PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Scusate se posso sembrare noioso e ripetitivo. Nell'istallare il FO V2 ho notato file .bin nella cartella WEPES. Siccome quando copia lo fa con una discreta velocità non sono riysito a capire se quella tipologia di file venga utilizzata o no.
Grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@admin
Installato seguendo alla lettera le istruzioni.
Solo un unico Crash fisiologico alla prima esibizione (codice errore come postato da ciko77) poi tutto liscio.
Fatte diverse prove ieri notte, tutto ok.
Non ho avuto nessun problema con facce Player juve.

Domanda di servizio oltre alla patch v.2 ho inserito i 41 file png per tutti i loghi competizione e la PS4 mi segnala che ho circa 1800 slot disponibili.
Dovrebbero essere sufficienti per i futuri aggiornamenti giusto?

Considerate che la lega Pla e Pas fondamentalmente non mi interessano.

Se non provvederete voi direttamente, se resta qualche slot vorrei solo sostituire i pigiama delle nazionali come ultima cosa...
Avete in cantiere finito con i club qualche chicca anche per i kits nazionali?

Grazie ancora di tutto!
 

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
:)E comunque, e qui mi rivolgo agli admin, se andate avanti con questa velocità a rilasciare FO sempre piu "carichi", quest'anno "rischiamo" di avere già ad ottobre un PES completo al 100% ✌️ . Il che cuol dire che alla EA possono pure chiudere quella caFIFAta . Quest'anno non si vince una battaglia ma la guerra!!!!!!
FIFA

Grazie, siete fantastici!
ma....se vi si volesse essere riconoscenti, come......
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
:)E comunque, e qui mi rivolgo agli admin, se andate avanti con questa velocità a rilasciare FO sempre piu "carichi", quest'anno "rischiamo" di avere già ad ottobre un PES completo al 100% ✌️ . Il che cuol dire che alla EA possono pure chiudere quella caFIFAta . Quest'anno non si vince una battaglia ma la guerra!!!!!!
FIFA

Grazie, siete fantastici!
ma....se vi si volesse essere riconoscenti, come......
ma perche avevi dubbi su pes ? ogni anno migliora sempre di piu , sono 20 anni che PES e' il calcio :p
 
Ultima modifica:

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
installato ....che dire qualità divise da urlo.........super ragazzi.......

a quando le altre leghe?:D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
we pochetto , a parte il nostro codice errore in comune , un'altra cosa in comune abbiamo :D i volti di higuain lemina e neto anche a me sono rimasti originali:D pochetto dove si vede quanti slot disponibili sono rimasti ? 1800 ? ma in risoluzione 1024 non arrivavano a 1000 ?
Allora caro come per il 2016 il numero di slot ritengo sia complessivo ovvero per tutte le immagini.
Ho fatto delle piccole modifiche ai loghi competizione quindi ho preferito eliminare e ricaricare. Quando ha finito di importare c'era scritto 1867 slot disponibili...
Ora non ricordo il numero preciso ma era sopra ai 1850...
Se ho due minuti più tardi posto un paio di cose in sezione loghi...

P.S. se possono causare instabilità posso fare a meno di foto allenatori e foto stadi che tra l'altra sottraggono slot preziosi...
Mi pare che l'intento dello staff sia questo...
E lo condivido in pieno
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Aggiornamento situazione, per favore leggete.

I crash sembrano dovuti al sistema, non credo siano legati a nessuna delle operazioni fatte con il PESFan.it FO. Per evitare crash, una volta finito l'import di squadre dovete uscire dalla modalità modifica, quindi chiudere l'applicazione PES 2017 e riavviare il gioco. In questo modo non dovreste avere il minimo problema. Non facendo questo passaggio dovreste avere al massimo un crash. Doveste avere più crash, provate ad importare MASSIMO 20 .bin alla volta quando selezionate le squadre.

Se siete su MAC, dovete utilizzare il programma keke per estrarre i files. Non ho MAC quindi non posso fornirvi dettagli precisi a riguardo.

Se il processo vi si blocca mentre state importando le squadre in modalità modifica, ripetete tutto importando MASSIMO 20 file .bin alla volta.

