il portiere

Visualizza allegato 16197

non lo avevo notato che continuasse dietro, grazie

Swansea prima maglia pantaloncini ci sono 2 linee invece di 3 e non dovrebbero toccare la linea sotto anche nella seconda divisa e portiere

http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2013/07/prima-divisa-swansea-city-2013-2104.jpg

mi è scappata una linea

Swansea seconda maglia il viola più scuro

Visualizza allegato 16198

verificherò meglio

West bromwich albion prima maglia le strisce blu sono 2 e non 4 e i pantalonci solito errore con le 3 linee stessa cosa nella seconda maglia, portiere errore pantaloncini le 3 linee

Visualizza allegato 16199
Visualizza allegato 16200

con l'editor le 2 linee facevano schifo, quindi ho fatto così

West Ham seconda maglia pantaloncini le 3 linee non vanno fino in fondo ma sono tagliate in obbliquo

http://i312.photobucket.com/albums/ll349/Todosobrecamisetas/Clubes%202013/2WEH2.jpg

limiti editor

West Ham terza maglia i colori del disegno sono invertiti e per il portiere il solito problema con le 3 linee dei pantaloncini

Visualizza allegato 16201

oddio che gaffe! ahaha grande segnalazione questa =)


Spero di essere stato utile nel segnalare questi piccoli errori... ciao

Brasile prima maglia pantalocini manca la linea bianca laterale e nella seconda è troppo spessa

Visualizza allegato 16202

vero

Argentina prima maglia manca il "girocollo" bianco e la linea delle maniche non è alla fine ma leggermente più alta

Visualizza allegato 16203

limiti editor

altra cosa che ho visto ora sulle maglie puma del borussia Dortmund : il logo della puma purtroppo viene quasi coperto dal logo della champions sulla manica ...forse si dovrebbe spostare un po' più in su siccome verso il basso non c'è più spazio.

tocca accontentarsi purtroppo =(

prima maglia Borussia Dortmund
magliaborussiadortmund2013-20143.jpeg
il colletto non è superiormente giallo ma è completamente nero. E le strisce nere della parte a V sono molto più spesse (questo non so se dipende dal limite dell'Editor)
Inoltre il colore della maglia è un po' più "acido" del giallo che avete usato; magari bisognerebbe trovare il giusto compromesso RGB...

ci lavorerò per quanto riguarda il giallo e il colletto meglio non veninva


prima maglia Arsenal
kit-arsenal-home-2012-13.jpg


il colore del bordo colletto e bordo inferiore delle maniche è un blu molto più scuro rispetto a quello che avete utilizzato.

verificherò meglio ;)


la prima e seconda maglia del Manchester City presenta i tipici buchetti traspiranti sui lati, sono un dettaglio ma con il nuovo motore grafico in game, si riescono a vedere molto bene!
Manchester-City-Home-2013_2014.png



city-seconda-maglia-nike-595x523.jpg

vero, me li sono persi per strada

Allora innanzitutto grazie per lo splendido lavoro e la passione con cui lo fate :)volevo segnalare solo una piccola cosa,il logo del campionato della premier league e le relative toppe sulle maniche che avete messo voi è quello vecchio, questo è quello nuovo :-D Visualizza allegato 16217 magari nelle prossime versioni del f.o potete correggere questo piccolo particolare,grazie per l'attenzione e buon pes a tutti.

il logo della premier messo è quello che hanno sulle maniche... controlla le maglie delle squadre inglesi e vedrai che il logo è quello

Ho notato che usando il borussia ( non con la maglia della champions ma con le altre portiere incluso ) in champions si ha il problema che su una manica rimane la scritta dello sponsor della bundesliga Hermes....cosa che in champions ovviamente non c'è . E' possibile inserire lo sponsor come il logo della bundesliga sulle maniche ? Così questo appare solo in modalità campionato , giusto ??

non si può, ho preferito metterlo lo stesso però... tranne nella 4 del bvb che è appunto quella della champions ;)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
queste divise le sto usendo per il mio file xbox sono perfette tikkio sei un grande ti citero nel mio file opzione ;) a quando le altre,e i sondaggi per i camioati da inserire ?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
@tikkio. Una cosa di cui mi sono accorto: bisognerebbe modificade l'angolatura dei nomi dietro le maglie.. Alcune squadre hanno le scritte (nomi) più curvate di altre. Guarda per esempio una maglia del city nello store ufficiale e guarda come è attualmente nel nostro FO
 

Massi2Version

Primi Calci
3 Ottobre 2013
5
0
1
Ciao ragazzi , sono nuovo nel Forum e spero di trovarmi benone :), vi seguo da alcuni anni ! la domanda e' ho scaricato dal Mac su chiavetta da 4G HP il nuovo FO.2 (nota che non avevo il primo) quando pero' lo carico su PS3 in utilita' dei dati salvati mi dice che non ci sono dati ?!!! ma sul MAC se apro ci sono eccome !!! come diavolo faccio a importarli su PS3 ?!devo forse comprare una chiavetta particolare ?!!grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il lavoro e la passione che mettete in questo Forum !
 
Ultima modifica:

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Ciao ragazzi , sono nuovo nel Forum e spero di trovarmi benone :), vi seguo da alcuni anni ! la domanda e' ho scaricato dal Mac su chiavetta da 4G HP il nuovo FO.2 (nota che non avevo il primo) quando pero' lo carico su PS3 in utilita' dei dati salvati mi dice che non ci sono dati ?!!! ma sul MAC se apro ci sono eccome !!! come diavolo faccio a importarli su PS3 ?!devo forse comprare una chiavetta particolare ?!!grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il lavoro e la passione che mettete in questo Forum !
Nella chiavetta non mettere la cartella 'PESFan.it FO V.2', bensì metti la cartella 'PS3'. Prova così e fammi sapere. ;)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@tikkio

per quanto riguarda il Borussia Dortmund mi sono permesso di smanettare un pò io e questo è il risultato:

e801.jpg



colletto nero, e colorazione RGB: 50 50 15

che ne dici?


EDIT

per la maglia del Borussia ricombinando i colori, cambiando di poco ho trovato un giallo poco più scuro che mi sembra migliore

RGB 50 48 15
 
Ultima modifica:

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Ottimo FO!

Tutto è molto buono!

Errore singolo è la mancanza di dettaglio in calzini nella casa e fuori del Brasile!

E anche emblemi / logo per Brasileirão presto corretta è questa!

Brasileirão-Petrobras-Logo.jpg

In attesa di nuove versioni di questa bella FO, come sempre!
 
Ultima modifica:

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Per quanto riguarda le 2 linee del West Bromwich invece di 4 è vero con l'editor interno fa schifo ma si può creare sul kit degli spazi bianchi che vadano a coprire le 2 linee esterne che sono in più basta solo trovare il giusto bianco lo stesso vale per la seconda maglia
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Per quanto riguarda le 2 linee del West Bromwich invece di 4 è vero con l'editor interno fa schifo ma si può creare sul kit degli spazi bianchi che vadano a coprire le 2 linee esterne che sono in più basta solo trovare il giusto bianco lo stesso vale per la seconda maglia anzi potrebbe addirittura continuare il disegno sulle maniche facendo così che venga perfetta
 

el tano

Pulcini
1 Ottobre 2010
58
0
6
bastava cercare il logo sagres e riappiccicarlo sopra... quello di prima era brutto (non so perchè ma google immagini distorce i rossi molto spesso, oppure è qualcos'altro... però spesso vedo i rossi dei loghi fatti male)

ligasagrescampionato.png


ah e andava anche cambiato il font della scritta ZON, che non è quello tutto strano, ho messo arial black...

EDIT: alla fine l'ho rifatto da capo :mrgreen:

RIEDIT: che poi ho appena notato che anche il logo sagres è scritto in arial black...

Perchè non avete inserito questo logo per la Liga ZON Sagres? Rifatto da zero da tikkio :cool:
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ho provato altri fo. Qualcuno è più avanti perché ha avuto il gioco prima, ma a livello di qualità pesfan spacca. Le maglie sono favolose.
Leggo che manca una righina qui è una la ma tikkio hai fatto un lavoro fantastico. Sembrano maglie inserite dalla konami stessa. Anzi, secondo me qualche maglia ufficiale riuscireste a farla migliore.

Ora se konami si degna di fare il suo lavoro....dovrebbero pagare gli editer sti dementi.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
GRANDI!!!
scelgo sempre il vostro F.O. perchè voi curate ogni minimo dettaglio e io sono un amante dei dettagli come ad esempio ho notato che avete aggiunto JR sulla divisa di NEYMAR,ottimo
....ecco quindi che vi segnalo qualche fix da correggere nella prossima versione, ADMIN poi dimmi se sistemerai queste cose grazie:
-LOGO mondiale per club (si trova su google immagini in hd .jpg)
-NEW LOGO brasileirao
-scrivere MUNTARI sulla divisa perchè nel gioco ha scritto sulley
-rinominare juan jesus (nel gioco solo juan) e scrivere sulla divisa JESUS
-sulla divisa di OBI scrivere JOEL OBI
-rinominare i 2 VITORIA in VITORIA GUIMARAES e VITORIA SETUBAL (ho vissuto a lisbona e vi assicuro che sui magazine e alla tv le 2 squadre erano sempre chiamate cosi ;) ) e lo sporting mettere SPORTING CP...
-Yakovenko e non Iakovenko nella fiorentina
-nel BORUSSIA metti angoli dx e sx batte SAHIN e no smelzer e rigorista metti LEWANDOWSKI
ecco tutto qui...

ma ADMIN ti volevo chiedere se ti passo il mio file option lo utilizzi in attesa del dlc konami...? so che poi non serve più a nulla però per ora si avrà un bel gioco più realistico:
ieri ho passato 2 ore a fixare tutto e sistemare gli undici titolari di tutte le squadre compresi tiratori e capitani...
HO INSERITO PIù di 90 trasferimenti più importanti di tutto il mondo ed ora usare l'arsenal con ozil o il real con bale, il genoa con centurion etc...non ha prezzo...FAMMI SAPERE
(nb ovviamente non ho modificato nessun parametro di giocatori ma ho lasciato tutto come nella vostra v2 e corretto tutti i PIU IMPORTANTI TRANSFER..L'unico giocatore che ho creato è WILLIAN nel chelsea e l'ho creato sopra jorquera che era nel genoa e ora sta in turchia,quindi era negli svincolati ;) )
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Grazie mbaye78, i nomi dietro la maglia spettano a me e tra accessori e scarpe si cerca sempre la perfezione.. Questi mi erano sfuggiti ;)

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Grazie mbaye78, i nomi dietro la maglia spettano a me e tra accessori e scarpe si cerca sempre la perfezione.. Questi mi erano sfuggiti ;)

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

ok GRANDE ;) Lo so che cercate sempre la perfezione e infatti magari qualcuno non ci fa caso ma a me piace avere anche i dettagli OK...
per il resto è tutto ok!!!
se magari vuoi rinominare anche qualche giocatore in modo migliore ti dico quelli che ho messo io
-DANI ALVES sia nome che sulla maglietta
-DAVID VILLA sia nome che maglietta
-MATI FERNANDEZ e su divisa MATIAS
-G.RODRIGUEZ e su divisa GONZALO
-J.HERNANDEZ e su divisa CHICHARITO
-G.DOS SANTOS e su divisa GIOVANI
-MAICOSUEL non ho controllato se hai messo MAGO sulla divisa...
-poi P.CANNAVARO sia nome che divisa,J.ZANETTI nome e divisa,FABREGAS nome e divisa...BUSQUETS e su divisa SERGIO
bo dimmi te se farai anke questi cosi per sapere se no in 5 minuti li sistemo...e davvero mettete anche VITORIA GUIMARAES e SETUBAL che sta molto meglio :)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
I nomi dei giocatori originali non li cambiamo perchè li ha fatti così konami a meno di grandi errori (tipo taxidis che come l'anno scorso credo che si cambierá) Quelli dietro la maglia si, che comunque tanti di quelli che hai detto ci sono già ;)

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
I nomi dei giocatori originali non li cambiamo perchè li ha fatti così konami a meno di grandi errori (tipo taxidis che come l'anno scorso credo che si cambierá) Quelli dietro la maglia si, che comunque tanti di quelli che hai detto ci sono già ;)

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

bravo mi scordavo taxidis che va messo TACHTSIDIS mentre sulla divisaq ho visto che già hai messo PANAGIOTIS :)
maa non sai nulla anche in via ufficiosa/rumor quando esce l'aggiornamento rose?? e secondo te aggiorneranno anke il mercato argentino/brasiliano? esempio Cris al Vasco e Trezeguet al newell's...ho notato che mettendo ad esempio g.peruzzi nel catania sparisce dal velez nel campionato argentino ma invece rimane nel velez libertadores...
ma è un BUG oppure è come se fossero 2 squadre diverse?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze