PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
Esatto. ;)

Come da descrizione, tranne per la Roma, l'aggiornamento dell'allenatore è arrivato tramite Live Update ;)


No, non cancelli nulla, scarica la versione aggiornamento della v1, importi le squadre e rifai Live Update ;)


[Se avevate una versione precedente, o un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]

Se scarichi la v2 aggiornamento, no, non devi eliminare nessun immagine, quello è solo nel caso lo segnaliamo noi nella prima parte del post.
Al momento scarica l'aggiornamento v2, importi le squadre e aggiorni tramite live update ;)


domani ricontrollo perche me lo dava senza squadra..
 

cesagol85

Pulcini
29 Settembre 2010
60
10
8
Ragazzi scaricato l'aggiornamento: MAGNIFICI
Una domanda: risulta solo a me che il Milan non ha Giampaolo e la Roma Fonseca? il Chelsea ha Cocu e in B alcuni allenatori sono sballati. E' un mio errore nello scaricare oppure ci sono
@VanVoldemort
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ragazzi scaricato l'aggiornamento: MAGNIFICI
Una domanda: risulta solo a me che il Milan non ha Giampaolo e la Roma Fonseca? il Chelsea ha Cocu e in B alcuni allenatori sono sballati. E' un mio errore nello scaricare oppure ci sono
@VanVoldemort
Strano!
Dato che hai questo problema fai così: Cancella tutte le immagini e dalla ps4 cancelli il salvataggio del file MODIFICA di eFootball PES 2020, importi la v2 completa e fai un aggiornamento live update. ;)
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
@marcoozzy quindi scarico la v2 versione per chi ha la V1, cancello la V1 dalla mia pennetta, metto il file che ho scaricato della V2, vado in modifica e faccio importa squadra giusto? Dimmi se ho sbagliato qualcosa grazie
SI XKE LA V1 E' GIA INSTALLATA NELLA PENNETTA DEVI METTERE SOLO LA CARTELLA WEPES DELLA V2 POI FAI LO STESSO PROCEDIMENTO FATTO IN PRECEDENZA MA SOLO IMPORTA SQUADRA NO IMPORTA COMPETIZIONE
 
  • Like
Reactions: Ale7786

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ma scusate, come è possibile che devo eliminare la cartella wepes V1 e inserire il contenuto dell’ update della V2 se è solo 23 mb?
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
quando copio le immagini del file opzioni non mi permette di copiarle tutte ma mi da un numero massimo da importare. come devo fare ? grazie
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
SI XKE LA V1 E' GIA INSTALLATA NELLA PENNETTA DEVI METTERE SOLO LA CARTELLA WEPES DELLA V2 POI FAI LO STESSO PROCEDIMENTO FATTO IN PRECEDENZA MA SOLO IMPORTA SQUADRA NO IMPORTA COMPETIZIONE

Quindi non devo eliminare dalla chiavetta la vecchia cartella wepes ?
 

Phil93

Pulcini
7 Settembre 2019
26
10
3
PSN ID
Philn93
al momento di copiare la cartella "WE PES" nella chiavetta, mi ha chiesto di sovrascrivere con i file della V1, ho messo "OK". Tutto apposto, funziona. Siete mitici!! GRAZIE :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze