Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao, ho installato il FO e finora ed è perfetto tranne i nomi dei giocatori classici.. non avevo nessuna patch installata.. solo quelli europei sono errati
Prova a caricare di nuovo la squadra singolarmente mettendo le ultime due spunte x sovrascrivi immagini con stesso nome e applica a squadra e giocatori...
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
ciao a tutti, sto scaricando ora pes 2018 per ps4 e vorrei sapere se c'è modo come in pes 2017 di aggiungere divise alle squadre già licenziate
 

Mc.Sbrns

Pulcini
13 Luglio 2018
20
6
3
PSN ID
mc_sbrns
Ciao ragazzi, sono più che nuovo .... ho comprato ieri nella serata pes2018 dopo qualche mese di fifa(il primo fifa della mia vita) .... tornato a pes praticamente subito .... venendo al dunque,

Ho un problema con la V11 (non avevo altre patch essendo il gioco nuovo di trinca), nonostante l' abbia scaricata ed estratta con winRAR quando entro nel gioco e scelgo "importa competizione" mi fa scegliere la chiavetta dal lettore ed immediatamente mi risponde "impossibile importare dati" .... presumo dunque che ci sia incompatibilità con il dlc 4 di pes, puo essere ?

RIASSUMENDO:

-gioco scaricato dallo store ieri
-Scaricato da link al principio del post
-estratti file con winRAR
-copiati sulla chiavetta
-inserita chiavetta su ps4
-avviato PES
-sezione extra
-modifica aggiornamento live attivato
-sezione modifica
-primo messaggio: "lista immagini. dati non presenti"
-conferma
-gestione dati
-importa/esporta
-importa competizione
-messaggio di gioco su cartella wepes
-conferma
-jetflash trovata e selezionata
- "impossibile importare i dati"
- OK

grazie a tutti in anticipo
 

Mc.Sbrns

Pulcini
13 Luglio 2018
20
6
3
PSN ID
mc_sbrns
Ciao ragazzi, sono più che nuovo .... ho comprato ieri nella serata pes2018 dopo qualche mese di fifa(il primo fifa della mia vita) .... tornato a pes praticamente subito .... venendo al dunque,

Ho un problema con la V11 (non avevo altre patch essendo il gioco nuovo di trinca), nonostante l' abbia scaricata ed estratta con winRAR quando entro nel gioco e scelgo "importa competizione" mi fa scegliere la chiavetta dal lettore ed immediatamente mi risponde "impossibile importare dati" .... presumo dunque che ci sia incompatibilità con il dlc 4 di pes, puo essere ?

RIASSUMENDO:

-gioco scaricato dallo store ieri
-Scaricato da link al principio del post
-estratti file con winRAR
-copiati sulla chiavetta
-inserita chiavetta su ps4
-avviato PES
-sezione extra
-modifica aggiornamento live attivato
-sezione modifica
-primo messaggio: "lista immagini. dati non presenti"
-conferma
-gestione dati
-importa/esporta
-importa competizione
-messaggio di gioco su cartella wepes
-conferma
-jetflash trovata e selezionata
- "impossibile importare i dati"
- OK

grazie a tutti in anticipo
 

Mc.Sbrns

Pulcini
13 Luglio 2018
20
6
3
PSN ID
mc_sbrns
Ciao ragazzi, sono più che nuovo .... ho comprato ieri nella serata pes2018 dopo qualche mese di fifa(il primo fifa della mia vita) .... tornato a pes praticamente subito .... venendo al dunque,

Ho un problema con la V11 (non avevo altre patch essendo il gioco nuovo di trinca), nonostante l' abbia scaricata ed estratta con winRAR quando entro nel gioco e scelgo "importa competizione" mi fa scegliere la chiavetta dal lettore ed immediatamente mi risponde "impossibile importare dati" .... presumo dunque che ci sia incompatibilità con il dlc 4 di pes, puo essere ?

RIASSUMENDO:

-gioco scaricato dallo store ieri
-Scaricato da link al principio del post
-estratti file con winRAR
-copiati sulla chiavetta
-inserita chiavetta su ps4
-avviato PES
-sezione extra
-modifica aggiornamento live attivato
-sezione modifica
-primo messaggio: "lista immagini. dati non presenti"
-conferma
-gestione dati
-importa/esporta
-importa competizione
-messaggio di gioco su cartella wepes
-conferma
-jetflash trovata e selezionata
- "impossibile importare i dati"
- OK

grazie a tutti in anticipo

Sembra essersi risolto tutto eliminando tutti i dati pre-esistenti ...

Ora sono alle squadre .... mi si blocca su alcune per esempio lo swansea .... cancello i dati di quella squadra dalla pendrive e proseguo ad importare .... poi c e un modo per recuperarle ?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Sembra essersi risolto tutto eliminando tutti i dati pre-esistenti ...

Ora sono alle squadre .... mi si blocca su alcune per esempio lo swansea .... cancello i dati di quella squadra dalla pendrive e proseguo ad importare .... poi c e un modo per recuperarle ?
Si le reinserisci (o le hai scaricate male e devi riscaricarle o le hai copiate male e devi solo ricopiarle sulla penna).
 
  • Like
Reactions: Mc.Sbrns

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
ciao a tutti e molto che non giocavo a pes volevo dirvi solo scarico tutto inserisco il tutto ma le squadre sono sballate ..questo dipende dall aggiornamento del gioco? se potete dirmi cosa fare vi ringrazio anticipatamente...vorre i giocare un po prima che esca pes 2019..
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Dani22

Primi Calci
18 Settembre 2017
3
0
1
Ciao a tutti.. ho visto diverse divise per la prossima stagione davvero ottime create da voi nel forum, ma come faccio a inserirle nel gioco? (Come 4° divisa.. su ps4) Devo cambiare il formato ecc. una volta salvate sul pc? Help! Grazie in anticipo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,342
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes