Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ok li sto mettendo in squadre arabe è una cinese si ma sono tanti però ci vogliono 3 ore ?? Tu tutti li hai spostati?
Ma siccome non ti porta via più tempo di quello che ci metti a fare tutto questo, non conviene che rimetti direttamente tutto il fo? Cosi non avrai problemi
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Cioè io ho la V11
Sisi ma nel senso che non è normale che in master ti capitino le leggende tra gli svincolati se tu imposti "no leggende" prima di iniziarla.
Forse hai sbagliato ad inserire qualcosa?
A me ad esempio non capitano le leggende tra gli svincolati ma solo nelle due squadre classiche
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Sisi ma nel senso che non è normale che in master ti capitino le leggende tra gli svincolati se tu imposti "no leggende" prima di iniziarla.
Forse hai sbagliato ad inserire qualcosa?
A me ad esempio non capitano le leggende tra gli svincolati ma solo nelle due squadre classiche
Ho nei svincolati batistuta weah Zamorano Romario dunga ortega r.carlos Cafu Cordoba ecc valderrama
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Ora ho ripristinato i trasferimenti ed ora quei giocatori sono nella squadra classica ma nn c’è piu Maradona nella world classics !!! Mahhh
Sto installando il fo di nuovo speriamo bene !!! mi potresti mandare una foto su i tuoi svincolati impostando la valutazione Generali ?? È una foto della squadra world classics??? Scusami lo so sono una palla
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Sto installando il fo di nuovo speriamo bene !!! mi potresti mandare una foto su i tuoi svincolati impostando la valutazione Generali ?? È una foto della squadra world classics??? Scusami lo so sono una palla
Ciao, si anche io non ho maradona nella world classic
Comunque cosa intendi per foto agli svincolati? come primi giocatori ho varie leggende fake, ma cominciando la master e mettendo "giocatori classici no" mi spariscono una volta cominciata.
Ti basta fare cosi una volta messo il FO
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Per avere lo stadio originale del Real Madrid dove potrei trovarlo ???

Gli stadi ufficiali delle squadre che già di base in PES non l'hanno, non li puoi trovare o aggiungere. Puoi solo scegliere in modifica squadra lo stadio più somigliante tra i presenti nel gioco e poi rinominarlo nel nome dello stadio che vuoi (Es: Santiago Bernabeu). Sempre da lì puoi scegliere un altro paio di cose, tipo il colore dei seggiolini.
È un lavoro che però gli editers hanno già provveduto a fare nel FO v11
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
  • Like
Reactions: Giants94a

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ciao, sai per caso quando ci sarà il prossimo dlc konami ? Spero che ne metteranno solo uno magari prima dei mondiali e basta XD
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare:
in pratica stavo importando il wolfsburg della vostra v11 pero non capisco perchè quando l'ho importato non mi sono comparsi i giocatori veri ma bensi alcuni dei giocatori a caso degli svincolati, tipo totti,sneijder squillaci cannavaro ed altri
come mai? da che dipende?
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Ciao a tutti, io giocavo senza connessione internet e quindi avevo il fo v10. Adesso ho messo internet e in automatico mi ha chiesto di aggiornare schema di gioco ecc.. ho messo accetta ma ciò significa che mi ha sballato tutto? Ho controllato e il campionato tedesco lo tengo ancora..
Da sottolineare che non ho fatto aggiornamento dal menu extra..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online