PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Ciao ragazzi, io ho scaricato ed installato ieri la V2 e senza mettere precedentemente la V1, volevo sapere quando uscirà la V3 con dentro penso la bundesliga devo eliminare tutte le immagini e competizioni o come?
Scusate ma sono un po' imbranato in questo campo.
Grazie in anticipo a chi risponderà

Scusate, prima di iniziare la Master, non è più possibile scegliere di non inserire tra i campionati quello PES, in cui compaiono solamente squadre fake?

La usb te la legge? Nel senso che almeno inizia ad importare qualcosa prima dell errore?
Si si la USB la legge e vedo un elenco di file... Appena inizia ad elaborare però mi da sempre errore.. Allego le foto.. Grazie in anticipo!!

Allegati

• P_20190913_134912.jpg
    P_20190913_134912.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 23
  • P_20190913_134926.jpg
    P_20190913_134926.jpg
    14.5 KB · Visualizzazioni: 22
Ciao a tutti ! Quindi ragazzi fondamentalmente manca solo la Bundesliga per avere tutti i campionati sella master league “licenziati” e quindi iniziarla serenamente ? Per la champions league ed Europa league si sa qualcosa ?

Ragazzi ma volevo chiedere non potete create una Bundes “base” diciamo intanto così almeno si puó iniziare una master con anche quella, con i giocatori almeno di borussi dortmund e squdre importanti?

A me basterebbero Lipsia e Dortmund giusto per avere champions completa. qualcuno ha news?

Credo che nella v3 ci sia già tutto. Lasciamo lavorare i ragazzi in pace. Stanno facendo miracoli...dalla v3 probabilmente il processo di patchare sarà uniforme e stabile per tutti

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Perdonate la domanda banale. ma la versione V.2 è post aggiornamento patch konami del 12 settembre? quella del mercato intendo.

grazie

Ciao a tutti ! Quindi ragazzi fondamentalmente manca solo la Bundesliga per avere tutti i campionati sella master league “licenziati” e quindi iniziarla serenamente ? Per la champions league ed Europa league si sa qualcosa ?
Credo anche i campionati Fake di asia e sud america.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,518
Ultimo utente registrato
tg88cashh

Utenti online