Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Lucqaz11

Primi Calci
22 Luglio 2018
6
1
3
Salve , inserendo i kit nuovi juventus, in particolare il portiere kit 2019, sotto i pantaloncini compare la calzamaglia indossata dai giocatori ma di colore celeste come la divisa portiere 2018.
Come faccio a modificare il colore delle calzamaglie abbiandole alla divisa portiere verde scuro???
 

quisisento

Primi Calci
17 Maggio 2018
4
2
3
PSN ID
quisisento
Se non sbaglio dovresti modificare il colore divisa (quello che appare in basso quando imposti la maglia delle squadre nel pre-partita) e devi metterlo simile se non uguale a quello della divisa in sé
 

Lucqaz11

Primi Calci
22 Luglio 2018
6
1
3
Gia provato nnt, dal menu modifica dovre togliere le calzamaglie come accessorio ad ogni singolo giocatore perche il problema si presenta anche con la divisa nuova dl man city la terza l anno scorso era viola ora e blu scuro e le calzamglie sono rimaste viola
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ho bisogno di un info
Io ho installato pes2018 in versione digitale e applicato la patch...come faccio a riportarlo in vers originale senza patch senza dover cancellare il gioco e riscaricarlo?
Vorrei provare un altra patch sul gioco pulito

Grazie
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non capisco: avevo scaricato con successo V10 in PS4 tempo fa, ma mi è sparito tutto, salvo le immagini. Ho pensato di cancellarle e rifare da 0 tutto. Ho rifatto le operazioni come da guida, ma al momento di caricare il primo TED (Albania) mi da "operazione fallita".
?????:confused:
 

Lucqaz11

Primi Calci
22 Luglio 2018
6
1
3
Salve ho bisogno di un info
Io ho installato pes2018 in versione digitale e applicato la patch...come faccio a riportarlo in vers originale senza patch senza dover cancellare il gioco e riscaricarlo?
Vorrei provare un altra patch sul gioco pulito

Grazie
Devi andare in modifica elimina immagini e devi cancellare divisa L e divisa S poi dai dati di salvataggio cancelli i dati “modifica”
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

th3_scream

Pulcini
28 Settembre 2016
49
30
18
Ragazzi una domanda: siccome sto aggiornando alcune rose al mercato attuale (stagione 18/19 quindi) per passare le rose agli amici esiste un modo più veloce rispetto a quello di esportare singolarmente le squadre interessate? Se copio su una pendrive i dati di salvataggio presenti sulla ps4, potrei ovviare il problema?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,196
5,772
113
PSN ID
sgambs67
Buongiorno a tutti, perdonate la domanda che sto per fare ma ho acquistato la play 4 da poco e vorrei mettere la fo v11 ( penso sia la più aggiornata)su pes 18. Dalle indicazioni per mettere la fo chiede inoltre , se non ricordo male,di installare i dlc . la domanda è: sono ancora attivi ? Visto che non li ho mai inseriti?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Buongiorno a tutti, perdonate la domanda che sto per fare ma ho acquistato la play 4 da poco e vorrei mettere la fo v11 ( penso sia la più aggiornata)su pes 18. Dalle indicazioni per mettere la fo chiede inoltre , se non ricordo male,di installare i dlc . la domanda è: sono ancora attivi ? Visto che non li ho mai inseriti?
Li scarica il gioco, perciò sì ci sono.
 

Nicola5r

Pulcini
9 Ottobre 2017
28
4
3
Ragazzi buongiorno, una domanda con Pes 2018 potrei utilizzare le immagini Delle maglie per la stagione successiva prendendole da qui? O non sono compatibili? Grazie
 

th3_scream

Pulcini
28 Settembre 2016
49
30
18
Ragazzi buongiorno, una domanda con Pes 2018 potrei utilizzare le immagini Delle maglie per la stagione successiva prendendole da qui? O non sono compatibili? Grazie

Certo che sono compatibili. Scarichi le versioni da 2048pixel, le metti su pendrive, le importi sul gioco e le applichi ;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ma qualcuno ha aggiornato pes con la v11 agli attuali trasferimenti ? per me l'editor è scomodo e ho poco tempo e con le rose ferme al campionato scorso non riesco a farmi una champions o un campionato gioco solo cn le nazionali
 
  • Like
Reactions: robejkl

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Come ho già detto rilascierò il file ted della Juventus non prima della fine del calciomercato.
Date un occhiata al mio video tributo intanto riguardante al calciomercato Juventus sui probabili acquisti.
.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ah ok grazie! Ma usciranno solo le divise o anche la patch con tutti i trasferimenti?
Interessa anche me. Se trovi un FO aggiornato per PES2018 ps4 dillo perchè io non compro PES 19 al day one ma aspetto che costi meno, mettono tutto, sistemino gli errori, perciò gioco ancora a PES18 e vorrei farlo con rose aggiornate.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Salve ma qualcuno ha aggiornato pes con la v11 agli attuali trasferimenti ? per me l'editor è scomodo e ho poco tempo e con le rose ferme al campionato scorso non riesco a farmi una champions o un campionato gioco solo cn le nazionali
Interessa anche a me, gli altri anni si trovavano, quest'anno?