PESFan.it FO v2 Segnalazione errori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non si sa nulla riguardo gli aggiornamenti. Ci ricordo che questo è il topic segnalazioni errori e ciò che non è pertinente può essere cancellato dello staff pesfan

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
bravo mi scordavo taxidis che va messo TACHTSIDIS mentre sulla divisaq ho visto che già hai messo PANAGIOTIS :)
maa non sai nulla anche in via ufficiosa/rumor quando esce l'aggiornamento rose?? e secondo te aggiorneranno anke il mercato argentino/brasiliano? esempio Cris al Vasco e Trezeguet al newell's...ho notato che mettendo ad esempio g.peruzzi nel catania sparisce dal velez nel campionato argentino ma invece rimane nel velez libertadores...
ma è un BUG oppure è come se fossero 2 squadre diverse?

E' come se fossero 2 squadre diverse. Le squadre all'interno della Copa Libertadores rimangono così per tutto l'anno perché la licenza prevede questo. L'omonima del campionato invece si aggiorna. Ma non è un problema perché in Master e DUM ci sono le squadre dei campionati e non della Copa. Quindi si aggiorneranno senza problemi.
 

Teo 83

Primi Calci
4 Ottobre 2013
2
0
1
Scusate, nn sono sicuramente informato come voi ma vorrei sapere se potete togliermi questa curiosità...alla schemata principale del gioco i loghi sono ancora quelli diciamo originali, mentre nei menù le patch e il pacchetto dati hanno fatto il loro lavoro di modifica...è normale? Grazie anticipatamente.
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Esempio per la maglia del West romwich (sono un pessimo editer) :D

2013-10-04 02.29.45.jpg
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
già avevo provato questa soluzione e non mi piace, sia per il bordino che resta e sia perchè risulterebbe troppo bianca la maglia, e da lontano l'effetto che da è sbagliato... quindi resta così... sono si pignolo e puntiglioso sulle maglie, ma devo scendere a compromessi spesso, qui ho scelto l'effetto generale più che il dettaglio ;)
 

ale91

Primi Calci
4 Ottobre 2013
17
0
1
ciao a tutti sono nuovo di questo forum :)
volevo chiedere ma anche a voi dopo aver inserito la v2 la bundesliga si chiama 1.fusball bundesliga??
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
scusate, è normale che se vado nella formazione del borussia trovo dei giocatori fake..almeno credo, dato che manca Lewandowsky per dirne uno..pero altri ci sono.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Non so se è stato detto ma il colore giallo delle maglie del Dortmund( 1° campionato e 1° Champions) è troppo sull arancione, in realtà è un giallo che va sul verde comunque perfettamente ricreabile con l editor (l ho già corretto) e inoltre sempre in queste due divise mancano le striscie gialle sui pantaloncini. Comunque ottimo fo, dispiace solo per l assenza delle strisce bianche sul retro 1° maglia dell arargentina purtroppo per i limiti dell editor
 

Massi2Version

Primi Calci
3 Ottobre 2013
5
0
1
Nella chiavetta non mettere la cartella 'PESFan.it FO V.2', bensì metti la cartella 'PS3'. Prova così e fammi sapere. ;)
No nulla !!! zero de nada :evil: non so proprio come fare ???? eppure la chiavetta l'ho formattata , anche l'anno scorso ebbi gli stessi problemi poi non mi ricordo come !!!?? ma riusci' a risolvere....come diamine faccio ?!!! HELP ME , porc putt
 

furio987

Pulcini
12 Ottobre 2010
47
0
6
Grazie ragazzi per l'ottimo lavoro svolto veramente un grazie sentito a chi si sbatte per regalarci un Pes ancora più bello e completo!!!:smile:
Volevo porvi il mio problema. Ho la versione digitale di Pes ma appena installata la V2 mi sono accorto che la terza maglia dell'Inter e la maglia classica della Roma sono sparite! Con la V1 c'erano e adesso non ci sono più mi sapete mica dire come mai?
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
C'è un problema non grave (per carità) che si presenta con la 4° divisa del Borussia Dortmund....praticamente nei replay i numeri diventano gialli con un leggero contorno nero....cosa che non succede ad esempio con la 1° divisa...

Penso però sia un problema del sistema in quanto in game i numeri sono neri....
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Scusate.. una curiosità: ho installato direttamente il FO V2 (il FO V1 non l'avevo installato) e non mi chiede di sovrascrivere nulla.. ma è giusto così?
 

Massi2Version

Primi Calci
3 Ottobre 2013
5
0
1
@Em1x96 ciao , non chiedermi come ho fatto perche' non ho fatto nulla ! se non riprovare ad inserire la chiavetta e questa volta mi ha letto i dati e li ho copiati e trasferiti tutti con l'opzione copia molteplici !!! Vaiiiiiiiiiiiii:lol: ora ho tutta la Premier e Bundesliga originale con Loghi e nomi ....ragazzi che lavorone STUPENDO!!! ,continuate cosi' avete tutto il mio appoggio ,GRAZIE !
p.s. sara' da vedere per i prox FO se avro' sempre da bestemmiare o se me lo fara' subito al primo colpo ?!!! SPEREM....ma voi ragazzi per caso avete una chiavetta da consigliare ?! ...invece per quanto riguarda Konami una volta che rilasceranno la patch con i trasefrimenti del mercato estivo , scarico e installo ma l'FO non subisce cancellazioni vero ?!! la mia e' una 4G HP

Ciao a tutti , Thks
 
Ultima modifica:

danyeleos

Primi Calci
5 Ottobre 2013
2
0
1
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma vi seguo da almeno un paio d'anni...cmq io ho un problema nel scaricare la v2..quando vado per aprire il link del download, mi apre linkbucks. com e al posto del FO mi esce il download di FLV player...come posso fare?
 

ale91

Primi Calci
4 Ottobre 2013
17
0
1
benvenuto! e in realtà come si chiama?
no xk di solito io inserendo altre patch scrivevano bundesliga e basta con il relativo logo.non so se mi sono spiegato bene xD
intendo che proprio quando vai a scegliere la squadra nella bundesliga la lega si chiama 1.fusball bundesliga e non bundesliga normalmente.è normale?? cioè è cosi la patch?
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
1.Fussball Bundesliga è corretta, in quanto solo Bundesliga troppo... assaggerà!

E Tikkio, sono contento di vederti in FO PESFan.it... molto buono!

Admin, Tikkio e personale, perfetto per uno FO che era già buono, si fanno ancora meglio, eccellente in PES 2014!

Sono contento che ho anche la versione BLUS, in grado di godere di questa bella FO.

Aspettando con ansia di v3!
 
Ultima modifica:

ale91

Primi Calci
4 Ottobre 2013
17
0
1
1.Fussball Bundesliga è corretta, in quanto solo Bundesliga troppo... assaggerà!

E Tikkio, sono contento di vederti in FO PESFan.it... molto buono!

Admin, Tikkio e personale, perfetto per uno FO che era già buono, si fanno ancora meglio, eccellente in PES 2014!

Sono contento che ho anche la versione BLUS, in grado di godere di questa bella FO.

Aspettando con ansia di v3!

non è che abbia capito molto xD
volevo chiederti un altra cosa riguardo i trofei.io ho installato la patch inserendo normalmente come avete spiegato voi ma mi è uscito un messaggio che i dati modificati era di un altro utente.ho fatto okei e sono andato avanti.facendo questo posso aver creato qualche problema con la patch?? nel senso i trofei alla fine non servono a nulla giusto??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.