PESFan.it FO v14 - con loghi Serie Bwin e Trapani

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ultima modifica:

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Certo che apprezziamo, anzi speriamo che come gli altri anni tu abbia voglia di aggiornare un po' il calciomercato e aggiungere le altre di B al posto delle retrocesse in C per rendere il gioco davvero attuale.
Grazie ancora.
Ciao
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ok ... se riesci puoi fare Petagna attaccante del milan forte e b.keita centrocampista della lazio e strakosha sempre della lazio?
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ok Manuel per l'Avellino sarebbe ottimo, l'altra squadra potrebbe essere il Lecce se sara' promosso domenica, sempre se hai voglia di regalarci quaklche altra modifica al file opzioni, grazie intanto.
Ciao
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
prima di tutto ti faccio i miei complimentiiiii ottimo lavoro.....ti volevo chiedere ho inserito trapani e avellino nel fo v14 pesfan con neopromosse mica ti faccio uno sgarbo?visto che io non sono bravo a creare divise mi sono permesso a prenderle da te se sei daccordo aspettero la terza squadra che creerai fammi sapere ciao
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao manuel.....ti volevo chiedere s potevi fare le tre squadre olandesi e portoghesi che sono salite in prima lega visto che sei davvero molto bravo a creare squadre ciaoo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel ti volevo chiedere il procedimento per i valori da fm a pes ....visto che io non me la cavo abbastanza io uso il pesedit prendo un giocatore che voglio eliminare crivo il nome del giocatore che vorrei creare tipo botta il nuovo aquisto del inter mi escono i valori di www.pesstdatabes e dopo li convertisco con un semplice clic ...pero ho notato che non escono bene cioe sono andato in altri siti dove si trovano i valori tecnici e ho notato che sono diversi da quelli convertiti da me ....se saresti cosi gentile da spiegarmi il procedimento mi faresti risparmiare un sacco di tempo e potrei farmeli da solo senza girare tutti i siti fammi sapere ciaooooo
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
manuel ti volevo chiedere il procedimento per i valori da fm a pes ....visto che io non me la cavo abbastanza io uso il pesedit prendo un giocatore che voglio eliminare crivo il nome del giocatore che vorrei creare tipo botta il nuovo aquisto del inter mi escono i valori di www.pesstdatabes e dopo li convertisco con un semplice clic ...pero ho notato che non escono bene cioe sono andato in altri siti dove si trovano i valori tecnici e ho notato che sono diversi da quelli convertiti da me ....se saresti cosi gentile da spiegarmi il procedimento mi faresti risparmiare un sacco di tempo e potrei farmeli da solo senza girare tutti i siti fammi sapere ciaooooo
Semplice, dovresti avere un convertitore e fm 2013...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
no...io volevo dire che prendo un giocatore che voglio eliminare metto il nome di quello che voglio creare prendendolo da www.pesstd e schiaccio su dove c e scritto conversione fm e mi escono i valori convertiti ...non so se mi sono spiegato bene mi sa di no
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
no...io volevo dire che prendo un giocatore che voglio eliminare metto il nome di quello che voglio creare prendendolo da www.pesstd e schiaccio su dove c e scritto conversione fm e mi escono i valori convertiti ...non so se mi sono spiegato bene mi sa di no
ho capito benissimo, ma ti ripeto, da psd i valori dei giocatori sono più alti rispetto alla realtà...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca