Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Ragazzi si potrebbe sapere la lista completa dei doppioni che vanno eliminati? Grazie e come sempre un bel lavoro. Grandissimi
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Scusate, ma capita solo a me , che dopo il 3.0 e la patch 1.05, la velocità di gioco sia aumentata a livello missile? È sempre a 0 nelle opzioni, ma secondo me è molto piu veloce e frenetico..capita anche a voi?
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Io ricontrollato dopo la patch 1.04.01 e tutti volti fake uguali sono tornati quelli del FO senza reinstallarlo, tutto ok e adesso si aspetta un ultimo FO per i doppioni ;)
 
Ultima modifica:

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Io ricontrollato dopo la patch 1.04.01 e tutti volti fake uguali sono tornati quelli del FO senza reinstallarlo, tutto ok e adesso si aspetta un ultimo FO per i doppioni ;)
Ma i doppioni io non ce l'ho. Ho fatto l'agg. 1.05 dopo aver messo dlc - v11 - agg. live e doppioni e non ho dovuto rimettere la v11 o le squadre dei doppioni, è tutto perfetto, infatti Paulinho nel Guangzhou non c'è più, non capisco perchè a tutti voi ricompaiono i doppioni, da me è perfetto. Tu intendi forse gli altri doppioni ? Quelli delle altre squadre oltre le sei nominate nella prima pagina ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi, non rilasceremo un altro FO a breve, in caso solo se uscirà un altro DLC. Riguardo ai doppioni: si possono anche sistemare a mano, basta svincolarli dalla squadra asiatica e avendo lo stesso ID della versione "europea", in master apparirà solo quello in Europa
 
  • Like
Reactions: Militico22

233

Allievi B
13 Aprile 2017
638
29
28
in afc champions league potete mettere i call names ad alcuni giocatori come d'agostino del brisbane roar ecc
 

arottadecollo89

Primi Calci
2 Marzo 2017
5
1
1
PSN ID
Galactidado
Ragazzi buongiorno, ho un problema, io avevo la v8, al file (praticamente il primo) Roma.ted mi da caricamento fallito....
Premetto di aver cancellato le immagini S e L, di avermi fatto la PS4 automaticamente all'avvio del gioco l'aggiornamento e sbagliando successivamente l'aggiornamento live da me, non so, ditemi voi, credo per non sbagliarmi di cancellare il tutto e rimetterla da capo ma non so come si fa.... HELP ME!!!
 

mariodemi

Primi Calci
7 Gennaio 2018
10
0
1
PSN ID
francescodem90
Ragazzi, non rilasceremo un altro FO a breve, in caso solo se uscirà un altro DLC. Riguardo ai doppioni: si possono anche sistemare a mano, basta svincolarli dalla squadra asiatica e avendo lo stesso ID della versione "europea", in master apparirà solo quello in Europa
Ciao scusami, ma non ho capito bene cosa si intenda con visi fake? Esattamente quali sono le squadre con questo problema?
 

mariodemi

Primi Calci
7 Gennaio 2018
10
0
1
PSN ID
francescodem90
Ragazzi, non rilasceremo un altro FO a breve, in caso solo se uscirà un altro DLC. Riguardo ai doppioni: si possono anche sistemare a mano, basta svincolarli dalla squadra asiatica e avendo lo stesso ID della versione "europea", in master apparirà solo quello in Europa
Il fatto che Maldini o Beckham nelle squadre classiche non ci assomiglino è dovuto al problema della patch o I volti realistici si possono trovare solo giocando online?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Il fatto che Maldini o Beckham nelle squadre classiche non ci assomiglino è dovuto al problema della patch o I volti realistici si possono trovare solo giocando online?
Maldini ci assomiglia tantissimo, Beckham no e aggiungerei anche Cordoba e Campos che sono molto diversi, infatti li ho modificati. Ma è un problema della Konami.
 

mariodemi

Primi Calci
7 Gennaio 2018
10
0
1
PSN ID
francescodem90
Maldini ci assomiglia tantissimo, Beckham no e aggiungerei anche Cordoba e Campos che sono molto diversi, infatti li ho modificati. Ma è un problema della Konami.
Quindi non c'è nessun escamotage per risolvere il problema? Bisogna per forza attendere la patch Konami?
 

