Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
guarda. VON l aggiornamento Live purtroppo è così. Li devi copiare nei giocatori creati. Poi ricopiarli dopo ogni aggiornamento Live sulle classiche. Io aspetto la fine dei dc e Live e li importo nelle classiche

Grazie per il riscontro.. purtroppo però non ho il file .ted.. pertanto mi risulta impossibile.. qualcuno può condividerlo?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Guarda. . Non so cosa dirti. Io avevo la v10. Ho cancellato le immagini l e s e rinserito tutto. Avevo le maglie dello yanbian sulle uefa classic . Sono andato su modifica. Squadra. E dalla immagini S ed importare le maglie classiche che ci sono nel Fo. Ma non sono state associate. Sui visi mi sono tornati alcuni si. Alcuni no. Ci deve pensare Konami. Grazie ragazzi x l enorme lavoro
@huigoman99 a me sono sballati solo i volti delle classiche, ma sinceramente a me non interessa. Le maglie invece sono rimaste uguali, non sono sballate a me con le maglie cinesi, forse perché io non ho cancellato le immagini l e s. C'è qualche trasferimento da fare e l'ho scritto più sopra e 3 doppioni che possono essere eliminati anche mettendoli tra gli svincolati come ho fatto io. Per il resto tutto perfetto come sempre ;) grandissimi. Ma per questi volti fake dei giocatori classici la konami farà qualcosa ufficialmente ? Ultima cosa, mi sono ricordato che ho salvato tanti replay di alcuni gol, può darsi che erano questi che bloccavano l’importazione delle squadre ? Non credo vero ?
 
Ultima modifica:

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ma bisogna riordinare le squadre sn di nuovo sballate? Avevo la v10 ho messo la v11 devo controllare a un mio amico le ha sballate
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
ho appena installato, eliminando le immagini della v10 per sicurezza, ma le divise della juve per esempio non sono quelle che devono essere, sono a tinta unica senza sponsor ed i numeri bianchi, come mai?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
E la versione celebrativa. Se vuoi la 4 maglia normale la prendi se hai tenuto sul PC la v9 E la importi sul gioco
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
@huigoman99 a me sono sballati solo i volti delle classiche, ma sinceramente a me non interessa. Le maglie invece sono rimaste uguali, non sono sballate a me con le maglie cinesi, forse perché io non ho cancellato le immagini l e s. C'è qualche trasferimento da fare e l'ho scritto più sopra e 3 doppioni che possono essere eliminati anche mettendoli tra gli svincolati come ho fatto io. Per il resto tutto perfetto come sempre ;) grandissimi. Ma per questi volti fake dei giocatori classici la konami farà qualcosa ufficialmente ?
Si confermo, che poi ho provato a reinstallare i file delle 2 squadre dopo l'aggiornamento LIVE e ho notato che il World Classic si riaggiustan i volti...dell'EUROPEAN invece rimangono tutti identici.
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ma bisogna riordinare le squadre sn di nuovo sballate? Avevo la v10 ho messo la v11 devo controllare a un mio amico le ha sballate
basta che importi solo le squadre. Se hai importato di nuovo pure le competizioni, allora forse te le ha sballate.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Comunque ragazzi se trovate un modo per sistemare i volti delle squadre classiche, fatelo sapere, così non ripetiamo la stessa domanda. E teniamoci in contatto anche per alcuni trasferimenti non presenti nell’agg. live della Konami. Ciao.
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
ciao scusa posso chiederti se dopo che hai messo la V11 le divise delle squadre classiche e della League cinese sono giuste o sballate.
Nn ho controllato tutte quelle cinesi però le prime nn avevano problemi così come quella Euro e World Classic
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Ciao scusa se chiedo a te, ma hai lasciato la spunta a club e nazionali per il dlc ? Quali volti sballano ? Bisogna importare solo le squadre giusto no le competizioni ?
Io ho importato tutto normalmente, l'unica cosa sballata che ho notato dopo un controllo migliore e che in alcuni giocatori delle nazionali fake tipo Usa e Panama (quest'ultima tutti) avevano lo stesso problema di fixaggio della Euro Classic....aspetto anch'io che venga risolta la cosa
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ciao e complimenti...io voglio tenere fede a quello che hai scritto in prima pagina...cioe' avevo la v10 light quindi nn devo cancellare niente...e faccio il procedimento...la mia domanda e' devo cmq reimportare i loghi competizioni o nn serve?grazie mille x tutto...ciao
Non serve, tranquillo
Buongiorno, non mi dilungo sul modo di installare la patch perchè mi pare di capire che, per non saper ne leggere né scrivere, la cosa migliore sia cancellare tutte le immagini L e S e poi installare la V.11
Pongo invece una domanda, sperando che non sia ripetizione di altre già fatte (giuro che mi sono letto tutte le 11 pagine di post ma non ho trovato risposta!):
"Calciomercato aggiornato per Bundesliga, Altre Europee, Campionato Cinese, Campionato Messicano e Altre America Latina."
significa, come parrebbe evidente dal dato testuale, che campionato italiano, inglese, spagnolo, francese ecc..NON hanno il calciomercato aggiornato al 1.2.18? oppure forse che tali aggiornamenti sono stati apportati con il dlc 3.0?

quanto ai volti fake, non capisco e quindi chissene...

grazie in ogni caso per il lavoro che fate per noi rompipalle
Si si ovviamente sono aggiornati tutti ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Prima cosa grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come sempre, una domandina al volo, per le squadre classiche. visto che e sparito stam e sono tutti fake i visi, se metto i ted della V9 cambia qualcosa??? (sorry per la domanda da nabbone)
Puoi anche reinstallare dopo agg. Live questi. Abbiamo notato che è questo che li resetta
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io ho importato tutto normalmente, l'unica cosa sballata che ho notato dopo un controllo migliore e che in alcuni giocatori delle nazionali fake tipo Usa e Panama (quest'ultima tutti) avevano lo stesso problema di fixaggio della Euro Classic....aspetto anch'io che venga risolta la cosa
Si normale, colpisce tutti i giocatori classici, giocatori aggiunti con agg. Live e molti ex fake delle nazionali
@huigoman99 bisognerebbe ricontrollare un po' le squadre con i doppi, ad esempio c'è il doppio R. Martinez uno nel Jangsu e l'altro nel Villarreal ;)
Certo, ci siamo concentrati sul fare i trasferimenti e non abbiamo avuto tempo di cercare tutti i doppioni in maniera approfondita. Se vi è possibile segnalateli nel thread segnalazioni e suggerimenti
 
  • Like
Reactions: Militico22

Loki_

Primi Calci
14 Gennaio 2011
12
11
3
Grazie per il FO :) Prima ne avevo un altro non aggiornato e devo dire che questo è davvero ottimo. A parte il problema dei volti fake (dovuto alla Konami) non ho riscontrato errori. Giusto qualche doppione come già scritto e qualche trasferimento, tutto facilmente fixabile manualmente. Una domanda però, raga ma Gabigol e Muntari ci sono tra gli svincolati? non riesco a trovarli. Thx
 

genga05

Primi Calci
27 Ottobre 2016
6
2
3
Ma come mai a me dopo aver eseguito tutti i passaggi i volti creati da voi tipo CUTRONE e tanti altri non somigliano per niente alla controparte reale? Avrò sbagliato qualche passaggio? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ragazzi, io ho riscontrato oltre ai volti fake delle squadre classiche anche volti fake di alcuni giocatori di nazionali e di calciatori trasferiti da poco nei club con l'aggiornamento live. Che palle! :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,004
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods