PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Si ragazzi grazie mille. Però dai ste domande un po' stupide
Hai messo la cartella WEPES nella USB ? Certo che sì.
Non è il primo anno che scarico tutto.
Solo che ora non riesco. Non so il perché

Sempre fatto così e ci son riuscito.
Quindi il problema potrebbe essere che la estraggo in modo sbagliato ?

Ciao verifica di essere connesso ad internet o non ti trasferisce i dati ...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Anch'io aspetto, perché vorrei iniziare la master con il Frosinone ma aspetto che escano almeno Bundesliga e liga Nos. Così non mi si sballano i campionati.
Perché dici che se esce Bundesliga e liga nos non sballano i campionati?
Sbaglio la serie b c'è già?
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Grazie a tutto lo staff grandi!! Solo un chiarimento per la v3. Ordine corretto: installazione cartella 1, per aggiornamento live si intende di andare su extra, modifica aggiornamento live, cliccare su ok per avere l'aggiornamento, installazione cartella 2. Questo procedimento per chi ha già la v2 giusto?
 

turerox

Pulcini
8 Settembre 2016
33
15
8
PSN ID
turerox
Grazie a tutto lo staff grandi!! Solo un chiarimento per la v3. Ordine corretto: installazione cartella 1, per aggiornamento live si intende di andare su extra, modifica aggiornamento live, cliccare su ok per avere l'aggiornamento, installazione cartella 2. Questo procedimento per chi ha già la v2 giusto?
si esattamente!
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Ragazzi a quanto pare per istallare la v3 c'è da fare un passaggio in più rispetto alle v1 v2 leggete nella sezione v3. Almeno leggendo ho capito cosi.
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
ORE 16 ESCE LA V3....
KIT DELLA LIGA E MOLTO ALTRO....
Saluti, il team
Ho visto il topic :)

Volevo chiedere posso importare una cartella alla volta per non crearmi confusione? Prima quella installazione 1 poi in seguito carico l'altra cartella sulla penna usb? Oppure vanno messe entrambe nella penna usb?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Leggendo il procedimento ti dice di fare l'aggiornamento live dopo aver istallato la cartella 1 però non continua per l'istallazione della cartella 2.
dice cosi applicare prima il contenuto della cartella Installazione 1, poi applicare l'Aggiornamento Live e infine applicare il contenuto della cartella Installazione 2
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
dice cosi applicare prima il contenuto della cartella Installazione 1, poi applicare l'Aggiornamento Live e infine applicare il contenuto della cartella Installazione 2
Si fino a qua' ci sono ma il contenuto della cartella 2 va applicato nello stesso identico modo della cartella 1?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Perché dici che se esce Bundesliga e liga nos non sballano i campionati?
Sbaglio la serie b c'è già?
Forse intendeva che non troverà in Champions le squadre della Bundesliga e nel calciomercato tutti i relativi giocatori ... Gli altri campionati non vengono toccati ... La serie b c'è ma non ha le maglie del Pesteam...
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
si pero poi non devi rifare aggiornamento live
Ma le cartelle vanno inserite insieme nella penna USB oppure posso inserire prima la cartella 1 fare l'aggiornamento live per poi mettere la cartella 2 sulla penna usb e inserirla? Oppure devono essere inserite per forza entrambe da subito? Spero di essere riuscito a farmi capire :p