Nino91

Primi Calci
26 Novembre 2015
11
1
3
Salve ragazzi, oggi ho installato la versione 1.05 ma appena apro il gioco mi dice che ho la versione 1.04.1, siccome sto mettendo adesso la v11 vorrei sapere dove trovo questa patch 1.05 o se la patch 1.05 sia in realtà la 1.04.1, grazie per l'aiuto
 

andre_pedro87

Primi Calci
2 Marzo 2018
5
0
1
PSN ID
andre_pedro87
Ragazzi, sapreste darmi il link per scaricare il dlc 3.0? Tutti quelli che ho trovato, il pc non me li fa aprire.. il sito è www.pasted e poi non mi ricordo..
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ragazzi buongiorno, ho un problema, io avevo la v8, al file (praticamente il primo) Roma.ted mi da caricamento fallito....
Premetto di aver cancellato le immagini S e L, di avermi fatto la PS4 automaticamente all'avvio del gioco l'aggiornamento e sbagliando successivamente l'aggiornamento live da me, non so, ditemi voi, credo per non sbagliarmi di cancellare il tutto e rimetterla da capo ma non so come si fa.... HELP ME!!!

Allora innanzitutto la PS4 NON FA l'aggiornamento in automatico all'avvio,cioè quello che vedi quando ti scrive "scaricamento aggiornamento live" e un aggiornamento provvisorio che NON SOVRASCRIVE i tuoi dati di modifica,di carica semplicemente l'ultimo aggiornamento live quando fai le amichevoli e quando ha finito di scaricarlo puoi disattivarlo premendo R3,in questo modo il gioco torna a caricare i tuoi dati di modifica.

In ogni caso se pensi di aver sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento dell'FO e vuoi reinstallarlo completamente,la procedura da fare è questa.

1- Dal menu di modifica del gioco cancella TUTTE le immagini inserite,divise,stemmi,competizioni foto allenatori e stadi ecc (GESTIONE DATI-ELIMINA IMMAGINI)

2- Esci dal gioco,vai in gestione dati applicazione della PS4 e cancella il file DATI DI MODIFICA di PES 2018.
Cancella i dati di modifica solo DOPO aver eliminato tutte le immagini dal menu di gioco come ti ho spiegato nel punto 1

Ora il gioco è "vergine" e puoi reinstallare l'FO come spiegato nel PRIMO e SECONDO POST di questa discussione;)
 

arottadecollo89

Primi Calci
2 Marzo 2017
5
1
1
PSN ID
Galactidado
Allora innanzitutto la PS4 NON FA l'aggiornamento in automatico all'avvio,cioè quello che vedi quando ti scrive "scaricamento aggiornamento live" e un aggiornamento provvisorio che NON SOVRASCRIVE i tuoi dati di modifica,di carica semplicemente l'ultimo aggiornamento live quando fai le amichevoli e quando ha finito di scaricarlo puoi disattivarlo premendo R3,in questo modo il gioco torna a caricare i tuoi dati di modifica.

In ogni caso se pensi di aver sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento dell'FO e vuoi reinstallarlo completamente,la procedura da fare è questa.

1- Dal menu di modifica del gioco cancella TUTTE le immagini inserite,divise,stemmi,competizioni foto allenatori e stadi ecc (GESTIONE DATI-ELIMINA IMMAGINI)

2- Esci dal gioco,vai in gestione dati applicazione della PS4 e cancella il file DATI DI MODIFICA di PES 2018.
Cancella i dati di modifica solo DOPO aver eliminato tutte le immagini dal menu di gioco come ti ho spiegato nel punto 1

Ora il gioco è "vergine" e puoi reinstallare l'FO come spiegato nel PRIMO e SECONDO POST di questa discussione;)

Ho fatto tutta la procedura, come scritto da te, nulla, riavvio il gioco, vado su modifica (senza aver fatto l'aggiornamento live), mi crea il file di modifica avendolo cancellato, questa volta vado alle competizioni ma al solito file .ced mi da caricamento fallito...