PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
v3 spagnole v4 bundesliga e sky bet??? giusto? cosi ho tutto pronto per la master.. poi se fate i 2 campionati mancanti si parteeeeeee
 

Inoki887

Primi Calci
15 Gennaio 2018
17
1
3
ASSURDO!!!! istallato la v2 problemi con i nomi cancello tutto gioco compreso reistallo niente problema verifica account fallito ma che diamine...... come puo uno giocare bho
 
  • Like
Reactions: Andresh88

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
innstallato tutto....tutto perfetto come da 9 anni a questa parte... :-D .... una sol a domanda...ma l'ordine alfabetico delle sqausre in certi campionati...lo facciamo noi oppure aspettiamo un vostro screenshot?
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Ciao scusate
Sto installando il vostro FO dopo aver cancellato un FO diverso..
Come mai la procedura non é uguale?
Con l'altro FO (emersonPereira ve lo dico tranquillamente)dopo aver fatto importa squadre la guida indicava di non flaggare nulla.
La vostra invece dice di flaggare due quadrati su tre..Come mai? Grazie. Siete grandi e complimenti per il lavoro
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao scusate
Sto installando il vostro FO dopo aver cancellato un FO diverso..
Come mai la procedura non é uguale?
Con l'altro FO (emersonPereira ve lo dico tranquillamente)dopo aver fatto importa squadre la guida indicava di non flaggare nulla.
La vostra invece dice di flaggare due quadrati su tre..Come mai? Grazie. Siete grandi e complimenti per il lavoro
Ciao, perchè abbiamo applicato delle modifiche ai giocatori, per esempio abbiamo creato i giocatori di Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Senza la seconda spunta non applicheresti queste modifiche. La terza serve per evitare di buttare via slot con doppioni di ogni immagine. Facendo così, con le prossime installazioni, i file immagine si sovrascriveranno invece di duplicarsi
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Una domanda l anno scorso in game si vedevano le toppe delle varie competizioni sulla manica dei kits?
 
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Il gioco mi arriva solo domani ma ho già scaricato il FO sulla fiducia ;)
Una domanda: visto che l'estensione dei file non è cambiata (.ted) è possibile importare in pes 2019 squadre create su pes 2018?
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Ciao, perchè abbiamo applicato delle modifiche ai giocatori, per esempio abbiamo creato i giocatori di Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Senza la seconda spunta non applicheresti queste modifiche. La terza serve per evitare di buttare via slot con doppioni di ogni immagine. Facendo così, con le prossime installazioni, i file immagine si sovrascriveranno invece di duplicarsi
Ok perfetto. Per quanto riguarda invece la installazione del vostro FO mi potresti dare una guida tale da non rischiare di fare casini?
Nel senso..mi potresti gentilmente indicare nel.dettaglio come cancellare il vecchio FO e mettere il vostro? (con cui mi sono trovato alla grandissimo su pes2018).grazie in anticipo se vorrai aiutarmi
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ok perfetto. Per quanto riguarda invece la installazione del vostro FO mi potresti dare una guida tale da non rischiare di fare casini?
Nel senso..mi potresti gentilmente indicare nel.dettaglio come cancellare il vecchio FO e mettere il vostro? (con cui mi sono trovato alla grandissimo su pes2018).grazie in anticipo se vorrai aiutarmi
In prima pagina abbiamo scritto come fare per chi aveva installato altri FO diversi dal nostro ;)
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Un'ultima domanda.
Per me che gioco solo ed esclusivamente a myclub conviene scaricare tutti i FO che escono o posso stare anche sempre con il v2?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Grazie mille Gianlu, è solo per te se siamo arrivati a questo punto, sei il punto di riferimento per tutti noi. Il grazie va a te che ci hai cresciuti tutti
Grazie a te Eros per le belle parole. :)
Troppo buono. Solo che mi fai sentire ancor più vecchio... :D:D:D
Diciamo che ho intuito da subito che avevate il "sacro fuoco dell'editing" :D
La stoffa da campione è dentro di voi e lo state dimostrando con i fatti!

Grazie sempre per tutto quello che fate.
W PESFan.it
 
  • Like
Reactions: huigoman99

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
ragazzi scusate intanto complimenti per il lavoro, vorrei sapere se devo installare prima la v1 oppure posso mettere la v2 direttamente ?
 

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Ok raga patch applicata con successo e mercato tutto aggiornato alla fine come patch mi sembra abbastanza completa i principali campionati europei ci sono tutti con relative squadre apparte la BUNDESLIGA e la serie b?
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Volevo sapere i DATI MODIFICATI quali sarebbero? Cioé nel.menu troveró "dati modificati" e cos'altro?
Come faccio a sapere quali cancellare?
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2018-09-01-17-11-04-1.png
    Screenshot_2018-09-01-17-11-04-1.png
    14.6 KB · Visualizzazioni: 8

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24