PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
Ciao, sfortunatamente il gioco non permette di aggiungere tatuaggi e cambiare le capigliature ai giocatori con volto originale, ma essendo in una squadra partner, forse Nainggolan lo aggiornano con scan del corpo e del volto già nel DLC squadre partner che dovrebbe uscire a ottobre
grazie mille
 

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
Quindi devo fare la procedura su ps4 : modifica....importa/esporta....selezionare competizione....selezionare tutto con quadrato e sovrascrivere. Poi lo stesso per le squadre vero? Grazie mille
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao ....io ho risolto così....il primo e secondo controller devono avere account connessi al psnetwork e che siano amici...mandi la richiesta di amicizia e accetti...ti dovrebbe funzionare

Io ho due account: uno mio e uno di mio figlio (che ho inserito nella gestione famiglia, quindi ha le licenze per utilizzare PES e altri giochi acquistati da me sul mio account, indifferentemente che siano acquistati dal ps store o con il dvd).
Inserisco i vari FO nei due PES (il PES con il mio account e quello con l'account di mio figlio).
Cosí facendo, giocando contro offline oppure insieme online, possiamo utilizzare entrambi i kit e le modifiche di tutti i FO inseriti.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ragazzi comprendo la vostra impazienza di giocare con divise e rose aggiornate però se possibile evitiamo di scrivere ad ogni pubblicazione di un FO " e la Bundesliga? " " e la serie B quando la fate?" " e il campionato islandese lo farete? " oltre alle solite identiche domande su come si installa, come si cancella ecc ecc.
Mi pare che tutte le spiegazioni più esaurienti le pubblichi @huigoman99 ogni volta che pubblica il link del FO. Vorrei ricordare che il loro é un lavoro TOTALMENTE gratuito e che fanno per amore del gioco sottraendo tempo alle loro attività di vita quotidiana. Se potete non stressateli e se proprio non avete pazienza c'è sempre un'editor interno al gioco col quale potete fare tutte le modifiche che volete...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
Ciao a Tutti ,se metto la v3 dopo che si è scaricata la versione 1.02 si sballa qualcosa oppure posso installare la v3 senza problemi? Grazie mille
 

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
La cosa migliore del mondo sarebbe che konami non spendesse soldi sulle licenze ( a mio modo di vedere inutili e incomplete) ma usasse i fondi per migliorare il gameplay e le modalità ad esso correlate
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
La cosa migliore del mondo sarebbe che konami non spendesse soldi sulle licenze ( a mio modo di vedere inutili e incomplete) ma usasse i fondi per migliorare il gameplay e le modalità ad esso correlate
credo che un gameplay cosi’ bello e reale ...non c’e ne per nessuno :)
 
  • Like
Reactions: Pancio.78 e CR8

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
credo che un gameplay cosi’ bello e reale ...non c’e ne per nessuno :)
Certo certo....intendo ancora più lavoro per le possibilità di gioco , riferendomi alle modalità....
La master è peggio di un giochino di manager qualunque sul cellulare dai....