Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
Salve a tutti Ragazzi.Ho installato pochi giorno fa la f.o. 11 e volevo sapere se è corretto che le divise L risultano a me 100, mentre le divise S son 767. GRAZIE MILLE !!!
 

majinbu85

Primi Calci
31 Dicembre 2012
3
0
1
Buonasera ragazzi è la prima volta che metto una patch su pes e stavo seguendo la bellissima guida che c'è qui. Stavo riordinando i campionati ma mi sono accorto che la bundesliga non l'ha importata bene in quanto alcune squadre tipo il Dortmund sono finite in un'altra lega come mai??
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Buonasera ragazzi è la prima volta che metto una patch su pes e stavo seguendo la bellissima guida che c'è qui. Stavo riordinando i campionati ma mi sono accorto che la bundesliga non l'ha importata bene in quanto alcune squadre tipo il Dortmund sono finite in un'altra lega come mai??
Ciao, sono nell'altra lega perchè già presenti nel gioco e messe in "altre europee" dove vengono pescate le squadre per le coppe europee.
Nessun problema quindi, basta solo spostarle nella bundes mantendo l'ordine alfabetico degli screenshot messi nel file zip
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Ciao, sono nell'altra lega perchè già presenti nel gioco e messe in "altre europee" dove vengono pescate le squadre per le coppe europee.
Nessun problema quindi, basta solo spostarle nella bundes mantendo l'ordine alfabetico degli screenshot messi nel file zip
Ciao scusami sapresti dirmi come fare x eliminare o spostare i svincolati nei classici ???
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ciao scusami sapresti dirmi come fare x eliminare o spostare i svincolati nei classici ???
Su modifica vai in trasferimenti, selezioni la squadra classica, selezioni aggiungi giocatore e vai a cercarli tra gli svincolati.
Eliminare i giocatori è impossibile in teoria, non c'è modo di farlo
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Su modifica vai in trasferimenti, selezioni la squadra classica, selezioni aggiungi giocatore e vai a cercarli tra gli svincolati.
Eliminare i giocatori è impossibile in teoria, non c'è modo di farlo
Grazie li mosso mettere tutti i svincolati ?? Sai perché ?? Per avere una master reale senza weah batistuta Ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Quelli che sei riuscito ad aggiungere nei classici lasciali li , gli altri aggiungili tipo in qualche squadra cinese etc.. così sarà difficile che te li ritrovi nella tua Master...;)
No nn sono riuscito ad aggiungere nessun giocatore le squadre classiche sono piene dove potrei trasferirli ??? Sono parecchi
 

majinbu85

Primi Calci
31 Dicembre 2012
3
0
1
Ciao, sono nell'altra lega perchè già presenti nel gioco e messe in "altre europee" dove vengono pescate le squadre per le coppe europee.
Nessun problema quindi, basta solo spostarle nella bundes mantendo l'ordine alfabetico degli screenshot messi nel file zip
Ciao e grazie. Smanettando un pochino alla fine avevo visto ora in bundes però mi trovo due squadre in più che non c'entra nulla .. È possibile spostarle senza mettere nulla?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ciao e grazie. Smanettando un pochino alla fine avevo visto ora in bundes però mi trovo due squadre in più che non c'entra nulla .. È possibile spostarle senza mettere nulla?
Succede perchè devi andare in struttura competizioni e selezionare Bundes a 18 squadre invece che a 20 :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,280
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla