PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

sappiamo se per caso (o finalmente) quest'anno i FO saranno visibili anche giocando online? o sempre fake? spero che non avendo le licenze di molte cose la konami abbia almeno avuto la decenza di sbloccare questo grosso limite. Grazie a chi risponde.
Io giocando online mi trovo già gli FO tranquillamente.

Attenzione a mischiare le varie patch. Nel senso che per ora la Patch del PESTEAM e la bundesliga di CYPES sono compatibili, ma non è detto che nelle prossime versioni causano conflitto.
Questo per colpa delle divise.

Ti potresti spiegare meglio?
In Pes si possono aggiungere due tipi di kit. Le maglie L con alta risoluzione e le maglie S con risoluzione più bassa.
Lo spazio non é grandissimo e bisogna decidere quali avere in L e quali in S. La decisione la prende chi fa la patch.
Cypes mette 4 diverse possibilità. Pes team solo una.
Quando uscirà la Bundesliga su Pes team. Puoi avere dei doppioni. Es Cypes mette i kit del wolsburg in L e Pes team in S

In Pes si possono aggiungere due tipi di kit. Le maglie L con alta risoluzione e le maglie S con risoluzione più bassa.
Lo spazio non é grandissimo e bisogna decidere quali avere in L e quali in S. La decisione la prende chi fa la patch.
Cypes mette 4 diverse possibilità. Pes team solo una.
Quando uscirà la Bundesliga su Pes team. Puoi avere dei doppioni. Es Cypes mette i kit del wolsburg in L e Pes team in S
ok chiarissimo ti ringrazio quindi in quel caso bisogna eliminare tutto ed installare la v3 pulita giusto?

Ciao a tutti! ho appena applicato il FO ed avrei una domanda tecnica da farvi. Su internet ho trovato questo file opzioni che contiene la Bundesliga. (postato qui). Vorrei chiedervi se posso appicarlo dentro il vostro file opzioni o se mi convienga aspettare che postiate voi un nuovo FO con la bundesliga (se avete intenzione di inserirla)

Innanzitutto GRAZIE per la V2!
Questo è il mio primo pes da pes6 quindi non sono esperto.
Ho installato la v2, nelle versioni successive verranno aggiunte da quanto ho capito Bundesliga e altre nazionali giusto?
Ma ci saranno anche gli stadi? Bisognerà caricare altri file opzioni o verranno messi su questo? Stessa domanda per striscioni e cori (sempre che esistano modifiche per questi ultimi!)
Grazie e ancora complimenti

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online