Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

mi sono accorto solo adesso che nella squadra classica Uefa non c'è Alessandro Del Piero :eek::eek::eek:

patch installata ed è tt ok....i volti sono ok...a marzo 2018 konami ha sistemato i volti...del gioco uscito a settembre 2017......!!!!!!!! come affogarsi in un shottino d'acqua

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
@huigoman99 purtroppo anche scaricando la nuova patch 1.05 i volti dell'europa classica rimangono fake.. ho provato anche a riapllicare il file .ted e fare aggiornamento live.. nulla cambiato.. chiedo consiglio oer favore

Ragazzi una curiosità ma le squadre doppioni vanno inserite ogni volta che si fa l'aggiornamento live o solamente la prima volta?

ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe dire di preciso cosa bisogna fare dopo che si e' installato la nuova patch konami?cioe' v11+patch 1.05 +aggiornamento live +reinserimento di quelle squadre 5 o 6 che l'aggiornamento live appunto resetta?grazie a tutti

ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe dire di preciso cosa bisogna fare dopo che si e' installato la nuova patch konami?cioe' v11+patch 1.05 +aggiornamento live +reinserimento di quelle squadre 5 o 6 che l'aggiornamento live appunto resetta?grazie a tutti

si ma ad esempio a me non ha risolto il problema.. ho risolto aggiungendo il file .ted dell'europa classica della v10. infatti ora funziona

@huigoman99 purtroppo anche scaricando la nuova patch 1.05 i volti dell'europa classica rimangono fake.. ho provato anche a riapllicare il file .ted e fare aggiornamento live.. nulla cambiato.. chiedo consiglio oer favore

Elimina tutto,compreso il file modifica...e rifai tutto da capo,creando un nuovo file modofica,importando la v11 e poi l aggiornamento live.

Quindi dopo l'aggiornamento di Konami di oggi bisogna reinserire la V11 ?
No non ce ne è bisogno..se hai la v11 e ti ritrovi la versione 1.05 non devi far nient altro che scegliere poi se applicare l'aggiornamento live,quindi rinserire le squadre per eliminare i doppioni (sono in prima pagina e tutto spiegato per filo e per segno)o non applicare l'aggiornamento live e di conseguenza lasciare tutto come è senza "scomodarsi" nell inserire i doppioni.Con l'aggiornamento 1.05 di oggi alla V11 non accade nulla,il bug Konami è sistemato.

Consiglio a quelli che hanno problemi di importazione di leggere in prima pagina la guida,rispettarla passo passo e per chi ha problemi nel gioco ora di provare a inserire FO a file ted di 15/20 per volta.Se riscontrate problemi ancora applicate lo stesso consiglio che ho appena scritto ma a questo punto cancellate anche il file modifica,tutti kit,loghi squadra e competizioni,pulite il gioco e rifate tutto da capo,come detto applicate per puro scrupolo l'installazione della v11 un po' per volta.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pepcal2390
Elimina tutto,compreso il file modifica...e rifai tutto da capo,creando un nuovo file modofica,importando la v11 e poi l aggiornamento live.
Proprio ora pensando di fare una partita sono incorso nell'agg. 1.05.
Può essere che è tutto ok o è necessario fare il procedimento che dici?
Se gentilmente spieghi passo passo come fare nel caso vi sia ancora qualche errore?
Intanto controllo

Proprio ora pensando di fare una partita sono incorso nell'agg. 1.05.
Può essere che è tutto ok o è necessario fare il procedimento che dici?
Se gentilmente spieghi passo passo come fare nel caso vi sia ancora qualche errore?
Intanto controllo
Vedrai che dopo l'aggiornamento il bug konami non ci sarà più,se mettendo la V11 hai rispettato tutto passo per passo sono sicuro che non accadrà nulla.

Grazie mille, come sempre.
Quest'anno è stato davvero fantastico dal punto di vista dei FO.
11 FO e siamo appena all'inizio di marzo.
Davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!

Allora cancella tutte le immagine L e S. Poi installa la versione V11. Una volta installata scarica il live update, infine carica i ted delle squadre che trovi nel secondo messaggio in prima pagina. Così facendo togli i doppioni, ti ritornano i giocatori dell’Hapoel Beer Sheva ed avrei il gioco completo

Guarda rifare tutto mi sembra strano.. in teoria non va il file .ted dell'europa classica della v11 mentre quella della v.10 funziona.. ma come mai? ho provato con un mio altro account vergine e ha ridato lo stesso errore pertanto mi stupisco che voi abbiate tutto a posto..

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2