Su pesMaster Messi ha 95
Il problema e' di Pesmaster come riferito da loro,e non del gioco...son entrate alcune stats nuove quest'anno e quindi alcuni Overall son cambiati...a breve dovremmo riavere il database giusto
Su pesMaster Messi ha 95
Io giocando online mi trovo già gli FO tranquillamente.sappiamo se per caso (o finalmente) quest'anno i FO saranno visibili anche giocando online? o sempre fake? spero che non avendo le licenze di molte cose la konami abbia almeno avuto la decenza di sbloccare questo grosso limite. Grazie a chi risponde.
Dopo pranzo la consegnano a casa.......................Ma si sa nulla sulla data di uscita di una V3?
E si sarebbe bello hahahaDopo pranzo la consegnano a casa.......................
ma quale versione delle 4 devo prendere????Se intendi quella di Cypes non ce guida importi e basta poi le sposti
Ti potresti spiegare meglio?Attenzione a mischiare le varie patch. Nel senso che per ora la Patch del PESTEAM e la bundesliga di CYPES sono compatibili, ma non è detto che nelle prossime versioni causano conflitto.
Questo per colpa delle divise.
Ok graziePer vedere le modifiche devi iniziare una nuova master
Ciao...allora io ho importato la v1 ed e andata tt ok...ma adesso nn riesco ad importare la v2...viene fuori il messaggio impossibile sovrascrivere eliminare prima le immagini che non servono...ho provato ad eliminare li stemma dell Ascoli ma nn mi fa sovrascrivere comunqueSi ma tanto qualcuno non ci arriva comunque.
Ciao...hai fatto così? Ha funzionato? Io ho provato ad aggiungere solo i file in più ma nn me li fa sovrascriverevabbè ragazzi per sicurezza io cancello tutto e installo sempre l'ultima versione non ci vuole niente
In Pes si possono aggiungere due tipi di kit. Le maglie L con alta risoluzione e le maglie S con risoluzione più bassa.Ti potresti spiegare meglio?
ok chiarissimo ti ringrazio quindi in quel caso bisogna eliminare tutto ed installare la v3 pulita giusto?In Pes si possono aggiungere due tipi di kit. Le maglie L con alta risoluzione e le maglie S con risoluzione più bassa.
Lo spazio non é grandissimo e bisogna decidere quali avere in L e quali in S. La decisione la prende chi fa la patch.
Cypes mette 4 diverse possibilità. Pes team solo una.
Quando uscirà la Bundesliga su Pes team. Puoi avere dei doppioni. Es Cypes mette i kit del wolsburg in L e Pes team in S
Siok chiarissimo ti ringrazio quindi in quel caso bisogna eliminare tutto ed installare la v3 pulita giusto?