Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Scusate ma il FCSB è giusto però per essere precisi non è Fotbal Culb FCSB ma Fotbal Club FCSB, bisogna correggere solo la parola Culb.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ma come mai a me dopo aver eseguito tutti i passaggi i volti creati da voi tipo CUTRONE e tanti altri non somigliano per niente alla controparte reale? Avrò sbagliato qualche passaggio? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie in anticipo!
Si Cutrone anche da me non somiglia tantissimo, gli altri si sono uguali... ma non sono fake questi dei club importanti, saranno fatti da konami che ne ha sbagliati alcuni.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ma il problema dei volti fake delle classiche si potrebbe risolvere ricaricando i ted delle due squadre classiche ? Mi pare che qualcuno ha scritto ieri che ha tentato ed una squadra è tornata normale l'altra però è rimasta fake, come mai ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 scusami ma ho notato anche che nella v11 all'interno c'erano pure le competizioni, ma io non le ho importate, tanto sono rimaste uguali giusto ?
 

Flander

Primi Calci
30 Settembre 2011
17
2
3
@huigoman99 ho scaricato la V11, unico problema la maglia del Torino ha lo stemma della serie a spostata "sull'ascella" cosa devo fare?? grazie per la risposta
 

Siberiano

Pulcini
2 Dicembre 2015
54
9
8
Ciao ragazzi innanzitutto grazie per tutto quello che fate.. una domanda sulle formazioni classiche io avevo installato i volti delle leggende di foreverwe ed ora non me le ritrovo in più la maglia dell'Europa Classic e di una squadra cinese dove ho sbagliato e siccome credo che non sia l'unico ad avere questo problema gentilmente qualcuno che mi dica come risolverlo grazie e complimenti siete grandi
 

corio78

Pulcini
12 Luglio 2013
44
16
8
Ciao ragazzi innanzitutto grazie per tutto quello che fate.. una domanda sulle formazioni classiche io avevo installato i volti delle leggende di foreverwe ed ora non me le ritrovo in più la maglia dell'Europa Classic e di una squadra cinese dove ho sbagliato e siccome credo che non sia l'unico ad avere questo problema gentilmente qualcuno che mi dica come risolverlo grazie e complimenti siete grandi
Come scritto da TexasPes : Le divise della uefa classic hanno le maglie dello Yanbian squadra cinese. Per risolvere basta andare su squadra. Divise. . Maglie incolla immagine S . Le ultime del elenco.
Quale sarebbe invece la squadra cinese con la maglia fake??
Inoltre mi puoi dire dove hai trovato i volti originali delle leggende? piacerebbe anche a me importarle... ;)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Installata ieri sera, in unico blocco come sempre e senza problemi, volevo ringraziarvi per il lavoro maestoso.
Solo una cosa, dopo aver messo il file ho iniziato la master, sono andato a cercare Gabriel barbosa, me lo trova negli svincolati e non nel Santos, è un errore o cosa?
 

Fox Mulder

Pulcini
15 Ottobre 2014
96
0
6
Ragazzi, in questo momento c’è moltissima confusione. Aspettiamo che lo staff intervenga per chiarire la situazione, perché tra doppioni, visi fake, maglie che (ad alcuni) non compaiono in modo corretto, non ci sto capendo moltissimo.
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,302
6,454
113
PSN ID
PedroTelmo85
ciao ragazzi, intanto grazie per il lavoro: volevo chiederti se questo è l'ultimo FO dell'anno e se, in caso contrario, posso cmq iniziare una ML applicandovi poi sopra gli aggiornamenti. Grazie ancora!
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ragazzi ripropongo perchè forse è sfuggita.
Innanzitutto grazie per il lavoro egregio svolto...
Ho un problema su PC, le squadre nazionali mi compaiono con solo il primo portiere in organico (ad esempio nell'Italia vedo 22 Buffon), mi risulta quindi inutilizzabile tutto ciò che riguarda le nazionali...
Avete suggerimenti al riguardo?
 

Loki_

Primi Calci
14 Gennaio 2011
12
11
3
Ragazzi, in questo momento c’è moltissima confusione. Aspettiamo che lo staff intervenga per chiarire la situazione, perché tra doppioni, visi fake, maglie che (ad alcuni) non compaiono in modo corretto, non ci sto capendo moltissimo.

- Per i volti Fake non c'entra niente l'option file, è un bug Konami. Ogni volta che si va a fare l'aggiornamento online molti volti di giocatori editati tornano fake. Finchè Konami non rilascia un fix, se mai lo farà, non ci si può far niente. Per le due World ed Euro Classic basta reimportare le due squadre dopo aver fatto l'aggiornamento live. Ho letto online, che se si va in "modifica giocatore" su uno di quelli il cui volto torna "fake", e si modificano le impostazioni delle maniche della maglia, la faccia del giocatore torna quella editata. Non l'ho ancora testato però.

- Se le maglie e il logo degli Euro Classic non vengono assegnate, intanto andate in S e controllate che i kit ci siano. Controllate anche il logo della squadra. Se ci sono, andate in modifica squadra e li assegnate manualmente. Se invece non sono proprio stati importati, li prendete, mettete le 4 immagini nella chiavetta (nella cartella WEPES come sempre) ed andate in importa immagini. Poi li assegnate manualmente. Una volta assegnati, quando fate l'aggiornamento live e i volti dei legends tornano fake, per riavere i volti "veri" reimportate i ted delle due squadre classic (con spuntate le due solite opzioni). Kits e Logo degli Euro dovrebbero essere sempre a posto così.

- Per doppioni e trasferimenti non fatti, qualcosa degli ultimi giorni di mercato manca. C'è già qualcuno che ha fatto un pò di nomi. Se i giocatori sono tra gli svinclati, basta trasferirli manualmente nella nuova squadra (Paletta, Milic, Barbosa, ecc) Se sono giocatori trasferiti in squadre che non ci sono (i due dell'atletico, ecc) si svincolano. idem per i doppioni, quelli nella squadra sbagliata si svincolano.

- Per installare L'OF da zero, prima si cancellano tutte le immagini nella modalità modifica di Pes. Poi si va a cancellare i Dati Modifica di Pes 18 nelle opzioni della Playstation. Quando andate ad importare le squadre consiglio di non importarle tutte insieme, 20/30 alla volta. Se a volte si blocca (esempio, i dati xxx del Crotone non sono stati trovati, impossibile importare ecc ecc) fate ok, andate in importa squadre e riselezionate dal Crotone in poi (con le solite due spunte selezionate). Se invece non vi fa importare qualcosa perchè dice che non ci sono più slot immagine disponibili vuol dire che non avete cancellato bene tutto.
 
Ultima modifica:

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Installata ieri sera, in unico blocco come sempre e senza problemi, volevo ringraziarvi per il lavoro maestoso.
Solo una cosa, dopo aver messo il file ho iniziato la master, sono andato a cercare Gabriel barbosa, me lo trova negli svincolati e non nel Santos, è un errore o cosa?
Lo devi mettere tu nel Santos, io l'ho messo ieri, ha il numero 10. E pure Dodo della Samp è andato al Santos.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Lo devi mettere tu nel Santos, io l'ho messo ieri, ha il numero 10. E pure Dodo della Samp è andato al Santos.
io e da ieri che sto cercando di diciamo migliorare e fare il calciomercato delle brasiliane trovato bene con tutte le squadre tranne il fluminense che nn so perche sn spariti anche i giocatori fake negli svincolati naturalmente mancano alcuni giocatori ma sti cavoli
 
  • Like
Reactions: pepcal2390