Se crasha o non avete qualcosa (es. giocatori giusti in tutte le squadre, comprese quelle nella Lega PEU o divise) è al 99.9% per uno di questi motivi:
  1. Non avete applicato gli aggiornamenti live alle modalità offline, dal menu EXTRA->Modifica aggiornameto live
  2. In esibizione state giocando con gli aggiornamenti live, disabilitateli
  3. Non avete importato tutti i files. Sulla pennetta per questa V ci devono essere 382 elementi
  4. L'import dei file .bin è fallito. In questo caso potrebbe esservi anche comparso un messaggio sullo schermo e potreste non esservene accorti. Reimportate, MASSIMO 20 .bin alla volta.
Se continuate ad avere errori, rispondete indicando:
  • File System della pennetta USB (es. FAT32, exFAT, NTFS)
  • Se avete MAC o Windows PC
  • Confermate di avere 382 files sulla pennetta
  • Confermate di aver provato ad importare MASSIMO 20 .bin alla volta
  • Specificate quando vi è successo (stadio, squadre, modalità)
  • Specificate cosa vi è successo (testo COMPLETO + codice errore)

In ogni caso, domani continuerò a controllare e cercare soluzioni definitive, se possibile.
Scusate, dopo questo chiarimento non serve più cancellare i cosiddetti "doppioni" dei files .bin, giusto?
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Buongiorno,

Di seguito riepilogo la procedura che sta nella prima pagina aggiungendo un paio di cose alla fine che ho fatto io. A me la patch va benissimo

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE IL GIOCO E SPENGETE LA PLAYSTATION
  16. TOGLIETE LA CHIAVETTA E RIACCENDETE LA PLAYSTATION
  17. Enjoy!
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ragazzi funziona tutto divise stupende ecc.

Siete mitici !!!

Tuttavia a me i nomi degli allenatori non si vedono ancora quelli corretti tipo al Milan c'è R.Danese.

Ve lo segnalo perchè tra le novità c'era quella di aver rinominato gli allenatori.

Calcolate che di file opzioni ho scaricato, scarico e scaricherò solo i vostri ed ho applicato sia FO v1 che FO v2.

In più ho notato che quando giochi spariscono le facce dei giocatori dalla vista che ti permette di scegliere modulo ecc.

20160917_093306.jpg


Qualche idea ?

Grazie mille in anticipo
 

zeus10

Primi Calci
16 Settembre 2016
18
4
3
installata la v.2....giocate inter-juve e chelsea -liverpool....nessun crash....ottimo lavoro del pesteam.....quando avremo il gioco completo con bundesliga e quant'altro sarà un gran giocone........meno male che ci siete voi ragazzi....
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
3/4 di queste cose le puoi fare anche da solo,smettiamola con le richieste inutili.Allenatore,callname e nomi li puoi importare ti,non ci vuole molto...
Lo so che posso farlo da me infatti se guardi nei topic del 2016 avevo sistemato tutte le brasiliane e l anno scorso era pure più sbatti perché c erano pure le brasiliane doppie e triple e avevo fatto proprio tutto i nomi di tutto i giocatori e lo ho condivisi con tutti nel forum!! Solo che quest anno seguo il FO di pesfan e credo che non si possa modificare nulla di nostra iniziativa per non rischiare di sballare le cose quando escono e applichiamo i FO. Sbaglio???
 
  • Like
Reactions: Matte88

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Per il discorso delle facce che scompaiono secondo me è un Bug del gioco.. basta che modificate anche gli scarpini di un giocatore e la faccia scompare.. quindi non è qualcosa legato all FO ma a prescindere che si modifichi qualcosa sul giocatore!
 

mikinet00

Primi Calci
20 Settembre 2015
18
22
3
Lo so che posso farlo da me infatti se guardi nei topic del 2016 avevo sistemato tutte le brasiliane e l anno scorso era pure più sbatti perché c erano pure le brasiliane doppie e triple e avevo fatto proprio tutto i nomi di tutto i giocatori e lo ho condivisi con tutti nel forum!! Solo che quest anno seguo il FO di pesfan e credo che non si possa modificare nulla di nostra iniziativa per non rischiare di sballare le cose quando escono e applichiamo i FO. Sbaglio???

Secondo me bisogna fare un pò di chiarezza (o almeno provarci):
la condivisione delle modifiche non avviene come in passato, quando si condivideva il proprio file opzioni personale (e quindi nascevano i problemi di compatibilità). Qui abbiamo semplicemente la possibilità di condividere con un file (es. singola squadra) solo le modifiche che abbiamo fatto su quella squadra. Tutto quello che riguarda i Dati giocatore (controller, impostazioni sistema, etc..) non verrà mai condiviso tra gli utenti. Questo significa che se tu vuoi modificarti una squadra a tuo piacere ed essere sicuro che quella squadra non verrà mai toccata da future patch, ti basterà non selezionare il file .bin di quella squadra quando applichi le modifiche (io ad esempio ho fatto così con la Juve applicando la v2 della patch pesteam)

Veniamo ai crash: io credo (ma non sono un esperto, quindi accetto suggerimenti...) che i crash siano dovuti al modo in cui pes memorizza le immagini nella galleria per poi riutilizzarle in gioco. Succedeva anche con le vecchie patch su pc (per chi ha memoria il vecchio kitserver): ogni tanto quando il gioco ricostruiva il database di immagini al termine delle modifiche qualcosa andava storto....il gioco funziona, solo che a volte liscia il pallone e cade di faccia....
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
3/4 di queste cose le puoi fare anche da solo,smettiamola con le richieste inutili.Allenatore,callname e nomi li puoi importare ti,non ci vuole molto...
Peccato che se uno lo fa, ad ogni versione nuova del FO debba rifarlo punto e capo. Quindi meglio segnalare le cose che i ragazzi possono sistemare nel FO.
NUMERO Pantaloncini da alzare in Molte Squadre di Premier, Call Name di alcuni giocatori del Bayern Monaco, Call Name di Molte Squadre ecc.
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Peccato che se uno lo fa, ad ogni versione nuova del FO debba rifarlo punto e capo. Quindi meglio segnalare le cose che i ragazzi possono sistemare nel FO.
NUMERO Pantaloncini da alzare in Molte Squadre di Premier, Call Name di alcuni giocatori del Bayern Monaco, Call Name di Molte Squadre ecc.
Il team di editing sa perfettamente che il FO è incompleto ... bisogna segnalare problemi non ciò che manca ... lo sanno già :)
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Importate, salvo imprevisti si applicherà tutto in automatico senza la necessità di rimuovere.
È una versione unica, vale per tutti.
Solo per un grande ringraziamento al Vostro lavoro che COMPLETA il gioco Konami.
Veramente complimenti e...continuate così!!!
Forza Vecchio Balordo!!!
 

mikinet00

Primi Calci
20 Settembre 2015
18
22
3
Peccato che se uno lo fa, ad ogni versione nuova del FO debba rifarlo punto e capo. Quindi meglio segnalare le cose che i ragazzi possono sistemare nel FO.
NUMERO Pantaloncini da alzare in Molte Squadre di Premier, Call Name di alcuni giocatori del Bayern Monaco, Call Name di Molte Squadre ecc.

forse la mia risposta a mbaye78 ti può aiutare...

Alla fine, che cosa dovrà mai cambiare ancora del Chealsea? Ci sono i loghi, i kit, il nome e lo stadio. Ora, se vuoi modificarti qualcosa (come la posizione del numero dei pantaloncini) fallo: basta che quando applichi altre patch ti ricordi di deselezionare ogni file bin relativo al Chelsea. Non è complicato.

edit: se poi hai dubbi, ti basta fare un backup delle squadre (con esporta) in questo modo se quando applichi una patch vedi che c'è qualcosa che preferivi come era prima, ti basterà ri-importare il file bin di backup di quella squadra.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Albertaus82

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
un altro GRAZIE agli editer che non guasta mai..
e per la cronaca in attesa delle serie B, ieri sera il Bari ha finalmente presentato la seconda maglia ;)
 

Gabry___13

Primi Calci
26 Settembre 2013
17
1
3
PSN ID
Gabry___13
Ragazzi scusatemi ma ne ho veramente bisogno...ho letto e riletto tutti i post precedenti ma non ancora riesco a risolvere il problema del 2 joystick...mi dice ancora errore file multimediali!
Come scritto da voi nei post precedenti ho cambiato il parental control da 9 a consenti...ma mi dice sempre lo stesso errore...come cavolo bisogna fare??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online