Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Però non ci sono le nuove maglie di usa e inghilterra nella v 11....xke??
Perchè l'inghilterra è licenziata e nessuno dei nostri kitmaker ha ancora fatto le divise USA
Quindi non c'è nessun escamotage per risolvere il problema? Bisogna per forza attendere la patch Konami?
Non è un problema, semplicemente ancora nessun facemaker li ha fatti, quindi non abbiamo inserito tali volti
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ho fatto tutta la procedura, come scritto da te, nulla, riavvio il gioco, vado su modifica (senza aver fatto l'aggiornamento live), mi crea il file di modifica avendolo cancellato, questa volta vado alle competizioni ma al solito file .ced mi da caricamento fallito...

Stramo da quel che dici sembra tutto normale,giustamente ti crea il file di modifica.
Prova a cancellare l'FO dalla chiavetta e poi rimettercelo,o a cambiare chiavetta se puoi,magari potrebbe essersi creato qualche errore mentre veniva copiato,io e molti altri abbiamo caricato tutto senza intoppi quindi i file TED non sono fallati.Sul PC hai Windows vero?

Dopo che hai provato a ricaricare i dati sulla chiavetta,prova a inserirla nella PS4,vai in modifica-importa squadra e prova a caricare SOLO il .TED della Roma e vedi se ti da ancora errore,cosi vediamo se va visto che è quello che ti da problemi.
 

arottadecollo89

Primi Calci
2 Marzo 2017
5
1
1
PSN ID
Galactidado
Stramo da quel che dici sembra tutto normale,giustamente ti crea il file di modifica.
Prova a cancellare l'FO dalla chiavetta e poi rimettercelo,o a cambiare chiavetta se puoi,magari potrebbe essersi creato qualche errore mentre veniva copiato,io e molti altri abbiamo caricato tutto senza intoppi quindi i file TED non sono fallati.Sul PC hai Windows vero?

Dopo che hai provato a ricaricare i dati sulla chiavetta,prova a inserirla nella PS4,vai in modifica-importa squadra e prova a caricare SOLO il .TED della Roma e vedi se ti da ancora errore,cosi vediamo se va visto che è quello che ti da problemi.

No io ho Mac ed è quello forse il problema che ho pensato.
Comunque ora sto accendendo quello fisso con windows e provo, come posso ti faccio sapere. grazie per l'aiuto!!
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
No io ho Mac ed è quello forse il problema che ho pensato.
Comunque ora sto accendendo quello fisso con windows e provo, come posso ti faccio sapere. grazie per l'aiuto!!

Col MAC non funziona devi utilizzare un programma apposito,dalla guida nel primo post:

"1-Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka."

Sicuramente è quello il problema,se puoi scarica il FO con Windows e copialo sulla chiavetta con Windows e vedrai che va!;)
 

Maxim Delight

Primi Calci
3 Marzo 2018
12
3
3
Ciao ragazzi ho un problema;
Oggi ho scaricato e installato la patch poi ho controllato e sembrava tutto a posto, dopodiché ho giocato un po’ a my club e a fine partita ho notato che le modfiche non c’erano più... come è possibile??? Cosa ho sbagliato? Grazie
 

arottadecollo89

Primi Calci
2 Marzo 2017
5
1
1
PSN ID
Galactidado
Col MAC non funziona devi utilizzare un programma apposito,dalla guida nel primo post:

"1-Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka."

Sicuramente è quello il problema,se puoi scarica il FO con Windows e copialo sulla chiavetta con Windows e vedrai che va!;)

Era il Mac... Tutto risolto... GRAZIE
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Scusate ma l'European classic non ha calciatori classici giusti?! Mentre il fifa world si.

Ho seguito tutti i passaggi come da primo post.
 
Ultima modifica:

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Ma i doppioni io non ce l'ho. Ho fatto l'agg. 1.05 dopo aver messo dlc - v11 - agg. live e doppioni e non ho dovuto rimettere la v11 o le squadre dei doppioni, è tutto perfetto, infatti Paulinho nel Guangzhou non c'è più, non capisco perchè a tutti voi ricompaiono i doppioni, da me è perfetto. Tu intendi forse gli altri doppioni ? Quelli delle altre squadre oltre le sei nominate nella prima pagina ?
Ci sono dei doppioni dei giocatori che sono tornati in Europa dalle squadre originali della AFC Champions League, tipo R. Martinez uno nel Villarreal e uno nello Jangsu Suning ;)
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Visto che lo chiedono in tanti rispondo io (ehehe): la patch 1.05 viene indicata 1.04.01 nella schermata iniziale semplicemente perché è un correttivo della patch 1.04, tranquilli che nn è nulla :D
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ci sono dei doppioni dei giocatori che sono tornati in Europa dalle squadre originali della AFC Champions League, tipo R. Martinez uno nel Villarreal e uno nello Jangsu Suning ;)
Si ma già l’ho svincolati prima dell’agg. 1.05, dopo l’agg. live che ho messo dopo la patch. Tutto apposto.
 
  • Like
Reactions: Militico22

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma Lassana Diarra del Psg non è presente nel gioco ? Perché tempo fa l’avevo cercato e non c’era.
 

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Salve a tutti, mi pare che questa domanda non sia stata posta (forse perché è solo un mio stupido dubbio):
Quando ho caricato il dlc 3 ho spuntato solo i club e tolta la spunta alle nazionali.
Ieri ho scaricato e caricato la nuova patch 1.04.01.
Aver tolto quella spunta comporta qualcosa? Posso inserire il FO11 tranquillamente o prima devo fare qualcosa per quelle nazionali non caricate?

Grazie a chi mi saprà e vorrà rispondere.
Buon Pes a tutti
 

andre_pedro87

Primi Calci
2 Marzo 2018
5
0
1
PSN ID
andre_pedro87
Ragazzi, io ho acquistato il gioco per ps4 pochi giorni fa, quindi non ho ancora scaricato niente.. per scaricare il dlc 3, devo scaricare prima le versioni precedenti? poi dopo cosa devo fare?
 

Becio

Primi Calci
28 Dicembre 2014
18
8
3
Ciao a tutti!

Chi può aiutarmi please?

Ho appena preso e installato PES, ho messo il FO11 su drive ma quando vado ad importare le competizioni mi da importazione fallita, me lo fa con qualsiasi competizione, importa solo il logo.

Qualcuno ha una soluzione?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Buona sera ragazzi.. non ho avuto ancora tempo di installare la v11 ma volevo chiedere cortesemente se qualcuno che l'ha installata avesse trovato le squadre in ordine nei propri campionati o fuori posto...quindi da riordinare.. grazie in anticipo..
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Scusate ma l'European classic non ha calciatori classici giusti?! Mentre il fifa world si.

Ho seguito tutti i passaggi come da primo post.
Stesso tuo problema, credo che ci sia un problema nei file della patch relativa all'European Classic.
Chiedo conferma agli autori, grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze