Hai cancellato i duplicati ?Ciao ragazzi, io ho seguito tutte le istruzioni, compreso l'aggiornamento live, ma mi salta sempre tutto alla prima squadra, all'Alaves, mi mette "caricamento fallito", premetto che uso MacBook
Hai cancellato i duplicati ?Ciao ragazzi, io ho seguito tutte le istruzioni, compreso l'aggiornamento live, ma mi salta sempre tutto alla prima squadra, all'Alaves, mi mette "caricamento fallito", premetto che uso MacBook
Il primo che termina il download e importa le squadre può controllare che ci siano le divise di Bournemouth e Chelsea, e che il Sassuolo abbia il logo?
Date conferma citando questo messaggio
Appena provato con il Napoli. Ti invito a riprovare ad installare il FO. Prova a dividere i file .bin in due parti caricando due volte quindi. I .png lasciali sempre tutti. Fammi sapere. Non c'è bisogno che cancelli prima.@admin a me crasha non riesco a iniziare la master con il napoli mi da l'errore gia scritto in precedenza , mi fa uscire completamente dal gioco![]()
Disabilita il parental control, sopra un utente ha scritto come.@jappyjoker anche a me dice che l'ospite nn può usufruire dei file multimediale... La procedura di istallazione ho fatto tutto giusto
Hai cancellato i duplicati ?
Non si possono condividere con FO i dati delle competizioni. Se ci sono file danneggiati devi scaricare ed estrarre nuovamente.Ma nei file options dovrebbero esserxi anche i loghi delle competizioni?
Perchè io cercandoli in "importa immagini" trovo solo magliette e un sacco di file danneggiati con punto esclamativo...è normale?
scusami admin ma dovresti rispiegarmelo piu dettagliatamente non sono praticissimoAppena provato con il Napoli. Ti invito a riprovare ad installare il FO. Prova a dividere i file .bin in due parti caricando due volte quindi. I .png lasciali sempre tutti. Fammi sapere. Non c'è bisogno che cancelli prima.
anche io ho il stesso problema dove disattivo il parentale controlDisabilita il parental control, sopra un utente ha scritto come.
Leggi le FAQ grazieMa nei file options dovrebbero esserxi anche i loghi delle competizioni?
Perchè io cercandoli in "importa immagini" trovo solo magliette e un sacco di file danneggiati con punto esclamativo...è normale?
cioe devo suddividere .bin in due parti cioe ?scusami admin ma dovresti rispiegarmelo piu dettagliatamente non sono praticissimo
Impostazioni -> filtro contenuti -> Limita l'uso delle funzioni della PS4 -> inserisci il codice 0000 (di default) -> Giochi e seleziona Consentianche io ho il stesso problema dove disattivo il parentale control
puoi spiegarmelo meglioAppena provato con il Napoli. Ti invito a riprovare ad installare il FO. Prova a dividere i file .bin in due parti caricando due volte quindi. I .png lasciali sempre tutti. Fammi sapere. Non c'è bisogno che cancelli prima.
Come si fa?Ragazzi se avete il problema del multa player che vi dà errore multimediali bisogna disattivare il parental control dalla Playstation !!!!
Importante !!!!!! Condividete
Crashato con Bayern Monaco live disabilitati.Per i volti di Higuain, Neto e Lemina che mancano nel menu delle formazioni: andate in modalità modifica e riportateli a default: modalità modifica->giocatori->squadra->giocatore->Triangolo per ripristinare.
Stiamo cercando di capire il motivo.
Per eventuali crash, non ho avuto problemi e sto testando.
Provate a ripristinare lo stadio di casa della squadra che crasha dalla modalità modifica.
ho provato ma si blocca sempre i dati utenteImpostazioni -> filtro contenuti -> Limita l'uso delle funzioni della PS4 -> inserisci il codice 0000 (di default) -> Giochi e seleziona Consenti