PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao sas senti volevo chiederti una cosa ma come mai vengono messi anche i file .ted se i giocatori li ha aggiornati la konami? te lo chiedo cosi cerco di capire se posso evitare di metterli anche se poi con santa pazienza mi dovrò mette a mettere uno x uno manualmente i kit eh vabbe è meglio mettere uno x uno i kit piuttosto che ricominciare da capo tutte le modifiche ai giocatori (età altezza ruolo nazionalità) perchè ho notato se che faccio una modifica ad un giocatore (come sto facendo) poi se vado ad importare il file .ted della v2 mi cancella le modifiche che ho fatto al giocatore, quindi ribadisco la domanda, ci sono cose importanti ed essenziali in questi file .ted o posso anche evitare
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Bravissimi per la Premier un grandissimo lavoro!!!

Il prossimo passo ce lo potete svelare? Kit della Liga spagnola o quella portoghese? :p

Penso che non lo diranno mai altrimenti qui si scatena una gara a chi suggerisce di più cosa fare prima cosa dopo etc etc .... sottoscritto compreso ;-)
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
ragazzi o istallato tutto passo passo come avete detto...ma alcune cose che scrivete sui contenuti da scaricare a me non risultano...tipo nomi e loghi di suadre seri b la liga la liga2 sky bet champions e la liga nos e rimasto uguale e real madrid anche.....ualcuno mi puo rispondere grazie
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Si è meglio che cancelli tutto sulla USB così hai tutto bello pulito, ogni FO metti e cancelli così hai solo quello sulla chiavetta e se dovesse crashare non vai in confusione! Cmq siete grandi..aspetto con ansia la serie b!;)
 

Lomba91

Pulcini
19 Settembre 2015
66
19
8
PSN ID
LombSbug
Salve
una domanda, non ho ancora il gioco ma ho letto che i kit della serie a sono molto lontani dalla realtà, volevo sapere se li sistemerete voi oppure la konami con i dlc. Così valuto se ne vale la pena prendere o no il gioco...
Grazie mille
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
PESFan.it FO v2
Visualizza allegato 84300

Download: attivo!

V2 Update (solo per chi aveva la v1): click qui
V2 Completa: click qui

Attenzione! Chi scarica la V2 COMPLETA DEVE applicare gli Aggiornamenti Live. Non è necessario per chi scarica la V2 update.


Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

GUIDA:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Contenuti (novità):
  • Inseriti tutti i kit della Premier League (by @angeltorero)
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Juventus, Real Madrid.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
ciao scusami da profano cosa si intende per rivalita' premier e serie a?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.