PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

fenos2

Pulcini
29 Settembre 2014
90
28
18
Ragazzi ma volevo chiedere non potete create una Bundes “base” diciamo intanto così almeno si puó iniziare una master con anche quella, con i giocatori almeno di borussi dortmund e squdre importanti?
 
  • Like
Reactions: naples05

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Quindi x chi ha la V1 come è il procedimento??? Non ci sto a capire nulla, chi dice che devo elimare le immagini chi dice no... mi potete aiutare?
Non devi cancellare nulla, prendi la v2 aggiornamento la metti su chiavetta usb, importi le squadre e rifai aggiornamento live update. (La guida è stata AGGIORNATA).
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi però sottolineatelo perchè se uno legge la guida passo passo c'è scritto che chi ha un'altro fo deve cancellare le immagini
 

Grego.98

Primi Calci
22 Aprile 2014
13
1
3
Ciao a tutti, ho notato degli errori nelle divise del perugia:
- pantaloncini bianchi prima divisa
- seconda divisa è bianca e non nera
allego questa divisa fatta velocemente da me per far capire cosa intendo
spero di essere di aiuto
:D
 

Allegati

  • Perugia Home 19-20 Kit.png
    Perugia Home 19-20 Kit.png
    271.7 KB · Visualizzazioni: 76

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
vi lovvo.. :D
ma x correggere i valori dei giocatori della cremo? esempio Mogos 59.. Cella 64.. Mogos è un grande terzino forte davvero (e non lo dico da tifoso) vale meno di Cella che è un primavera? okok konami non segue la b italiana :D
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Ragazzi mettendo la chiavetta io avevo già messo la V1,quindi ho scaricato solo l'update,mi dice che non ci sono competizioni da importare,quindi chi ha la update deve importare solo le squadre giusto?
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Importante - compatibilità aggiornamenti: dopo aver reimportato il File Opzioni è necessario reimportare l'Aggiornamento Live per avere le rose aggiornate nelle modalità offline. Andate quindi su Impostazioni -> Applica l'ultimo aggiornamento live dopo aver installato il File Opzioni.


ragazzi vorrei capire bene una cosa, dopo aver importato il FO V2 devo rifare l'aggiornamento live?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

PEPPE07FIBRA

Primi Calci
11 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
PEPPE07FIBRA
(Per la chiavetta usb) la cartella wepes con all interno il contenuto della v1 la cancello e metto la v2 ? O sovrascrivo i dati ? Grazie
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Siamo al corrente di alcuni piccoli errori sulle divise contenuti nella versione attuale del File Opzioni. Il nostro obiettivo in queste prime release è quello di completarvi il gioco quanto prima possibile. Vi assicuriamo che terremo conto di OGNI vostro feedback e apporteremo i dovuti fix al nostro/vostro file opzioni nel corso delle prossime versioni.
Apriremo il thread delle segnalazioni alle ore 21(Lì segnalate). Sistemeremo tutto rapidamente.
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@VanVoldemort grazie mille. C’è un modo x disattivare l’aggiornamento live automatico ogni volta che accendo il gioco? Ho chiesto in altri post ma non mi ha aiutato nessuno. Grazie
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
(Per la chiavetta usb) la cartella wepes con all interno il contenuto della v1 la cancello e metto la v2 ? O sovrascrivo i dati ? Grazie
Cancella sempre il contenuto precedente.

vi lovvo.. :D
ma x correggere i valori dei giocatori della cremo? esempio Mogos 59.. Cella 64.. Mogos è un grande terzino forte davvero (e non lo dico da tifoso) vale meno di Cella che è un primavera? okok konami non segue la b italiana :D
I valori dei giocatori non possiamo modificarli per un esperienza di gioco originale altrimenti si disallineano con le valutazioni online del Live Update.
 

Buzzolive87

Primi Calci
10 Settembre 2019
9
1
3
PSN ID
Buzzo8787
Ma per le competizioni mi dice che nn ce nulla...premetto che ho scaricato solo la versione 2
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Per chi ha giá la v1 sará quindi sufficiente importare squadra e competizione giusto? Scaricando il primo file.. Attendo conferma grazie siete fantastici
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre