Ho il FO 11 possiamo scaricare la patch, ma l'aggiornamento live lo possiamo applicare?Yes
Scaricate aggiornamento
Si si, ma quello è un bug di konami che c'è da inizio anno
Ho il FO 11 possiamo scaricare la patch, ma l'aggiornamento live lo possiamo applicare?Yes
Scaricate aggiornamento
Ma non è la versione 1.05 ?? Ho fatto tutto e mi dice versione 1.04.01Scaricate l'aggiornamento ufficiale di Konami di oggi, dovrebbe risolvere i volti clone fake
è normale.Ma non è la versione 1.05 ?? Ho fatto tutto e mi dice versione 1.04.01
Qualcuno sa se sballa qualcosa?Alla luce della nuova patch Konami x chi ha gia installato il v11 deve solo scaricare la patch konami e basta?nn sballa niente del file opzioni?
Yes
Scaricate aggiornamento
Scusatemi,ma oggi la mia play sta scaricando un nuovo aggiornamento versione 1.05!!Com'è possibile ? Ieri avevo installato l'ultimo dlc e la patch!! Ha qualcuno sta succedendo lo stesso??
ah bene grazie,va reinstallata la V11 ora o non c'è bisogno di fare nulla??Si tranquillo è normale è la patch per il bug dei volti fake
ah bene grazie,va reinstallata la V11 ora o non c'è bisogno di fare nulla??
Ragazzi, appena scaricata la patch Konami ed è tutto a posto! I volti non sono più fake e non ha sballato nulla della v11. Bene così!![]()
No, non le ha sballate.ciao scusami ma a te non ti ha sballato le divise della league cinese?
Perdonami,quindi una volta istallato il nuovo aggiornamento di oggi non bisogna fare piu nulla?non va in conflitto con la V11 o bisogna fare comunque qualche passaggio?'Ragazzi, appena scaricata la patch Konami ed è tutto a posto! I volti non sono più fake e non ha sballato nulla della v11. Bene così!![]()
No, praticamente io ho solo scaricato l'aggiornamento che tra l'altro va in automatico e poi controllato per vedere se era tutto a posto e non ho visto niente di anomalo.Perdonami,quindi una volta istallato il nuovo aggiornamento di oggi non bisogna fare piu nulla?non va in conflitto con la V11 o bisogna fare comunque qualche passaggio?'