PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si l ho fatto ma stabilendo io al posto di quale squadra fake mettere la squadra importata. Però non importa la rosa aggiornata. Invece quando per es ho importato una squadra sola lasciandola scaricare senza decidere al posto di quale metterla mi ha aggiornato anche la rosa
Perchè le modifiche sono state fatte sui giocatori dell'Almchendolf e non di un'altra squadra.
Quindi per dire Lahm è stato creato sopra a "tiziofake" terzino destro dell'Almchendolf e quindi non può applicarsi su un altro terzino di un'altra squadra.
 
quindi io nno posso decide su quale squadra importare?
Si puoi ma se le squadre non corrispondono non ti piglia i giocatori. Ma scusate basta spostare la squadra in Struttura competizioni no? Tanto son fake, potete farci quello che volete. Se le volete spostare in altre Europa basta spostarle da quel menu.
 
ragazzi qcn sa come posso disinstallare l f.o vorrei tornare allo stato originario
1) Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica
2) Esci dal gioco, vai su Impostazioni della PS4 - Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINI SOLO IL FILE DATI MODIFICATI
 
1) Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica
2) Esci dal gioco, vai su Impostazioni della PS4 - Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINI SOLO IL FILE DATI MODIFICATI
grazie
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho installato la seconda versione del FO e ho perso tutti i giocatori creati da me. Mi spiego meglio: nella seconda squadra di Championship c'era una serie di giocatori come Abbiati, Pizarro ecc e ora, con le rose corrette, mi sono ritrovato tutti questi giocatori all'interno di una squadra fake su cui avevo editato. Cosa è successo? Come posso fare affinché non succeda più?
 
1 - tutti questi giocatori li puoi trovare tra gli svincolati senza copiarli.
2 - importando le nostre squadre per forza ti ritrovi le squadre diverse da come le hai modificate tu. Affinche non succeda, in teoria, non dovresti selezionare l'opzione importa dati squadra e giocatori al momento dell'import della squadra che ti interessa
 
buonasera ragazzi..davvero complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo,grazie a voi pes diventa completo..Ho appena scaricato tutto e va tutto a meraviglia..solo una domanda nelle altre squadre dove sono presenti squadre fake,farete anche qualche squadra europea che c'è in champions e in europa l...? ancora grazie e complimenti ;);)
 
Ciao ragazzi X quando riguarda la patch è fantastica però ci sono degli errori tipo la maglia della Juve nelle maniche lunghe è sbagliata è tutta bianca invece nella realtà è bianco e nero grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
buonasera a tutti...vi segnalo un piccolissimo errore (forse gia vi è stato detto, pero nel dubbio ve lo ridico) controllando le maglie della premiere league sulle maglie del BURNLEY FC c'è il numero dei pantaloncini che sta sopra al logo della puma...!! CMQ sono fantastiche le maglie...siete fantastici!!!!;)
 
buonasera a tutti...vi segnalo un piccolissimo errore (forse gia vi è stato detto, pero nel dubbio ve lo ridico) controllando le maglie della premiere league sulle maglie del BURNLEY FC c'è il numero dei pantaloncini che sta sopra al logo della puma...!! CMQ sono fantastiche le maglie...siete fantastici!!!!;)
C'è un thread apposito qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/suggerimenti-consigli-correzioni-per-staff-fo.19140/

Era già stato indicato. Comunque se notate altre cose ogni segnalazioni è ben accetta ;)
Vi prego però di farlo nella sezione dedicata così lo staff li legge più facilmente.
 
Ultima modifica:
Ragazzi volevo segnalare due particolari:

1 i logo nuovo della premier sulle maglie appare troppo grande, sembra enorme sulle maniche se potete risolvere

2 nella seconda maglia della juve quella blu lo scudetto si vede male
 
ragazzi la pen drive va formattata in fat 32 ? perche quando vado su importa non ci sono dispositivi usb disponibili... aiuti?

EDIT scusate ho letto bene le FAQ e ho risolto... devo solo controllare se funziona tutto ;-)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.