scusa mi togli una curiosità. Quante immagini sono divisa L e Divisa SNo, non le ha sballate.
a me sono Divisa L 100 e Divisa S 722 a te?
scusa mi togli una curiosità. Quante immagini sono divisa L e Divisa SNo, non le ha sballate.
ah meglio cosi,quindi non hai riscontrato neanche anomalie nelle classiche?No, praticamente io ho solo scaricato l'aggiornamento che tra l'altro va in automatico e poi controllato per vedere se era tutto a posto e non ho visto niente di anomalo.
No, nessuna anomalia. Le divise tutto ok mentre i volti li ho controllati tutti ed è tutto a postoah meglio cosi,quindi non hai riscontrato neanche anomalie nelle classiche?
benissimo grazie!No, nessuna anomalia. Le divise tutto ok mentre i volti li ho controllati tutti ed è tutto a posto![]()
tutte le volte che si fa l'aggiornamento live...Ragazzi una curiosità ma le squadre doppioni vanno inserite ogni volta che si fa l'aggiornamento live o solamente la prima volta?
ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe dire di preciso cosa bisogna fare dopo che si e' installato la nuova patch konami?cioe' v11+patch 1.05 +aggiornamento live +reinserimento di quelle squadre 5 o 6 che l'aggiornamento live appunto resetta?grazie a tutti
@huigoman99 purtroppo anche scaricando la nuova patch 1.05 i volti dell'europa classica rimangono fake.. ho provato anche a riapllicare il file .ted e fare aggiornamento live.. nulla cambiato.. chiedo consiglio oer favore
No non ce ne è bisogno..se hai la v11 e ti ritrovi la versione 1.05 non devi far nient altro che scegliere poi se applicare l'aggiornamento live,quindi rinserire le squadre per eliminare i doppioni (sono in prima pagina e tutto spiegato per filo e per segno)o non applicare l'aggiornamento live e di conseguenza lasciare tutto come è senza "scomodarsi" nell inserire i doppioni.Con l'aggiornamento 1.05 di oggi alla V11 non accade nulla,il bug Konami è sistemato.Quindi dopo l'aggiornamento di Konami di oggi bisogna reinserire la V11 ?
Proprio ora pensando di fare una partita sono incorso nell'agg. 1.05.Elimina tutto,compreso il file modifica...e rifai tutto da capo,creando un nuovo file modofica,importando la v11 e poi l aggiornamento live.
Vedrai che dopo l'aggiornamento il bug konami non ci sarà più,se mettendo la V11 hai rispettato tutto passo per passo sono sicuro che non accadrà nulla.Proprio ora pensando di fare una partita sono incorso nell'agg. 1.05.
Può essere che è tutto ok o è necessario fare il procedimento che dici?
Se gentilmente spieghi passo passo come fare nel caso vi sia ancora qualche errore?
Intanto controllo
ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe dire di preciso cosa bisogna fare dopo che si e' installato la nuova patch konami?cioe' v11+patch 1.05 +aggiornamento live +reinserimento di quelle squadre 5 o 6 che l'aggiornamento live appunto resetta?grazie a tutti
Elimina tutto,compreso il file modifica...e rifai tutto da capo,creando un nuovo file modofica,importando la v11 e poi l aggiornamento live.