PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzo ufficiale ho fatto un torneo in multyplayer tra amici creando il secondo utente nella play non viene fuori errore dati multimediali
 

Mitty82

Primi Calci
15 Settembre 2016
9
6
3
Ciao ragazzi! È il primo anno che vi seguo semplicemente perché da quest anno son ritornato dopo svariati (e troppi...) anni a giocare ad un PES come si deve... Volevo farvi i miei complimenti per il lavoro che fate...e se posso darvi una mano basta che me lo chiedete...
Grazie davvero per quello che fate per tutti noi!!!!
 
  • Like
Reactions: admin

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
prova a fare qualche partita e fammi sapere se crasha :D
Perfetto...:) prime 2 di master liscio come l'olio...tra l'altro spero che la difficoltà sia come quella della demo perché ho vinto 2-0 la prima e 4-0 la seconda a superstar...e non sono di certo un fenomeno
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
ciao scusa il disturbo tu hai installato la V2 secondo indicazioni in prima pagina??
Nessun disturbo...ho scaricato estratto i file formattato la chiavetta in fat 32 inserito la cartella WEPES importato squadre tutte insieme e basta...l'unica cosa non mi era uscita la rosa del Bayern che ho poi inserito a mano dopo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornamento situazione, per favore leggete.

I crash sembrano dovuti al sistema, non credo siano legati a nessuna delle operazioni fatte con il PESFan.it FO. Per evitare crash, una volta finito l'import di squadre dovete uscire dalla modalità modifica, quindi chiudere l'applicazione PES 2017 e riavviare il gioco. In questo modo non dovreste avere il minimo problema. Non facendo questo passaggio dovreste avere al massimo un crash. Doveste avere più crash, provate ad importare MASSIMO 20 .bin alla volta quando selezionate le squadre.

Se siete su MAC, dovete utilizzare il programma keke per estrarre i files. Non ho MAC quindi non posso fornirvi dettagli precisi a riguardo.

Se il processo vi si blocca mentre state importando le squadre in modalità modifica, ripetete tutto importando MASSIMO 20 file .bin alla volta.

Se crasha o non avete qualcosa (es. giocatori giusti in tutte le squadre, comprese quelle nella Lega PEU o divise) è al 99.9% per uno di questi motivi:
  1. Non avete applicato gli aggiornamenti live alle modalità offline, dal menu EXTRA->Modifica aggiornameto live
  2. In esibizione state giocando con gli aggiornamenti live, disabilitateli
  3. Non avete importato tutti i files. Sulla pennetta per questa V ci devono essere 382 elementi
  4. L'import dei file .bin è fallito. In questo caso potrebbe esservi anche comparso un messaggio sullo schermo e potreste non esservene accorti. Reimportate, MASSIMO 20 .bin alla volta.
Se continuate ad avere errori, rispondete indicando:
  • File System della pennetta USB (es. FAT32, exFAT, NTFS)
  • Se avete MAC o Windows PC
  • Confermate di avere 382 files sulla pennetta
  • Confermate di aver provato ad importare MASSIMO 20 .bin alla volta
  • Specificate quando vi è successo (stadio, squadre, modalità)
  • Specificate cosa vi è successo (testo COMPLETO + codice errore)

In ogni caso, domani continuerò a controllare e cercare soluzioni definitive, se possibile.
 
Ultima modifica:

balda325

Primi Calci
26 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
balda
Installata tutto ok crash al primo tentativo riavviato il gioco è fila tutto liscio fatto 3 partite più iniziato campionato tutto ok... Siete fantastici... Una domanda quando usciranno le divise della serie b.. Devo reinstallare tutto da capo?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Installata tutto ok crash al primo tentativo riavviato il gioco è fila tutto liscio fatto 3 partite più iniziato campionato tutto ok... Siete fantastici... Una domanda quando usciranno le divise della serie b.. Devo reinstallare tutto da capo?
Quando usciranno le divise probabile che magari metterano a disposizione un file per chi ha già installato le versioni precedenti e un file per chi ancora non aveva installato nulla...
Discorso CRASH lo ha fatto solo 1 volta pure a me, dopo che ho installato il tutto.
Secondo me è un BUG del gioco che non dipende dalla Patch perchè è successo nel menù di gioco.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao Pesteam... Istallato tutto... Mai avuto problemi ne con v1 che v2... Grazie per il vostro lavoro.. Una sola domanda avete notato che i nuovi giocatori importanti con aggiornato live hanno le figurine grigie e non possono essere modificati perché non esiste il ripristino di base almeno dice così se vai in modifica giocatore e fai tipo quelli della juve dove mancava la figurina... Ciao (ps4)
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Il crash lo fa sempre per la prima partita. Ieri torneo a casa con amici, un, crash iniziale, poi tutto liscio.
Ma non credo dipenda dal file opzioni, piuttosto credo dal gioco.. Dovranno fixare qualcosa sicuro. Ma era scontato che potesse andare in conflitto qualcosa... Conoscendo konami.
 

Luciofrenetico

Primi Calci
31 Agosto 2016
15
2
3
PSN ID
Luciofrenetico
Rinnovo i ringraziamenti anche per questa nuova versione, leggendo la nota ho inserito la v2 sulla v1 inserendone sempre massimo 20 alla volta, una volta riavviato il gioco dopo la copia non ho mai riscontrato un crash per il momento, se dovessi incontrare dei crash/bug ve lo segnalo subito. Unico appunto che voglio fare e che se gentilmente dalla prossima versione potete creare due file differenti per chi la installa per la prima volta e per chi ha già la versione precedente, in modo tale da non ricopiare gli stessi file inutilmente, grazie mille ancora.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,681
113
PSN ID
Safelb
Mi unisco al case history del crash e confermo! Installato il primo FO Pesteam V1 e a seguire ieri sera il secondo FO Pesteam V2! Crash alla prima partita, riavviato e poi 5 partite filate tutte lisce!!!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Aggiornamento situazione, per favore leggete.

I crash sembrano dovuti al sistema, non credo siano legati a nessuna delle operazioni fatte con il PESFan.it FO. Per evitare crash, una volta finito l'import di squadre dovete uscire dalla modalità modifica, quindi chiudere l'applicazione PES 2017 e riavviare il gioco. In questo modo non dovreste avere il minimo problema. Non facendo questo passaggio dovreste avere al massimo un crash. Doveste avere più crash, provate ad importare MASSIMO 20 .bin alla volta quando selezionate le squadre.

Se siete su MAC, dovete utilizzare il programma keke per estrarre i files. Non ho MAC quindi non posso fornirvi dettagli precisi a riguardo.

Se il processo vi si blocca mentre state importando le squadre in modalità modifica, ripetete tutto importando MASSIMO 20 file .bin alla volta.

Se crasha o non avete qualcosa (es. giocatori giusti in tutte le squadre, comprese quelle nella Lega PEU o divise) è al 99.9% per uno di questi motivi:
  1. Non avete applicato gli aggiornamenti live alle modalità offline, dal menu EXTRA->Modifica aggiornameto live
  2. In esibizione state giocando con gli aggiornamenti live, disabilitateli
  3. Non avete importato tutti i files. Sulla pennetta per questa V ci devono essere 382 elementi
  4. L'import dei file .bin è fallito. In questo caso potrebbe esservi anche comparso un messaggio sullo schermo e potreste non esservene accorti. Reimportate, MASSIMO 20 .bin alla volta.
Se continuate ad avere errori, rispondete indicando:
  • File System della pennetta USB (es. FAT32, exFAT, NTFS)
  • Se avete MAC o Windows PC
  • Confermate di avere 382 files sulla pennetta
  • Confermate di aver provato ad importare MASSIMO 20 .bin alla volta
  • Specificate quando vi è successo (stadio, squadre, modalità)
  • Specificate cosa vi è successo (testo COMPLETO + codice errore)

In ogni caso, domani continuerò a controllare e cercare soluzioni definitive, se possibile.
@admin ti ripeto ieri sinceramente mi sono esauritoo_O con i crash sia in modalita' esibizione che nella master league sempre con lo stesso codice errore , in pratica crashava e mi chiudeva il gioco portandomi nel menu' principale fella ps4 , non ho rinstallato per la 4 volta la v2 dividendo come tu hai suggerito i .bin lasciando sempre tutti i png ma ho semplicemente chiuso l' applicazione e riavviato , ho riniziato la master league e fatto le prime 2 partite della master da 5 minuti non ha crashato , nei prossimi giorni ti faro' sapere se ritornera' il crasha scrivendoti il codice errore , anche se credo che non succedera' ...ti sono grato di vero cuore del tuo continuo sostegno per noi veterani pessari da parte di tutti , meriti in pieno la delega di amministratore di pesteam , nella giornata di ieri ho perso il conto delle risposte che hai dato a tutti gli utenti sia qui che su fcb...;)
 

zeus10

Primi Calci
16 Settembre 2016
18
4
3
ragazzi scusate una domanda....ho scaricato la v.2 e fatto estrazione con winzip...nella cartella wepes aprendola però vedo che alcuni file tipo astonvilla sono bin. è corretto?..posso provare ad installare o non è andata a buon fine l'estrazione?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,681
113
PSN ID
Safelb
Cmq ragazzi! Ierisera scaricato il file option pesteam v2 con mac (quindi mi ha creato i famosi doppioni _ ) ho selezionato a mano dal menu modifica i .bin in 3 minuti...andato un po a letto dalla moglie a coccolarla....tornato in camera dopo 12 minuti e avevo tutto aggiornato! Spettacolo!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,681
113
PSN ID
Safelb
ragazzi scusate una domanda....ho scaricato la v.2 e fatto estrazione con winzip...nella cartella wepes aprendola però vedo che alcuni file tipo astonvilla sono bin. è corretto?..posso provare ad installare o non è andata a buon fine l'estrazione?

Corretto ke tu veda i file .bin! Sono quelli che ti leggera la play
 
  • Like
Reactions: giont87 e zeus10

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ragazzi scusate una domanda....ho scaricato la v.2 e fatto estrazione con winzip...nella cartella wepes aprendola però vedo che alcuni file tipo astonvilla sono bin. è corretto?..posso provare ad installare o non è andata a buon fine l'estrazione?
e' corretto vai tranquillo , cerca solo di dividere i .bin in due volte lasciando sempre i png , devi installare la v2 in 2 volte lasciando in entrambe le volte i png sempre ma dividendo in 2 parti di caricamento i.bin , dopodiche una volta installato salva le modifiche ciudi l'applicazione torna alla schermata primcipale di ps4 se hai quella e riavvia il gioco ...se no potrebbe crashara il gioco e' successo a me e molti altri ...facci sapere in merito e cortesemente in questo topic ...;)
 
  • Like
Reactions: zeus10

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,681
113
PSN ID
Safelb
Il crash secondo me lo fa solo alla prima partita dopo aver installato il FO quindi come svritto da Admin se uno installa il FO e poi riavvia non dovrebbe crashare! Ma Konami li fa i test????? Pero ragazzi il gioco e pazzesco!!!
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
ok grazie m
Nessun disturbo...ho scaricato estratto i file formattato la chiavetta in fat 32 inserito la cartella WEPES importato squadre tutte insieme e basta...l'unica cosa non mi era uscita la rosa del Bayern che ho poi inserito a mano dopo[/QUO
Nessun disturbo...ho scaricato estratto i file formattato la chiavetta in fat 32 inserito la cartella WEPES importato squadre tutte insieme e basta...l'unica cosa non mi era uscita la rosa del Bayern che ho poi inserito a mano dopo
allora faro anche io cosi...io apparte un crash solo all0inizio dovuto allo stadio della juve, mi è andato tutto liscio come l'olio...ok faro il passaggio di importo immagini e vedremo che succede...grazie mille..
p.s. ma il discorso sui file bin è da fare perche non mi è molto chiaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,067
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney