PESFan.it FO v14 - con loghi Serie Bwin e Trapani

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
A qualcuno potrebbe interessare una versione di Holly e Benji da mettere su un altro accaunt?
Fatemi sapere...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel ti volevo chiedere se volei darmi una mano vista la tua bravura nel creare kit squadre giocatori......sono sicuro che sarebbe un file perfetto fammi sapere ciao e grazie
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
manuel ti volevo chiedere se volei darmi una mano vista la tua bravura nel creare kit squadre giocatori......sono sicuro che sarebbe un file perfetto fammi sapere ciao e grazie
ti ho già risposto nel tuo topic...
Ps inserisco il file con il latina qui così te lo copi nel tuo...
ah un altra cosa, hai recuperato i volti predefiniti?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao manuel...ti volevo chiedere se potevi creare alcuni giocatori che non riesco a trovare come di nunzio e qualcun altro fammi sapere ciaooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel ti voglio chiedere un altro favore visto che io per le divise sono scarso mi potresti aiutare nel senso che li prendi nel topic delle divise create li sistemi nelle misure e me li passi o puoi prendere il file e sistemarle e puoi aggiuatare il file come vuoi tu sei libero di aiutarmi mi faresti un grosso favore visto che io non sono bravo mi adatto mentre tu sei ingamba aa dopo devo inserire la terza squadra promossa in b secondo te dovrei togliere la ternana o un altra ?ciao e grazieee
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
manuel ti voglio chiedere un altro favore visto che io per le divise sono scarso mi potresti aiutare nel senso che li prendi nel topic delle divise create li sistemi nelle misure e me li passi o puoi prendere il file e sistemarle e puoi aggiuatare il file come vuoi tu sei libero di aiutarmi mi faresti un grosso favore visto che io non sono bravo mi adatto mentre tu sei ingamba aa dopo devo inserire la terza squadra promossa in b secondo te dovrei togliere la ternana o un altra ?ciao e grazieee
una mano te la darei ma dovresti insegnarmi come modificare le maglie delle squadre tipo juve ed altre...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
una mano te la darei ma dovresti insegnarmi come modificare le maglie delle squadre tipo juve ed altre...
e facilissimo(per capirlo io che sono imbranato)vai su peseditor vai su squadrees. juve nel riquadro alla tua destra sopra ce il nome della squadra i kit e vicino ai kit ce una x clicca sopra e le divise verranno tolte ed e fatto...poi creii la divisa e la metti nel file e quando andrai nella ps3 al gioco vedrai che nella juve divisa uscira e inserisci come fai nelle squadre che creei e facilissimo comunque se vai su pesgaming 2013 e vai su pesedit troverai tutto la sono veramente bravi pensa che da gennaio che riescono a fare tutte le modifiche alle squadre con licenza dacci un occhiata ciaooo e grazie con il tuo aiuto mi sento meglio ciaooo
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao Manuel, senti due cose, al tuo aggiornamento hai modificato lil nome dello stadio della Juve in Juventus Stadium? Poi hai fatto alcuni trasferimenti? Grazie...:smile:
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ciao Manuel, senti due cose, al tuo aggiornamento hai modificato lil nome dello stadio della Juve in Juventus Stadium? Poi hai fatto alcuni trasferimenti? Grazie...:smile:
Si, l'ho modificato...
Cmq con mariolino977 stiamo portando avanti un ottimo aggiornamento...
vai al topic neopromosse non te ne pentirai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep