PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KyosukeKano

Esordienti
22 Settembre 2014
102
42
28
1 - tutti questi giocatori li puoi trovare tra gli svincolati senza copiarli.
2 - importando le nostre squadre per forza ti ritrovi le squadre diverse da come le hai modificate tu. Affinche non succeda, in teoria, non dovresti selezionare l'opzione importa dati squadra e giocatori al momento dell'import della squadra che ti interessa
Si ma la squadra modificata da me era una fake e le modifiche del FO non riguardavano quella squadra. Ovviamente, ad esempio, il Bayern ha sovrascritto una fake, ma non era quella in questione.
 

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
Scusate la mia ignoranza. Ho scaricato dal mac la patch di 70mb e me la mette sul desktop con scritta WEPES di colore azzurro. Non capisco se risulta già zappata o meno, perché quando la metto nella pennetta e seguo tutti i passi quando vado ad importare i dati mi da errore. per favore aiutatemi!!
per non avere problemi a caricare il file option devi cancellare il doppone del file .bin che trovi quando vai in IMPORTA SQUADRA.quindi basta selezionarne uno si e uno no.
 

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
ciao ragazzi...se può interessare ho trovato in rete i numeri per fare Alonso del bayer monaco
c'ho messo un po le mani anche io per renderlo più somigliante.

che dite può andare?




sono partito da questa base.

su youtube ce ne sono già un po ma questo a me sembra il migliore ...sempre questo youtuber ha fatto anche ribery e lahm.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Dopo il FO mi da un fastidioso problema col cursore sopra la testa del giocatore quando sono sulla fascia quella in alto il cursore non sta sopra la testa ma mi "scende" sotto i piedi e ho il triangolino blu che mi copre il pallone... spero di essermi spiegato! A qualcuno succede? E ci sono soluzioni? Tipo io da solo gioco senza il triangolino ma quando faccio un doppio meglio averceli per non fare confusione!
 

madjolly82

Pulcini
18 Settembre 2016
24
7
3
Ciao ragazzi,
ho notato che la maglia dell'Inter, pur essendo licenziata, non è completa, manca infatti la scritta gialla "Driver" sul retro sotto al numero. È possibile aggiungerla in qualche modo?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Dante99

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
@jappyjoker @Buffon99 ragazzi ho dovuto fixare manualmente il posizionamento del numero sui pantaloncini per la maggior parte delle squadre (numero che va sopra lo sponsor), alcune terze maglie hanno anche il colore del numero dei pantaloncini errato.
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
PESFan.it V2
Salve a tutti e complementi.
Ho un problema, ho installato la V2 (senza aver mai installato la V1) e non riesco a trovare i loghi competizione. Oltre tutto il Bayern Monaco ha giocatorinon modificati come il biondo Lewandosky. Come risolvere?
Grazie per l'attenzione.
Tindaro


Visualizza allegato 64933

Download --> click qui! (pack unico, da usare sia se avete la v1 che non l'avete. È tutto automatico)
Importante: leggete la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI. Non quelli di sistema!

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta.

Contenuto (in rosso le novità):

  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) in HD per tutte le squadre di Premier League e LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Corretti errori minori
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise (@Buffon99)

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
 
  • Like
Reactions: Saveriogaia1979

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi una domanda. ma ora che usciranno gliaggiornamenti settimanali bisogna scaricarli? e poi se tipo "il bayern non ci sono piu' i guocatori basta andare in esibizione e dopo aver scaricato l'update disattivarlo giusto? oppure non è importante scaricarlo? grazie mille
 

angelobobo

Primi Calci
15 Gennaio 2015
17
3
3
Ciao ragazzi, ho un problemino..
Quando faccio un amichevole con gli amici non online, accendendo il secondo Pad in USER2 mi esce la scritta, contenuti non condivisi con USER2, e la Patch non mi funziona e mi ritorna tutto come prima..
come posso risolvere.? a qualcuno è già capitato.?
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Ciao ragazzi, ho un problemino..
Quando faccio un amichevole con gli amici non online, accendendo il secondo Pad in USER2 mi esce la scritta, contenuti non condivisi con USER2, e la Patch non mi funziona e mi ritorna tutto come prima..
come posso risolvere.? a qualcuno è già capitato.?
parental control della ps e metti consenti di default dovrebbe stare su livello 9
 

cordaro87

Primi Calci
15 Settembre 2016
14
3
3
PSN ID
emanueIe87
salve a tutti potete spiegarmi come mai facendo tutti i passaggi al momento del caricamento dati alla fine mi da sempre fallito ho provato anche caricando 20 file alla volta su ps4. grazie
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
scusate tutti. pare che leggendo un pò di commenti ci siano solo problemi. io non ho riscontrato nessun problema. ho caricato la V2 senza intoppi su 2 ps diverse. in entrambe mi ha caricato i 382 file tutti di filata in circa 6 minuti. entrambe le volte ho riavviato a fine caricamento, entrambe le volte ho ripristinato stadio juve e volti higuain lemina e neto, riavviato ancora e non ho avuto nessun problema. siccome leggo di fare diverse cartelle, sconsiglio la soluzione perchè porterebbe solo via più tempo. basta fare tutto con attenzione seguendo le istruzioni che ci vengono date @jappyjoker
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Scusate, mi sembrava di aver chiesto un chiarimento ma non lo trovò più! Non sono molto pratico di forum... Intanto grazie per il lavoro che fate. verranno fatte anche le squadre europee, mls e asiatiche? Cioè... Si possono modificare anche quelle con i file opzioni? Ho visto che qualcuno ha chiesto della divisa della Juve con pantaloncini bianchi. Andate nella squadra aggiungete la 4rta divisa, trovate facilmente L immagine su internet... La incollate a mano ed il gioco è fatto. Attualmente io ho la v1 è inserito la Bundesliga di un altra patch... Tutto funzionante ... Volevo solo sapere se esisteranno fo anche per le altre europee oppure no. Grazie! Buon pes a tutti
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
salve a tutti potete spiegarmi come mai facendo tutti i passaggi al momento del caricamento dati alla fine mi da sempre fallito ho provato anche caricando 20 file alla volta su ps4. grazie

Hai PC o Mac?
Per Mac c'è tutta un'altra procedura per estrarre i files dallo zip. Sennò si creano dei file "cloni" che fanno saltare il caricamento.
 
  • Like
Reactions: cordaro87

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Ragazzi potete controllare se andate in modifica dati del pad se vi fa rinominare ?tipo dati1 la chiamo ricky e dati 2 marino per esempio.dopo le patch installate nn me la fa più fare.fortunamtamente le impostazioni le salva ma i nomi no.grazie.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ragazzi una domanda. ma ora che usciranno gliaggiornamenti settimanali bisogna scaricarli? e poi se tipo "il bayern non ci sono piu' i guocatori basta andare in esibizione e dopo aver scaricato l'update disattivarlo giusto? oppure non è importante scaricarlo? grazie mille

Se giochi offline disattivali. Ogni volta che li scarichi si applicano e il Bayern torna fake.
Si, disattiva e tutto torna ok.
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online