PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@admin a me crasha non riesco a iniziare la master con il napoli mi da l'errore gia scritto in precedenza , mi fa uscire completamente dal gioco :(
Appena provato con il Napoli. Ti invito a riprovare ad installare il FO. Prova a dividere i file .bin in due parti caricando due volte quindi. I .png lasciali sempre tutti. Fammi sapere. Non c'è bisogno che cancelli prima.

Ma nei file options dovrebbero esserxi anche i loghi delle competizioni?
Perchè io cercandoli in "importa immagini" trovo solo magliette e un sacco di file danneggiati con punto esclamativo...è normale?
Non si possono condividere con FO i dati delle competizioni. Se ci sono file danneggiati devi scaricare ed estrarre nuovamente.

Appena provato con il Napoli. Ti invito a riprovare ad installare il FO. Prova a dividere i file .bin in due parti caricando due volte quindi. I .png lasciali sempre tutti. Fammi sapere. Non c'è bisogno che cancelli prima.
scusami admin ma dovresti rispiegarmelo piu dettagliatamente non sono praticissimo

Ciao a tutti.
Scaricata la patch su MAC - Selezionati i files bin (senza doppioni) - Settato filtro contenuti (setup ps4) area giochi su 'Consenti' e sembra funzionare tutto bene -> posso giocare in coppia offline. L'unico errore sembra riguardare le divise. Non sono quelle originali (sto usando Juve vs Bayern). Forse mi sono perso un passaggio nei post precedenti, se così fosse, potrei avere una dritta in merito?
Grazie Cris

secondo me per fare un fo perfetto bisognerebbe unire il vostro alla Bundesliga dei ragazzi tedeschi di pesgaming, perché non trovate questo ''accordo'' e fate un unico fo?

puoi spiegarmelo meglio :(

Per i volti di Higuain, Neto e Lemina che mancano nel menu delle formazioni: andate in modalità modifica e riportateli a default: modalità modifica->giocatori->squadra->giocatore->Triangolo per ripristinare.
Stiamo cercando di capire il motivo.

Per eventuali crash, non ho avuto problemi e sto testando.
Provate a ripristinare lo stadio di casa della squadra che crasha dalla modalità modifica.
Crashato con Bayern Monaco live disabilitati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom